Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Beh che tu e dvon non siate nella stessa fazione è evidente eh ahahahahha

E per ora ti abbiamo votato noi 3, una risondata lol-shino non serve a nulla 

 

Perché ? Magari io sono Joker e lei Lupo e non ci siamo capite o viceversa. Che ne sai ? Io sonderei tipo Marco che voterà me alla fine, così potresti ricavarne informazioni interessanti , no ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché ? Magari io sono Joker e lei Lupo e non ci siamo capite o viceversa. Che ne sai ? Io sonderei tipo Marco che voterà me alla fine, così potresti ricavarne informazioni interessanti , no ? 

 

Vabbè che è inutile alla fine, perché tu il voto per domani già ce l'hai ed è Lol, visto che io e lui siamo cattivi insieme. Quindi è scontato che domani presserai per il suo rogo, però ti ripeto, era così per consiglio. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché ? Magari io sono Joker e lei Lupo e non ci siamo capite o viceversa. Che ne sai ? Io sonderei tipo Marco che voterà me alla fine, così potresti ricavarne informazioni interessanti , no ? 

Impossibile dvon è l'unica che ha capito qualcosa di sta partita probabilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perché ? Magari io sono Joker e lei Lupo e non ci siamo capite o viceversa. Che ne sai ? Io sonderei tipo Marco che voterà me alla fine, così potresti ricavarne informazioni interessanti , no ? 

No no ti sbagli

Te sei Pippo ed io sono Paperino

Dvon è Topolino e poi c'è Mario che è Pluto

Se vuoi Jack è Minnie

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Perché non dovrei spingere contro di te domani se sarò ancora qui?

 

Ah sì, se sopravvivo al rogo e alla notte ha senso anche che tu spinga contro di me. Io parlavo nell'ottica in cui morissi di rogo o (molto meno probabilmente) di morso. Se sono ancora viva come, mi diverte la cosa. Ma quindi per te io e Lol siamo proprio due Lupi o uno e Joker e l'altro è Lupo ? Questo ancora non te l'avevo chiesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah sì, se sopravvivo al rogo e alla notte ha senso anche che tu spinga contro di me. Io parlavo nell'ottica in cui morissi di rogo o (molto meno probabilmente) di morso. Se sono ancora viva come, mi diverte la cosa. Ma quindi per te io e Lol siamo proprio due Lupi o uno e Joker e l'altro è Lupo ? Questo ancora non te l'avevo chiesto. 

Uno joker e l'altro lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Tu lupo puoi esserlo con uno tra ant e 10mac + Hex per come li hai difesi. Lui con Marco + hex

 

Ma se gli ho preparato la pira ?? 🤣🤣🤣 Vabbè Marietto.... Ai posteri l'ardua sentenza!! 

 

Mac e Ant li ho difesi, così come ho difeso Jawall, perché per me sono buoni, senza prove come ho detto a Stecata, ma per come hanno giocato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Sono stanca ..... Davvero .... Sto dicendo le stesse cose da ore .... Basta....  Votami.

 

E noi che dovremo dire? E che cazzo shino ci troviamo in mano con una ipotesi più assurda dell altra. Tu ci dici che è follia pensare te, lol e hex assieme in quanto vi sarete suicidati ma invece mario e lol possono essere negativi assieme in quanto hanno solamente tentato il colpaccio e gli è andata male, se era suicidio per voi lo era anche per loro.

Capiscimi shino la giornata di oggi mi ha fatto impazzire 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma se gli ho preparato la pira ?? 🤣🤣🤣 Vabbè Marietto.... Ai posteri l'ardua sentenza!! 

 

Mac e Ant li ho difesi, così come ho difeso Jawall, perché per me sono buoni, senza prove come ho detto a Stecata, ma per come hanno giocato. 

Ma mi riferivo a max e ant il difesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

E noi che dovremo dire? E che cazzo shino ci troviamo in mano con una ipotesi più assurda dell altra. Tu ci dici che è follia pensare te, lol e hex assieme in quanto vi sarete suicidati ma invece mario e lol possono essere negativi assieme in quanto hanno solamente tentato il colpaccio e gli è andata male, se era suicidio per voi lo era anche per loro.

Capiscimi shino la giornata di oggi mi ha fatto impazzire 

 

 

È diverso. Io ho proprio ORGANIZZATO il rogo di Hex, e oggi sto dicendo che domani possiamo rogare Lol, mo vediamo che esce dai voti. Mario e Lol hanno semplicemente montato male un bluff, infatti a inizio giornata si spalleggiavano, poi capite le contraddizioni che hanno montato, si sono distaccati l'uno dall'altro. Cmq da te non mi aspetto un voto buono, quindi ti spiego le cose in favore del fairplay, ma per me sei negativo, quindi voterai me e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non sono molto fiera di me stessa. Ogni volta che ho uno scontro diretto con qualcuno crepo sempre io, adesso sto vincendo ma solo perché tutti dite "voto però non posso seguire", quindi non so in base a cosa cazzo votate. E quindi non sono soddisfatta se vinco. Per niente!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

È diverso. Io ho proprio ORGANIZZATO il rogo di Hex, e oggi sto dicendo che domani possiamo rogare Lol, mo vediamo che esce dai voti. Mario e Lol hanno semplicemente montato male un bluff, infatti a inizio giornata si spalleggiavano, poi capite le contraddizioni che hanno montato, si sono distaccati l'uno dall'altro. Cmq da te non mi aspetto un voto buono, quindi ti spiego le cose in favore del fairplay, ma per me sei negativo, quindi voterai me e basta. 

 

Se ti costa spiegarmi le cose non farle ...

 

@JackShepard voglio capire con te una cosa

Diamo per scontato che i due sono in chat assieme per via del ingenere, giusto?  Se uno è lupo e l altro joker non trovi che si sarebbero accordati meglio? Quindi anche se illogico è impossibile non è che uno di loro è slayter e l altro lupo o joker che hanno provato a igannarsi tra di loro.

Dimmi se sto ragionando male perché io è da oggi che impazzisco su questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.