Vai al contenuto

PokéLupus - Giorno 3

Manfri

Messaggi raccomandati

• Risposte 663
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Infatti ci hai provato a seguire Dvon, l'ho detto anche ieri nel mio post in chiusura di giornata, dove dicevo di tenerti d'occhio proprio perché volevi seguire Dvon nel deviare il rogo da Hex. Poi io sono stata molto brava a farlo rogare e quindi vi siete dovuti adattare. Perché Hex non contadino significa te buono? 

Te l'ho appena dettooooo

Ma chi se ne frega se sei brava a convincere le persone,io voto 10mac se sono lupo con Dvon

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Te l'ho appena dettooooo

Ma chi se ne frega se sei brava a convincere le persone,io voto 10mac se sono lupo con Dvon

No, sarebbe stato un suicidio non seguire me dopo mi sono data psicologo che aveva sondato Hex, perché lo avevano capito anche @Doom e @IlProf che ogni tanto spiano la partita, che mi stavo dando psicologo. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

No, sarebbe stato in suicidio non seguire me dopo mi sono data psicologo che aveva sondato Hex, perché lo avevano capito anche @Doom e @IlProf che ogni tanto spiano la partita, che mi stavo dando psicologo. 

E cmq non ho capito lo stesso perché dando Hex non contadino automaticamente do te buono ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, Lorusgra said:

Certo che voglio i lupi, ma tu devi sapere che dentro di me vi è un vortice di contraddizioni e lotte interiori che ciò che succede in piazza, ci fa un baffo. 

Devo rileggere tutto. 

Sìsì ho capito, ma una ipotesi che credo stai prendendo in considerazione mi sembra paranoica, complicata e complottista

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire

Io da lupo ti seguo nel rogo del mio compagno lupo Hex invece di seguire Dvon su 10mac(e già qui uno si lacera le vesti)

E poi non solo questo,ma faccio tutta sta caciara con mario perché...?

Perché si?

Invece di allisciarti il pelo dopo aver rogato Hex e averti dimostrato quanto sono stato bravo decido di combinare un macello insieme a mario ahhahahaha

Dai ma non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

Pensavamo che stesse cercando di fingersi un ruolo per coprire lo psicologo e che ieri era stata collegata ad uno che gli ha detto di essere psico e gli ha detto che hex era cattivo 

pensavate quando? se oggi siete stati collegati e dopo un dieci minuti sei partito a razzo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

No, sarebbe stato un suicidio non seguire me dopo mi sono data psicologo che aveva sondato Hex, perché lo avevano capito anche @Doom e @IlProf che ogni tanto spiano la partita, che mi stavo dando psicologo. 

Non ti sei mai data psicologa,lo hai solo fatto intuire

Anche Dvon lo ha fatto intuire come dici,perché non andare con lei?

"Guardate che Shino e Dvon si contendono il ruolo eh" 

E invece no,vado su Hex,non provo manco a salvarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Superlol il fatto è che tu e mario potete essere cattivi che non si conoscono e avete improvvisato, non è strano in questa partita eh

Anche Shino e Mario se per questo

Cazzo,ma da Joker o lupo in chat collegati insieme ce la gestiamo meglio perdonami Jack

E poi chi è la fioraia allora?Pride?Bach?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Poi lo psicologo e la fioraia veri non si sarebbero sputtanati in questo modo dopo che veggente e guardia si sono dichiarati a giorno1, anche questo non reputo credibile.

Da buoni non giochereste così, tu soprattutto

Però io non mi sono sputtanato,è stato mario a farlo

Figurati se mi voglio sputtanare con la Slayer che ride

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Poi lo psicologo e la fioraia veri non si sarebbero sputtanati in questo modo dopo che veggente e guardia si sono dichiarati a giorno1, anche questo non reputo credibile.

Da buoni non giochereste così, tu soprattutto

Ed invece si anche a causa di questi post 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Cioè fammi capire

Io da lupo ti seguo nel rogo del mio compagno lupo Hex invece di seguire Dvon su 10mac(e già qui uno si lacera le vesti)

E poi non solo questo,ma faccio tutta sta caciara con mario perché...?

Perché si?

Invece di allisciarti il pelo dopo aver rogato Hex e averti dimostrato quanto sono stato bravo decido di combinare un macello insieme a mario ahhahahaha

Dai ma non ha senso

Lollino da che mondo è mondo i Lupi votano sempre il sondato Lupo eh. Le basi.... Quello che mi tilta di brutto è quel Pride non contadino. 

Mentre Dvon ha tentato il bluff da psicologo ma poi ha fatto dietrofront io mi sono proprio esposta come tale, rendendo palese la mia sondata, quindi sì i Lupi votano i sondati Lupi, non provano a salvarli. Anche se ripeto che cmq tu e Dvon ci avete provato a farlo. 

Cmq ti ripeto che se pensi negativa me allora devi pensare negativo anche Mario che mi dà della tua stessa fazione. Ti sto facendo la stessa domanda da due ore ma la eludi. Che tipo di cattivi siamo io e Mario ? E per te quale è il branco. Devi rispondere però! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

se siete stati collegati stanotte, come mai rispondendo ad Ant hai detto che ti stavi spacciando ieri psicologo per proteggere? come avete fatto a coordinarvi ieri se dite che siete stati collegati oggi?

Ma che vai dicendo

Siamo stati collegati,abbiamo organizzato ed ho fatto finta di essere psicologo mentre mario fioraia 

Non capisco cosa stai cercando di dire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

se siete stati collegati stanotte, come mai rispondendo ad Ant hai detto che ti stavi spacciando ieri psicologo per proteggere? come avete fatto a coordinarvi ieri se dite che siete stati collegati oggi?

Ci stavamo scambiando il ruolo, io dovevo fare la fioraia. Infatti il mio primo post di oggi se vedi dico Hex cs e polle.interviene attaccando chi ieri ci ha fatto rogare hex 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro stanno affermando che sono stati collegati stanotte. 

Ma Lol alla domanda di Ant sul perchè ieri dava shino buona ha risposto " per coprire lo psicologo". Che poi un ruolo che si mette sotto i riflettori per coprire un altro ruolo è una genialata.

Ora, se sono stati collegati stanotte la risposta di lol è falsa.

questo è il mio ultimo contributo. Buona fortuna e che vinca il più cafone,

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Lollino da che mondo è mondo i Lupi votano sempre il sondato Lupo eh. Le basi.... Quello che mi tilta di brutto è quel Pride non contadino. 

Mentre Dvon ha tentato il bluff da psicologo ma poi ha fatto dietrofront io mi sono proprio esposta come tale, rendendo palese la mia sondata, quindi sì i Lupi votano i sondati Lupi, non provano a salvarli. Anche se ripeto che cmq tu e Dvon ci avete provato a farlo. 

Cmq ti ripeto che se pensi negativa me allora devi pensare negativo anche Mario che mi dà della tua stessa fazione. Ti sto facendo la stessa domanda da due ore ma la eludi. Che tipo di cattivi siamo io e Mario ? E per te quale è il branco. Devi rispondere però! 

Dvon ha detto mac cattivo di mattina. Tu hex cattivo di pomeriggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che la versione di Mario non torna da nessuna ottica la si guardi.

E quindi lui mente.

Bisogna capire se lol può essere stato infinocchiato da Mario e lui dica il vero.

Ma lol può dire il vero solo se pride è lupo o Slayer.

Che è possibile.

Ma se lol aveva creduto a Mario psicologo se ne sarebbe dovuto accorgere da solo che pride doveva essere cattivo.

Invece non sembra essersene accorto.

Per cui la cosa che sembra più plausibile è che mentano entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti perdi le risposte per strada allora eh

Ho già detto che potreste essere Mario Joker e te lupo che non vi siete capiti a vicenda

Poi un altro compagno lupo plausibile è Ant

Da che mondo è mondo mi sa che non sai come gioco da lupo e non viviamo nello stesso mondo allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.