Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se lunedì mi avessero detto che la juve poi martedì avrebbe vinto 3 - 0 contro l'atletico dominando per tutto il tempo non so se ci avrei creduto.
partita perfetta degli juventini. Ronaldo è stato il migliore segna una tripletta e calcia con una tranquillità disarmante il rigore del 3 a 0. però anche da parte degli altri c'è stata una gara pazzesca. Meritevoli di nota sono sopratutto:

 

- Spinazzola: era al debutto in champions e ha giocato come un veterano
- Can: difensore centrale, centrocampita, terzino ... era dappertutto partita mostruosa
- Bernardeschi: per me è ancora sul campo che sta correndo. Partita pazzesca la sua. assist per il primo gol di Ronaldo e si procura con una incursione il rigore. Bravissimo.

 

stavolta siamo riusciti a ribaltare il risultato ma con la partita dei quarti non ci possiamo più permettere certe prestazioni come quelle della andata.
ultima considerazione in molti ieri sera si aspettavano di vedere passare il nostro cadavere sul fiume, ma alla fine sono rimasti delusi XD

 

e chiudiamo con questa immagine XD XD XD

 

Ronaldogestaccio_896-kYcE--896x504@Gazze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Knaves
1 ora ago, Bucche ha detto:

Ricordami di cambiare avatar stasera ahaha 

Ora non posso, appena riesco lo faccio

 

Ti dispenso. Era una scommessa iniqua, scommettere che vince contro scommettere che non vince non è equo. Quindi dai, tieniti il leone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
20 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Ma è lo stadio di Bergamo? 

Si. Stanno demolendo la Nord-Pisani e la ricostruiranno nuova in estate, l'estate prossima toccherà alla Sud-Morosini e nel 2021 l'ultima parte. Una parte rimarrà del vecchio stadio e ammodernata perchè la sovrintendenza l'ha dichiara patrimonio nazionale... Giusto un residuo di cemento dei tempi del pelatone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Si. Stanno demolendo la Nord-Pisani e la ricostruiranno nuova in estate, l'estate prossima toccherà alla Sud-Morosini e nel 2021 l'ultima parte. Una parte rimarrà del vecchio stadio e ammodernata perchè la sovrintendenza l'ha dichiara patrimonio nazionale... Giusto un residuo di cemento dei tempi del pelatone.

 

Ma fanno in tempo? Perché poi serve la licenza per le coppe, con una curva in meno la vedo dura (in particolare la Champions).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Ma fanno in tempo? Perché poi serve la licenza per le coppe, con una curva in meno la vedo dura (in particolare la Champions).

Tanto l'Europa la giocano a Reggio Emilia. Solo dal 2021 potranno giocare l'Europa al Gewiss Stadium (non più Comunale o Atleti Azzurri d'Italia).

 

Aggiungo che le prime 2-3 del prossimo campionato dovrebbero giocarle anche quelle a Reggio Emilia, come col Genoa sto fine settimana e l'ultima col Sassuolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 ore ago, Bucche ha detto:

Sbaglierei a mettere nella top pallone d'oro questi 3?

 

Salah

Van Dijk

De Ligt

 

Salah più l'anno scorso ma possibile. De ligt se non avesse bucato l'intervento al 95esimo e vinto la coppa. Comunque troppo giovane.

Van Dijk sarà sul podio, se vincono la Champions.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore ago, Knaves ha detto:

 

Salah più l'anno scorso ma possibile. De ligt se non avesse bucato l'intervento al 95esimo e vinto la coppa. Comunque troppo giovane.

Van Dijk sarà sul podio, se vincono la Champions.

 

Tolti loro chi rimane? Il solito Messi/Ronaldo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
On 10/5/2019 alle 18:14, Bucche ha detto:

Tolti loro chi rimane? Il solito Messi/Ronaldo? 

 

No, ma non li toglievo eh. Se segna in finale Champions sarà salah.

A parte loro non vedo altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Uppiamo va... Parliamo di mercato.

 

Ufficiali al Real Madrid sta settimana Jovic per 60 milioni e Hazard per 100. Imminente Mendy a 50. Poi sotto con le cessioni, poi Eriksen e se ci scappa l'allineamento astrale e lo sceicco lo molla Mbappè.

 

Conte nuovo allenatore dell'Indà.

Alla Roma non c'hanno ne uno staff tecnico ne un allenatore, mi sa che di sto passo pijano @Knaves come DS/Allenatore. Però hanno i preliminari di EL a fine luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
On 7/6/2019 alle 23:01, DarkPhoenix ha detto:

Uppiamo va... Parliamo di mercato.

 

Ufficiali al Real Madrid sta settimana Jovic per 60 milioni e Hazard per 100. Imminente Mendy a 50. Poi sotto con le cessioni, poi Eriksen e se ci scappa l'allineamento astrale e lo sceicco lo molla Mbappè.

 

Conte nuovo allenatore dell'Indà.

Alla Roma non c'hanno ne uno staff tecnico ne un allenatore, mi sa che di sto passo pijano @Knaves come DS/Allenatore. Però hanno i preliminari di EL a fine luglio.

 

Gli direi che sicuramente un giorno allenerò la Roma, dopo Ancelotti e Conte, ma che per ora non ci sono le condizioni.

Come ds non farei peggio di Monchi. Nessuno farebbe peggio neppure @Lena. Manco @Bucche

Monchi a mio avviso ha ridimensionato definitivamente (per anni) la Roma. In collaborazione con la Banda degli Onesti, ma quella è politica.

 

Sul Real, Jovic secondo me può andare bene come essere un Mariano bis. Mendy è buono. Hazard non c'è bisogno di commentare, pagato pochissimo.

 

Erikssen invece è bollito, pronto per la Roma (è pure romanista).

 

Seguo con interesse il Liverpool, klopp ha un gioco meraviglioso, che già mi fece seguire il bvb.

 

In sostanza sono tifoso di klopp quindi.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Knaves ha detto:

 

Gli direi che sicuramente un giorno allenerò la Roma, dopo Ancelotti e Conte, ma che per ora non ci sono le condizioni.

Come ds non farei peggio di Monchi. Nessuno farebbe peggio neppure @Lena. Manco @Bucche

Monchi a mio avviso ha ridimensionato definitivamente (per anni) la Roma. In collaborazione con la Banda degli Onesti, ma quella è politica.

 

Sul Real, Jovic secondo me può andare bene come essere un Mariano bis. Mendy è buono. Hazard non c'è bisogno di commentare, pagato pochissimo.

 

Erikssen invece è bollito, pronto per la Roma (è pure romanista).

 

Seguo con interesse il Liverpool, klopp ha un gioco meraviglioso, che già mi fece seguire il bvb.

 

In sostanza sono tifoso di klopp quindi.

Ah ok, non ho capito un cazzo ma ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
19 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

 

Eriksen già bollito a 27 anni? Nemmeno fosse brasiliano :o

 

La ea gli ha fatto pure un tots. A me pare bollito. E comunque non mi sembra una stella.

Poi magari non è così... Non posso dire di averlo visto tantissime volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
22 ore ago, kado' ha detto:

 

Siamo in due.

Pensa non seguivo il calcio da oltre un decennio, e tutt'ora ho una visione molto ristretta di quel mondo (mercato, punti, titoli). Sembro mia madre.

 

Klopp mette allegria in quasi ogni situazione dove compare. Poi che persona sia davvero, non saprei. Ma come personaggio pubblico è fenomenale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jovic pagato tantissimo e boh, ha fatto un'ottima stagione, ma in Bundesliga.

Su Hazard tutti contenti: Marina Granovskaia è riuscita a estorcere 150 milioni (bonus inclusi) per un giocatore con un solo anno di contratto, il Real ci ha guadagnato un fenomeno e Hazard ha realizzato il suo sogno di giocare con il Real.

 

Comunque, della prossima stagione mi interessa vedere l'Inter di Conte in ottica campionato, spero riesca a mettere un freno all'egemonia juventina, che sinceramente due palle vedere il campionato virtualmente chiuso già a Dicembre. E anche come se la caverà il Chelsea in Premier. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Ingwë ha detto:

Jovic pagato tantissimo e boh, ha fatto un'ottima stagione, ma in Bundesliga.

Su Hazard tutti contenti: Marina Granovskaia è riuscita a estorcere 150 milioni (bonus inclusi) per un giocatore con un solo anno di contratto, il Real ci ha guadagnato un fenomeno e Hazard ha realizzato il suo sogno di giocare con il Real.

 

Comunque, della prossima stagione mi interessa vedere l'Inter di Conte in ottica campionato, spero riesca a mettere un freno all'egemonia juventina, che sinceramente due palle vedere il campionato virtualmente chiuso già a Dicembre. E anche come se la caverà il Chelsea in Premier. 

 

130, ma i bonus non sono di facile raggiungimento come si dice in Italia. Tipo quello Pallone d'oro lo vedo difficile.

Jovic 60 secondo me non è tantissimo, se si considera Barella 50. Mendy 48 è tantissimo invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.