Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ragazzi, questo è il mio punto di vista da contadina semplice, a questo punto vi spiego anche come ho pensato di giocare. Essendo stati sostituiti i contadini mafiosi con quelli semplici, ho pensato dall' inizio di provare a darmi un tono per farmi capire ruolo, cercare il più possibile di indagare in piazza dando fastidio e magari spingere i lupi a mordermi di notte per proteggere i ruoli. Certo non mi aspettavo perdessimo veggente e guardia in un colpo, ad ogni modo parto dalla prima votazione. 

 

10mac vota carmy ed io inizio a sospettarlo non per il voto in sè come ha ripetuto Polle nonostante avessi spiegato già la motivazione, ma per l'atteggiamento generale che non ripeto perchè non serve
Hex vota carmy
shinobu vota superLol sulla base del fatto che secondo lei aveva fatto un post sospetti prendendo cose già dette da altri.

 

perdiamo i due ruoli nella notte.

 

inizia il giorno 2 e shinobu scrive: Direi che il voto di @DVonTeese tende a chiudere le votazioni a tre persone. A quel punto sarebbe stato difficile andare oltre. Direi che il voto di @Marco1306 tende a riaprire una situazione, probabilmente è il voto peggiore, essendo anche l'undicesimo a votare. Direi che basandoci esclusivamente sui voti, Pride non era negativo, pur mancando sei voti sul finale, non è stato salvato da nessuno. 
Direi che devo capire meglio Polle e Stecata.

 

Inizia di punto in bianco a sospettarmi dicendo che io avevo chiuso il voto a tre persone(carmy jawall e pride) aggiungendo che pride non era negativo perchè con 6 voti mancanti nessuno aveva provato a salvarlo. Io le faccio notare che tra quei 6 voti c'era il veggente che era andato nel panico votando la guardia e la guardia stessa che aveva votato Pride che era stato uno dei principali giocatori a spingere per il suo rogo, mariosan si era astenuto, polle sia da lupo che da buono nella sua posizione non poteva fare altro che chiedere chi votare e quindi le faccio notare che pur volendo, non ci sarebbe stata possibilità di salvataggio. questo implica che non era possibile dedurre pride buono basandosi sul suo discorso.

Nessuna risposta in merito, ora capisco il perchè. A lei non interessava ragionare, ma oggi lo capisco, da lupa voleva semplicemente prepararsi il terreno per poi uscire col fatto che io ed hex eravamo cattivi insieme.

 

Io provo ad andare spedita su 10mac sia per mettergli pressione, sia per provare a farmi capire ruolo. 10mac subito chiede se è un'info certa, lorusgra lo sottolinea ed io lo contesto perchè da buona avrei cercato di capire senza sottolineare in piazza il fatto

 

Shinobu si fa capire chiaramente psicologo e spinge per il rogo di Hex
mariosan non esce a smentire shinobu perchè la crede buona che vuole coprire il vero psicologo, ma intanto in topic continua a ripetere che lui ha un'informazione certa in contrasto con quello che stava succedendo. Ripeto che io lo vedevo strano, ma per non esporlo ho evitato di fare domande ed ho atteso gli sviluppi.

 

A giorno 3 Shinobu che era uscita palesemente come ruolo magicamente sopravvive alla notte e viene sbranato bach, lei stessa scrive il classico per eccellenza" non mi hanno sbranata per farmi cadere tra i sospetti". Stecata è il primo a sospettarla, forse l'unico perchè io stessa credevo stesse svalvolando, invece era solo teatrale.

mariosan ribadisce che per lui il rogo di hex era sbagliato ed inizia pian piano a capire che shinobu gli stava fregando proprio il ruolo.
Shinobu dice che Hex non era della stessa fazione di carmy. 
Mario afferma di essere stato messo in contatto con lo psicologo che gli ha dato: NO SHINO-LOL questo vuol dire che shinobu ha votato un giocatore della stessa fazione.E' chiaro che io scrivo sapendo che sono buona e per voi è più complicato, ma visto che shinobu mi da cattiva deve essere per forza lupo e lol fa parte della sua stessa fazione. quindi mente anche Lol. Come è possibile che Shino abbia votato uno della stessa fazione? La spiegazione più semplice che riesco a darmi è che i lupi così come noi sanno bene che la sta vincendo la slayer e quindi hanno tentato un all in. Consideriamo anche che SuperLol nella sostanza non era un nome sospetto, ha ricevuto il solo voto di shinobu. In quest'ottica, valeva la pena provarci. 

 

L'altro esito di Mario è LOL vota Hex NO, quindi Hex e Lol stessa fazione. Forse Shinobu sciamano ha indagato su Hex scoprendolo Joker, questo spiegherebbe il fatto che hanno fatto rogare un ruolo che di fatto conta umano, non lede numericamente la loro fazione. 
NOTA BENE qui shinobu scrive Ah.... Quindi io e Lol non siamo della stessa fazione e Lol e Hex non sono della stessa fazione.  Interessante il tuo psicologo. Mi chiedo con chi cavolo ti abbia messo in contatto l'ingegnere e sopratutto perché !!  qui dimostra chiaramente che non ha capito come funziona lo psicologo. 

 

(poi pensavo al fatto che quando si è saputo della sondata Jack NL da carmy, a quel punto non capendo Jack tendevo a darlo proL. Ma ricordo che Jack ha scritto in merito, Dvon non sta capendo niente ma forse è buona, per cui è molto probabile mi sia sbagliata su jack perchè il proL era proprio Hex)

 

qui mariosan spiega la scelta su shinobu senza ancora dire che è lui stesso: 
Invece di contestare fate domande.
Lo psicologo mi ha indicato il.post in cui fa la valutazione sulla scelta di shinobu ed è credibile. Mi ha spiegato la motivazione ed è credibile. Se poi non ci credete io vi lascio giocare da soli e fate le cazzate che state facendo da due giorni .
Ha scelto lol perché pensava shino buona quindi lol buono e voleva avere una verifica del.rogo. quindi se shino è buona lo è anche lol ed anche hex. Se shino crede hex cattivo allora lo sono anche loro due. 

 

sempre mariosan: Quindi o sono tutti e tre cattivi o tutti e tre buoni, penso più la prima per come si sono votati. ed è quello su cui mi trovo io, ribadisco, sapendo che sono buona.

 

shino ripete: Scusate ma sto cavolo di psicologo è difficile proprio. si è resa conto che ha fatto uno scivolone e tenta di reggere il gioco

 

fino a qui e siamo a pagina 4 del giorno 3 noi ancora non avevamo realizzato shinobu cattiva, fino a stanotte in pratica. 
Ad un certo punto, Ant chiede a shinobu: ma hex non potrebbe essere joker? e lei risponde certo sì potrebbe essere ma sottolinea ancora una volta che io sono cattiva con hex. 

 

poi mariosan dice di essere la fioraia e lol psicologo per poi rivelare finalmente che è lui lo psicologo e LOl fioraria che si erano scambiati i ruoli. mariosan aggiunge anche che appena aperta la chat LOL inizia subito lui a parlare di essere la fioraia. A me sembra strano sinceramente, nel senso che LOL non aveva nessuna certezza su mariosan, evidentemente da lupo lo ha fatto per spingere mariosan ad acquisire subito fiducia e parlare. Quindi qui mariosan forse doveva farsi due domande sul perchè lol si era subito rivelato, ma vabbè è poco importante. Aggiunge che LOL fioraia gli ha dato HEX CS. poi mariosan inizia ad ipotizzare che lol possa essere cattivo con shinobu. 

superlol ha queste informazioni: 
Pride non cs
Hex cs

 

Ora, io so di essere buona e voi non avete questa informazione, ma è il massimo che posso fare per aiutare il villaggio in questa macabra situazione. diciamo che mariosan poteva gestirla diversamente, ma io stessa credevo shino e lol buoni fino a poco fa non posso biasimare nessuno che ha creduto lo stesso e come al solito parlare delle giocate ora non serve. Piuttosto rileggendo con calma, davvero ciò che dice Shinobu fa acqua da tutte le parti, ha anche un compagno di chat, i masters, impossibile che non avesse capito il suo ruolo, semplicemente ci stanno provando ma con falle evidentissime.Certo obiettivamente è un teatrino enorme che hanno messo su, ma per me è assolutamente plausibile vista la condizione in cui siamo. persa per persa uno tenta tutto, ci sta. 
 

 

Tu sei fantastica! Non smetterò mai di dirlo. @kado' ti sto per abbandonare per lei xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tu sei fantastica! Non smetterò mai di dirlo. @kado' ti sto per abbandonare per lei xD 

AHAHAHAH dai, ti dico da ora che mi attiverò per una petizione per impedirti di dire ogni volta "voglio un compagno di chat perchè non mi sento sicura" perchè l' Oscar lo meriti davvero. Sei stata bravissima, tanto abbiamo perso però giuro che non ti ricordavo così teatrale. Forse un pò meno :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

ma poi @Shinobu Sanada non so se sei a conoscenza che storicamente Lollino lupo è un ladro seriale! Quando giocavamo le flash puntualmente mi rubava il ruolo

 

6 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

È senza cuore lol, mai e poi mai si può rubare il ruolo alla dita. 

La cosa brutta è che sono veramente fioraia però mi pensate un mastermind...

Però accetto i complimenti :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

ma poi @Shinobu Sanada non so se sei a conoscenza che storicamente Lollino lupo è un ladro seriale! Quando giocavamo le flash puntualmente mi rubava il ruolo

 

E infatti ha rubato la Fioraia. xD Bach al cimitero starà bestemmiando i morti xD 

 

Ragiono un attimo con le tue convinzioni. Se Mario è vero Psicologo , Lol deve PER FORZA essere vera Fioraia se fa parte della mia fazione. Ma non è possibile perché Pride Non contadino non mi torna in nessuna visione. Lascia perdere questo, che ovviamente tu non puoi sapere non sapendo cosa sono io. Ma se Mario è Psicologo come tu sostieni, io, Lol e Hex siamo stessa fazione. Vero che sono scarsa, ma secondo te avrei portato alla pira un mio compagno e avrei litigato per tre giorni con l'altro ? Io Hex e Lol insieme (come sostiene Mario), avrebbe senso solo con tutti e tre contadini senza info, ma così non è, quindi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E infatti ha rubato la Fioraia. xD Bach al cimitero starà bestemmiando i morti xD 

 

Ragiono un attimo con le tue convinzioni. Se Mario è vero Psicologo , Lol deve PER FORZA essere vera Fioraia se fa parte della mia fazione. Ma non è possibile perché Pride Non contadino non mi torna in nessuna visione. Lascia perdere questo, che ovviamente tu non puoi sapere non sapendo cosa sono io. Ma se Mario è Psicologo come tu sostieni, io, Lol e Hex siamo stessa fazione. Vero che sono scarsa, ma secondo te avrei portato alla pira un mio compagno e avrei litigato per tre giorni con l'altro ? Io Hex e Lol insieme (come sostiene Mario), avrebbe senso solo con tutti e tre contadini senza info, ma così non è, quindi ? 

no diciamo che quando ipotizzavo hex joker, a questo punto pride era il lupo semplice e tu sciamano. Avete perso un lupo al rogo, due ruoli si sono dichiarati , sapendo che la slayer ha vinto, avete tentato l'ultima spiaggia. quindi tu sciamano, lol cerbero che ha rubato la fioraia e pride lupo semplice, con hex joker. Perciò da quella sera in cui sei diventata alquanto sinistra hai fatto quel discorso sul fatto che pride non poteva essere lupo perchè non c'era stato tentativo di salvataggio. E a me non tornava. Quando poi ti ho spiegato che non si poteva dedurre dal tuo ragionamento Pride non lupo non mi hai più risposto. Infamissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha scritto:

 

La cosa brutta è che sono veramente fioraia però mi pensate un mastermind...

Però accetto i complimenti :cool:

 

Se sei Fioraia tornano gli stessi interrogativi Lol. Pure se Mario ti stesse perculando , tu dai Hex CS. In questo caso non mi spiego cosa fosse Pride. Mi esce per forza Veggente e mi sa dura. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se sei Fioraia tornano gli stessi interrogativi Lol. Pure se Mario ti stesse perculando , tu dai Hex CS. In questo caso non mi spiego cosa fosse Pride. Mi esce per forza Veggente e mo sa dura. 

Carmy è morta durante la notte e dici che non è veggente?

3 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

no diciamo che quando ipotizzavo hex joker, a questo punto pride era il lupo semplice e tu sciamano. Avete perso un lupo al rogo, due ruoli si sono dichiarati , sapendo che la slayer ha vinto, avete tentato l'ultima spiaggia. quindi tu sciamano, lol cerbero che ha rubato la fioraia e pride lupo semplice, con hex joker. Perciò da quella sera in cui sei diventata alquanto sinistra hai fatto quel discorso sul fatto che pride non poteva essere lupo perchè non c'era stato tentativo di salvataggio. E a me non tornava. Quando poi ti ho spiegato che non si poteva dedurre dal tuo ragionamento Pride non lupo non mi hai più risposto. Infamissima.

Ma che piano di merda è scusa ahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese tu stai ipotizzando con quel voto che Shino è cattiva e che hex e lol sono con lei.

Shino praticamente ha condannato un compagno lupo che non aveva sospetti e LOL sta andando in contrapposizione alla sua compagna lupo, smentendola e accusandola. 

 

Cioè, pure se hex fosse stato joker, che minchia fanno i lupi? Si ammazzano a vicenda? 

 

Con quel voto, poi, tu dai ragione allo psicologo mario, quindi è come se mario non mentisse dal tuo punto di vista e quindi ritorniamo a lol, hex e shino fazione identica, ma tu la voti perchè la pensi cattiva. 

 

Quindi in sostanza con quel voto stai dicendo che i lupi si stanno facendo la guerra in piazza tra loro stessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

no diciamo che quando ipotizzavo hex joker, a questo punto pride era il lupo semplice e tu sciamano. Avete perso un lupo al rogo, due ruoli si sono dichiarati , sapendo che la slayer ha vinto, avete tentato l'ultima spiaggia. quindi tu sciamano, lol cerbero che ha rubato la fioraia e pride lupo semplice, con hex joker. Perciò da quella sera in cui sei diventata alquanto sinistra hai fatto quel discorso sul fatto che pride non poteva essere lupo perchè non c'era stato tentativo di salvataggio. E a me non tornava. Quando poi ti ho spiegato che non si poteva dedurre dal tuo ragionamento Pride non lupo non mi hai più risposto. Infamissima.

 

Ho risposto a Polle su sta cosa, pensavo valesse per tutti! Volevi ti taggassi per dire che rispondevo anche a te ? 

La scenetta con me e Lol lupi e Hex Joker è quanto di meglio ho letto fino adesso, aspettavo lo dicesse Mario, spettava a lui a sto punto, e glielo stavo imboccando, ma niente!! La tua visione è l'unica possibile con me lupo, solo che sarebbe dovuta saltare subito agli occhi del tuo psicologo preferito. Niente .... Resto convinta della mia idea, questa teoria è più surreale del Pride Veggente che mi sono pure fatta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.