Vai al contenuto

Questi non sono i Droidi che state cercando


Doom

Messaggi raccomandati

Il 3/12/2021 at 21:42, Marco1306 ha scritto:

 

Trovati tu nella mia situazione, e che cazzo hahahahah 

 

Mi stavano portando al,rogo sul nulla quando c era quelli che lo meritavano che restavano in vita


Il tocco di classe è stato dire la tua prima protezione per dare la certezza ai lupi che fossi la guardia veramente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Stecata ha scritto:

Ragà, sinceramente ho preferito questa partita a quelle con 1000 dichiarazioni.

Abbiamo ragionato, ci siamo fidati, abbiamo rischiato. Comunque vada abbiamo fatto una signora partita da contadini. È logico che qualcuno si doveva sacrificare, ma come ho scritto anche nel topic sperando lo rileggano, non bisogna mettere in dubbio le poche certezze che abbiamo e bisogna andare ad esclusione. I dubbi erano su scare, Mac e Ovij, dopo la dichiarazione di lol, ed ora se jack e White non fanno cazzate dovranno andare su Ovij. Se White risulta essere lupo a fine partita non mi farà piacere, anche perché già così da buono ha condizionato non poco la partita. Jack e Ovij in entrambi i casi hanno fatto una bella partita.

La cosa brutta è stata l'assenza generale. Io in primis non ho scritto molto, però senza scrivere anche solo un ciao è difficile. Peccato perché con più presenza, anche senza info, sarebbe stata più avvincente! (che boomer) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Jack stia solo testando Ovij quando considera di votare White.

 

Cioè se White fosse davvero lupo vorrebbe dire che il branco lo ha lasciato letteralmente morire al rogo, quando era primo nome a 2.

 

E Ovij ha chiuso con Mac su Mirtillo quando si è salvato Mario...

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, IlProf ha scritto:

Spero che Jack stia solo testando Ovij quando considera di votare White.

 

Cioè se White fosse davvero lupo vorrebbe dire che il branco lo ha lasciato letteralmente morire al rogo, quando era primo nome a 2.

 

E Ovij ha chiuso con Mac su Mirtillo quando si è salvato Mario...

 

la mia regola aurea è: quando si arriva alla fase decisiva, se sei lupo mordi ilprof :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  

18 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se da un lato è pesata tanto la dichiarazione di Marco, dall'altro l'assenza di Mario. Ci siamo bilanciati a vicenda in fondo.

 

si ma noi abbiamo giocato abbastanza male direi o per lo meno io mi sento di aver giocato al di sotto delle mie potenzialità. Poi a peggiorare la situazione è successo che siamo arrivati alle fasi calde in tre giornate in cui ero totalmente fuori per vacanza e quindi assente.

Però dopo aver eliminato (a culo o meno) veggente, psicologo e guardia nei primi giorni avremmo dovuto vincere più agilmente. Quindi sarebbe una vittoria assolutamente meritata per il villaggio. Vediamo come andrà a finire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque io star wars 9 non l'ho visto.

Però vi dirò, se anche é vero che il 7 é copiato pari pari dal 4, l'8 non mi é dispiaciuto.

The Last Jedi uccide semplicemente la caratterizzazione di Leia, Snoke e soprattutto Luke nell'arco di un paio d'ore. Scardina una delle tradizioni della saga (il salto temporale di alcuni anni fra un episodio e l'altro) e manda a p****** tutte le storyline che JJ Abrams aveva iniziato a costruire con The Force Awakens (il Primo Ordine, il legame fra Kylo Ren e Luke, i genitori di Rey) che è una mancanza di rispetto vergognosa al suo lavoro. Infatti non mi sento di biasimare The Rise of Skywalker, per quanto problematico la colpa è di quel cretino di Rian Johnson che ha stravolto la sceneggiatura originale della trilogia sequel, costringendo JJ Abrams a chiudere alla bell'e meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

The Last Jedi uccide semplicemente la caratterizzazione di Leia, Snoke e soprattutto Luke nell'arco di un paio d'ore. Scardina una delle tradizioni della saga (il salto temporale di alcuni anni fra un episodio e l'altro) e manda a p****** tutte le storyline che JJ Abrams aveva iniziato a costruire con The Force Awakens (il Primo Ordine, il legame fra Kylo Ren e Luke, i genitori di Rey) che è una mancanza di rispetto vergognosa al suo lavoro. Infatti non mi sento di biasimare The Rise of Skywalker, per quanto problematico la colpa è di quel cretino di Rian Johnson che ha stravolto la sceneggiatura originale della trilogia sequel, costringendo JJ Abrams a chiudere alla bell'e meglio.

Guarda, l'ho visto qualche anno fa e ti posso dire giusto le impressioni del me 13enne, o quel che mi ricordo... A me alcuni elementi introdotti in quel film erano piaciuti, per esempio il legame fra Ray e Kylo, e la scena dell'incontro fra Yoda e Luke. Poi a tutto quello che hai detto non ci avevo mai fatto attenzione onestamente, sicuramente avrai ragione tu :palleggia:

 

29 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Per me il grande difetto della nuova trilogia è che se volevano farci capire che palpatine era ancora vivo dovevano farlo fin dall inizio. Invece il tutto è ridotto all ultimo nel terzo  film in quei titoli di testa 

Il ritorno di Palpatine già lo sapevo, però no spoiler :D prima o poi guarderò anche star wars IX.

Assieme agli altri ventordicento film che devo ancora guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.