Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora ago, DarkPhoenix ha detto:

 

130, ma i bonus non sono di facile raggiungimento come si dice in Italia. Tipo quello Pallone d'oro lo vedo difficile.

Jovic 60 secondo me non è tantissimo, se si considera Barella 50. Mendy 48 è tantissimo invece.

Hazard 130 £ che in euro dovrebbero essere poco più di 145. Considerando che gioca nel Real (grande fattore ahimè), se azzeccano la stagione e vincono la Champions, il Pallone d'Oro può arrivare. Poi sì, è tutto un 'se'. 

 

Barella per 50 milioni fa ridere, dai 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ingwë ha detto:

Hazard 130 £ che in euro dovrebbero essere poco più di 145. Considerando che gioca nel Real (grande fattore ahimè), se azzeccano la stagione e vincono la Champions, il Pallone d'Oro può arrivare. Poi sì, è tutto un 'se'. 

 

Barella per 50 milioni fa ridere, dai 😂

 

130 in euro. Non in sterline. Solo i media inglesi citano le cifre folli che dici tu. Sono 100 milioni di euro, + 20 di bonus, + 10 di ulteriori bonus specifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

130 in euro. Non in sterline. Solo i media inglesi citano le cifre folli che dici tu. Sono 100 milioni di euro, + 20 di bonus, + 10 di ulteriori bonus specifici.

Mi passeresti un link?

 

Io trovo cifre diverse in ogni sito. SkySport (italiano) dà l'affare per 148 milioni di euro, Calciomercato.com 130 bonus compresi, in Inghilterra 150, in Spagna (AS, Marca etc.) 130.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale: colpaccio Real Madrid - arriva Hazard dal Chelsea

Il mercato del Real Madrid non si ferma: dopo gli arrivi del giovane brasiliano Rodrygo, del difensore Éder Militão dal Porto e della punta Luka Jovic del Francoforte per un costo totale di 155 milioni i Merengues hanno ufficializzato anche l'acquisto di Eden Hazard. Il belga si trasferirà al Bernabeu in cambio di 100 milioni di euro. Prezzo di saldo, per il centrocampista con un valore di mercato di 150 milioni, grazie al contratto in scadenza fra un anno e la scelta del 28enne di non rinnovare con i Blues. Il belga lascerà Stamford Bridge dopo sette anni di grandi successi col Chelsea dove ha vinto due Premier, una FA Cup e due titoli di Europa League.

 

https://www.transfermarkt.it/e-ufficiale-colpaccio-real-madrid-arriva-hazard-dal-chelsea/view/news/337667

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

ottavi champions

 

Borussia Dortmund (GER) - PSG (FRA)

Real Madrid (SPA) - Manchester City (ING)

Atalanta (ITA) - Valencia (SPA)

Atletico Madrid (SPA) - Liverpool (ING)

Chelsea (ING) - Bayern (GER) 

Lione (FRA) - Juventus (ITA)

Tottenham (ING) - Lipsia (GER)

Napoli (ITA) - Barcelona (SPA)

 

alla juve è andata veramente bene. Ha evitato Tottenham, Real e Borussia, comunque il Lione non sarà da sottovalutare.

fortunata anche l'Atalanta con il Valencia se la può giocare se scende in campo come ha fatto nel girone di ritorno.

il napoli si ritroverà davanti ad una sfida difficilissima, ma contro il Liverpool ha giocato alla grande. Si prospetta una bella partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ottavi champions

 

Borussia Dortmund (GER) - PSG (FRA)

Real Madrid (SPA) - Manchester City (ING)

Atalanta (ITA) - Valencia (SPA)

Atletico Madrid (SPA) - Liverpool (ING)

Chelsea (ING) - Bayern (GER) 

Lione (FRA) - Juventus (ITA)

Tottenham (ING) - Lipsia (GER)

Napoli (ITA) - Barcelona (SPA)

 

alla juve è andata veramente bene. Ha evitato Tottenham, Real e Borussia, comunque il Lione non sarà da sottovalutare.

fortunata anche l'Atalanta con il Valencia se la può giocare se scende in campo come ha fatto nel girone di ritorno.

il napoli si ritroverà davanti ad una sfida difficilissima, ma contro il Liverpool ha giocato alla grande. Si prospetta una bella partita 

Gran sorteggio quello dell'Inter

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Gran sorteggio quello dell'Inter

 

sei stato profetico XD

 

Wolverhampton (Ing)-Espanyol (Spa)

Sporting Lisbona (Por)-Başakşehir (Tur)

Getafe (Spa)-Ajax (Ola)

Bayer Leverkusen (Ger)-Porto (Por)

Copenhagen (Dan)-Celtic Glasgow (Sco)

Apoel (Cip)-Basilea (Svi)

Cluj (Rom)-Siviglia (Spa)

Olympiacos Pireo (Gre)-Arsenal (Ing)

Az Alkmaar (Ola)-Lask (Aut)

Bruges (Bel)-Manchester United (Ing)

Ludogorets (Bul)-INTER

Eintracht Francoforte (Ger)-Salisburgo (Aut)

Shakhtar Donetsk (Ucr)-Benfica (Por)

Wolfsburg (Ger)-Malmoe (Sve)

ROMA-Gent (Bel)

Glasgow Rangers (Sco)-Braga (Por)

 

Sia alla Roma che l'Inter sono state fortunate. Le partite sono più che alla loro portata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Game Master

Ciao a tutti, avevo in mente di aprire una sezione dedicata ad una carriera su FIFA. 

L'idea è quella di far scegliere a voi come gestire la squadra (formazione/modulo, calciomercato, ecc...) mentre io giocherò le partite. 

 

Può interessare in qualche modo?

 

@ Utente (Lupus)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Ciao a tutti, avevo in mente di aprire una sezione dedicata ad una carriera su FIFA. 

L'idea è quella di far scegliere a voi come gestire la squadra (formazione/modulo, calciomercato, ecc...) mentre io giocherò le partite. 

 

Può interessare in qualche modo?

 

@ Utente (Lupus)

Una sezione mi pare eccessiva, intendevi un topic forse? xD

 

Comunque io non gioco a Fifa quindi passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Una sezione mi pare eccessiva, intendevi un topic forse? xD

 

Comunque io non gioco a Fifa quindi passo.

Si un topic scusa AHA

Non serve giocare, ci penso io quando ho tempo, voi dovete solo scegliere la squadra e i giocatori da comrpare/vendere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Si un topic scusa AHA

Non serve giocare, ci penso io quando ho tempo, voi dovete solo scegliere la squadra e i giocatori da comrpare/vendere. 

 

Se vuoi ne possiamo parlare. Perché non fai fut?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kado' ha detto:

Anche a me piacerebbe vederti imprecare mentre scarti delle nullità a FUT.

 

Vero. Pack 24 giocatori rari, migliore Onana, 82, che fa intesa solo coi parenti stretti.

 

Io la modalità carriera non la gioco da fifa 16. Sono troppo masochista, solo fut.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma mannggia a me e la mia ludopatia a spendere altri 50€! Perdo pure quest anno il fantacalcioo!!!

 Ma come si fa????

 E li metto e giocano male, e non li metto e segnano! Cioe so l unica che per farsi la formazione gioco di psicologia inversa con me stessa ma vaffanchiucciolo! 
e li prendi “esperti” e fanno “crack” agli allenamenti! E li prendi giovani e so dei pirla! Io boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.