Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
7 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Mendes oggi ha mandato a Marca le informazioni su Cristiano che cerca casa a Torino. Marca dice anche che Perez non vuole incontrarlo e la sua proposta di rinnovo resta quella da lui rifiutata a gennaio. È un braccio di ferro Mendes-Perez.

 

Cristiano dovrebbe ricordarsi che il Real Madrid è sopravvissuto senza Di Stefano, Gento e Puskas e sopravvivrà anche dopo di lui.

 

C'è da dire che dal 2003 al 2011 è sopravvissuto male. Poi è arrivato Cristiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Knaves ha detto:

 

C'è da dire che dal 2003 al 2011 è sopravvissuto male. Poi è arrivato Cristiano.

Anche con Ronaldo si è usciti ugualmente agli ottavi :D

 

Poi è arrivato Carletto che ha rimesso insieme i cocci di Mou e ha aperto il ciclo, poi è arrivato Zidane e ha rimesso insieme i cocci di Benitez e ha creato la Leggenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la domanda che si pone il mondo è... Con chi lo sostituirà Florentino Perez?

La piazza vuole Mbappè. Ma l'emiro dubito lo libererà, nemmeno per 300 milioni. Neymar non è molto gradito, forse è più prendibile del francese ma sempre sui 250-300 stiamo. Per Kane Levy chiede più di 250. Chi rimane? Hazard e Lewandowski?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
43 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ora la domanda che si pone il mondo è... Con chi lo sostituirà Florentino Perez?

La piazza vuole Mbappè. Ma l'emiro dubito lo libererà, nemmeno per 300 milioni. Neymar non è molto gradito, forse è più prendibile del francese ma sempre sui 250-300 stiamo. Per Kane Levy chiede più di 250. Chi rimane? Hazard e Lewandowski?

 

Prendono Hazard penso. E forse Lewandowski. Gliene servono due. Benzema è un carro attrezzi. Bale senza Zidane potrebbe tornare titolare, se non lo vendono.

Mbappé era da prendere prima. Neymar invece è uno skillone sopravvalutato, teatrante e antipatico agli stessi brasiliani. Oltre il passato al Barcellona.

 

In ogni caso il Real apre un ciclo nuovo, difficile che vinca da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Bale è che vuole essere la stella, il perno della squadra ma in realtà a Madrid, dirigenza compresa, sanno bene che è un miracolo se arriva sano a ottobre. Non si può costruire attorno a uno che si rompe 3-4 volte a stagione.

 

Lopetegui è stato preso per lavorare sui giovani, Hazard ne ha 28 e Lewandowski 31, oltre a Modric, Ramos e Marcelo già over 30.  Se prendono quei 2 è per dare una risposta mediatica ma il futuro non saranno di certo loro. A sto punto non sarei sorpreso di una partenza di Benzema direzione Napoli. Alisson invece sicuro non arriverà più, forse Courtois o forse si rimane di Keylor e il belga arriva a parametro 0 l'estate prossima. Escludo anche si spenda 150 per Milinkovic-Savic a sto punto. Al centrocampo ci penseranno nella prossima sessione, sperando Lopetegui sviluppi Ceballos e Llorente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/juve/2018/07/11-45243481/dalla_spagna_juve-ronaldo_uno_dei_peggiori_affari_del_secolo/

 

Ammazza che rosicata. In sostanza l'affare sarebbe un disastro perché il Real non ritrova più uno da 50 gol a stagione (e chi lo dice?), Ronaldo ci rimette perché a Torino piove e poi chi se le vede le partite della Juve (sì perché Real-Getafe la gente si sintonizzava da tutto il mondo due ore prime, manco Dark se la vedeva secondo me), e poi Ronaldo sta bene ora ma poi avrà 34 anni, poi 35, poi 36. Embè, un giorno morirà pure Ronaldo, ma non è che oggi hanno comprato un cadavere.

 

La verità è l'esatto contrario, ci guadagnano tutti. Il Real ha finito un ciclo e senza Ronaldo ripartirà più in fretta e più facilmente. La Juve prende un fenomeno e solo di magliette vendute a 150 euro l'una gli paga lo stipendio, mica sono matti alla Juve. Ronaldo va in una città che non è il massimo, ok, ma parliamo di uno che andava a trovare lo sposo in Marocco, con volo privato, dopo l'allenamento, per rientrare la sera. Non credo che si deprimerà camminando a testa bassa per le risaie di Vercelli. Inoltre è una volpe, ha scelto la serie a proprio perché si gioca meno e si corre molto meno. Altrimenti era già tornato al man utd, che è la squadra del suo cuore.

Quindi tutti contenti. Io da romanista ovviamente li invidio, però fino a un certo punto, perché che vuoi invidiare di più rispetto a gente che vince da sette anni di fila. L'avesse preso il Napoli o l'Inter allora sì, mi facevo il maalox endovena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, Knaves ha detto:

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/juve/2018/07/11-45243481/dalla_spagna_juve-ronaldo_uno_dei_peggiori_affari_del_secolo/

 

Ammazza che rosicata. In sostanza l'affare sarebbe un disastro perché il Real non ritrova più uno da 50 gol a stagione (e chi lo dice?), Ronaldo ci rimette perché a Torino piove e poi chi se le vede le partite della Juve (sì perché Real-Getafe la gente si sintonizzava da tutto il mondo due ore prime, manco Dark se la vedeva secondo me), e poi Ronaldo sta bene ora ma poi avrà 34 anni, poi 35, poi 36. Embè, un giorno morirà pure Ronaldo, ma non è che oggi hanno comprato un cadavere.

 

La verità è l'esatto contrario, ci guadagnano tutti. Il Real ha finito un ciclo e senza Ronaldo ripartirà più in fretta e più facilmente. La Juve prende un fenomeno e solo di magliette vendute a 150 euro l'una gli paga lo stipendio, mica sono matti alla Juve. Ronaldo va in una città che non è il massimo, ok, ma parliamo di uno che andava a trovare lo sposo in Marocco, con volo privato, dopo l'allenamento, per rientrare la sera. Non credo che si deprimerà camminando a testa bassa per le risaie di Vercelli. Inoltre è una volpe, ha scelto la serie a proprio perché si gioca meno e si corre molto meno. Altrimenti era già tornato al man utd, che è la squadra del suo cuore.

Quindi tutti contenti. Io da romanista ovviamente li invidio, però fino a un certo punto, perché che vuoi invidiare di più rispetto a gente che vince da sette anni di fila. L'avesse preso il Napoli o l'Inter allora sì, mi facevo il maalox endovena.

Hai detto tutto giusto. Fino a quando hai detto una cagata con "una città che non é il massimo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
16 ore ago, Bucche ha detto:

Hai detto tutto giusto. Fino a quando hai detto una cagata con "una città che non é il massimo".

 

Non credo che abbiamo una confidenza tale (né l'avremo mai) per far sì che tu possa definire "cagata" un mio pensiero esposto educatamente.

 

Inoltre se mi devi citare non infilarci errori grammaticali o ortografici. Tu sei libero di scrivere le è come credi, io le scrivo bene.

 

E per finire a me Torino non piace. Non era detto per offendere nessuno ed era detto garbatamente. Mica ho detto "che fa cagare". Non credo che sia un pensiero molto inconsueto inoltre, stiamo parlando di Torino, non di Parigi, Madrid, Barcellona, Milano, Roma, Firenze, Londra, Vienna, Budapest, Praga, San Pietroburgo, Mosca, dove se dici che "non sono il massimo" ci si può pure sorprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 ore ago, Knaves ha detto:

 

Non credo che abbiamo una confidenza tale (né l'avremo mai) per far sì che tu possa definire "cagata" un mio pensiero esposto educatamente.

 

Inoltre se mi devi citare non infilarci errori grammaticali o ortografici. Tu sei libero di scrivere le è come credi, io le scrivo bene.

 

E per finire a me Torino non piace. Non era detto per offendere nessuno ed era detto garbatamente. Mica ho detto "che fa cagare". Non credo che sia un pensiero molto inconsueto inoltre, stiamo parlando di Torino, non di Parigi, Madrid, Barcellona, Milano, Roma, Firenze, Londra, Vienna, Budapest, Praga, San Pietroburgo, Mosca, dove se dici che "non sono il massimo" ci si può pure sorprendere.

Permaloso 👌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.