Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La squalifica è un danno perché perdendo Strootman sarà più dura per la Roma raggiungere i 15 rigori stagionali.

Ora sono a 13 a favore e 4 contro.

Il Barcellona forse è l'unica squadra in Europa che si avvicina a quella differenza, con 6 rigori a favore e Zero contro.

 

EDIT

Invece no, ho beccato il Tottenham con 9 rigori a favore e 2 contro.

In Francia Monaco 11 a favore 4 contro, Lione 13 a favore e 5 contro.

In Bundes niente di anomalo riguardo i rigori. :(

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Knaves said:

 

Imbarazzante. Non so che altro dire. Sostenere poi che sia caduto con smorfia di dolore nell'intento di evitare il colpo... Conferma che la società non c'è.

E, detto tra noi, non hanno fatto un favore a Milan e Juve, se gioca Paredes è lento uguale ma magari una castagna da 30 metri la tira.

Per dimostrare che ha levato il piede dovrebbero avere anche il filmato che rincorre l'arbitro per dirgli che il rigore non c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Hisoka said:

Cristiano Ronaldo nelle partite che contano non demorde mai. :6r4zvc:

 

5 gol al Bayern, al momento siamo a 3 contro l'Atletico

Lui nelle gare pesanti, risponde sempre presente.. si è "riposato" nella prima parte di stagione, ma vorrei anche vedere dopo le fatiche che aveva avuto nella stagione passata.

Il Pallone d'oro è già assicurato.

Non credo che il Real riuscirà a fare una vittoria consecutiva della Champions League, la statistica gli gioca contro :D, ma già arrivare di nuovo in finale è una grande cosa.

Più probabile che la coppa venga vinta da Monaco o Juventus.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo's Champions League record for Real Madrid:
86 games
88 goals
23 assists

Cristiano Ronaldo becomes the first player in history to score 50 goals in the Champions League knockout stages.

Cristiano Ronaldo the first player in history to score back-to-back hat-tricks in the Champions League KO stages.
2+3 to Bayern
3 to Atletico

 

Spoiler

C-2qD-DXgAAtnn1.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain  D:

Avrà la panza, ed era anche goffo nei movimenti, ma stasera ha giustificato i 90 milioni spesi, davanti alla porta fa fatica a sbagliare.

(sempre che non debba staccare di testa, ma con i piedi ben piantati a terra è poetico, non lo sposti :D)

Lo vorrei tutte le sere a giocare a calcetto con me, sarebbe illegale.

 

Però devo dire monumentale Dani Alves in queste ultime partite di champions, oltre alla difesa della nazionale italiana che non sbaglia un colpo.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Da questo turno la finale dice chiaramente Juve-Real, e sarebbe un record perdere una finale ai rigori dopo aver subito solo 2 gol :D 

 

Statisticamente tra Juve e Real dovrebbe vincere la Juve! :D

 

Comunque stasera grandissima prova di forza.

Io avevo visto Lione-Juve, e la Juve era stata un pianto. Stasera invece uno squadrone.

Con il 3-4-3 di Conte + Mandzukic alla Eto'o dei tempi di Mourinho.

Allegri dimostra grande intelligenza nelle scelte tattiche (anche se continuo ad odiarlo per aver fatto infortunare Thiago Silva).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
34 minuti fa, DarkPhoenix said:

Juve difensivamente ingiocabile. Sono loro i favoriti alla vittoria finale.

 

Però Chiellini resta un pezzo di sterco odioso.

 

Non lo so. Sarà una partita particolare. Il Real l'ho visto parecchio bene. La Juve è un bunker, ma Pjanic se gioca la finale come ha giocato questa sera finiscono male. Higuain è un mistero, ha chiaramente una decina di kg di troppo, però quando c'è da segnare segna. Poi corre a fatica sotto la curva. Era partito così, poi s'era rimesso in forma e nel finale di stagione non s'è capito perché abbia ripreso peso. In un finale così importante poi. Per me sarà 50% e 50%. E comunque molto meglio pescare il Monaco che andare al Bernabeu, l'avevo scritto... Se sarà triplete sarà meritato, quindi non ci sarà niente da digerire per me. Inoltre saranno punti per il ranking (oggi l'odioso Lyon ha preso 4 pappine ad Amsterdam).

 

Riguardo a come Monchi avrebbe gestito la questione Totti, beh, s'è presentato, ha salutato e ha detto che Totti ha chiuso. Punto. Sulla Gazzetta e vari siti apriti cielo, "Addio gestito male", "Prepotenza". Ma non c'è più tempo per i comunicati stampa di Ilary. Dicono che Monchi l'abbia fatto perché non ha capito niente. Per me invece Monchi ha presentato, in questo modo, un ottimo biglietto da visita. E a questo punto un De Rossi altrove non mi stupirebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve è proprio forte, forte come squadra.

Se si prendono i giocatori singolarmente, molte squadre le sono superiori, ma la capacità di essere equilibrata, e di giocare coesi, la rendono la più difficile di tutte da battere. Poi se Buffon non solo fa ancora le parate delle sue, ma ha anche la lucidità e i riflessi per le uscite, la difesa gioca bene e anche Chiellini sembra intelligente, come si fa a segnare?

Alves è uno spettacolo vederlo. E Higuain è solo sgraziato, ma non è così lento come sembra, e ha una tecnica che la maggior parte degli attaccanti si sogna.

Il Real può vincere solo se dietro non sbagliano, e Ronaldo è in giornata di grazia. Poi succede, ma non ci scommetterei un euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, dieguito94 said:

che brutta cosa vedere la juve vincere il triplete,sarà un'esistenza micidiale

 

Io ho tifato Inter durante il loro di triplete. Da milanista, li avevo sempre gufati. Bisogna ringraziare Busquets e la spocchia catalana che mi hanno fatto cambiare idea. Ora sono sempre contento quando gli italiani riescono ad imporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Bubi said:

 

Io ho tifato Inter durante il loro di triplete. Da milanista, li avevo sempre gufati. Bisogna ringraziare Busquets e la spocchia catalana che mi hanno fatto cambiare idea. Ora sono sempre contento quando gli italiani riescono ad imporsi.

 

Sempre, è giusto. Tranne la Lazio. Che per fortuna va poco in Europa.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bubi said:

 

Io ho tifato Inter durante il loro di triplete. Da milanista, li avevo sempre gufati. Bisogna ringraziare Busquets e la spocchia catalana che mi hanno fatto cambiare idea. Ora sono sempre contento quando gli italiani riescono ad imporsi.

vero,ma da tifoso del napoli tifare juve per me è troppo,non tanto per la squadra in se quanto peer gli juventini che 90 su 100( stando larghi) sono solo persone con cui non si può parlare di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio sono senza parole.... 

 

qui le cose scioccanti sono due: 1) i manichini impiccati e lo striscione e 2) il fatto che loro ritengano quello che hanno fatto, semplicemente come uno sfottò.

 

sarei curioso di vedere a parti inverse come avessero reagito, ma di sicuro mai e poi mai l'avrebbero presa come una scherzo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La terminologia usata ricorda quella di uno che veniva in classe con me alle medie, figlio di pastore e pastore anche lui da quando andava alle elementari, famiglia con precedenti penali, che usava perifrasi tipo "permette una parola senza offesa" "con rispetto parlando" (inteso che il rispetto si doveva portare a lui) "primaria cosa" e "con indegenza"... ma ce n'erano altre di chicche, che ho dimenticato.

 

Va beh, il senso era che il comune denominatore è l'ignoranza più becera, quella orgogliosa del proprio mito e che ostenta sé stessa.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

La Fiorentina ha guadagnato un punto su Inter e Milan, la corsa per non arrivare sesti continua. :D

Tra l'altro da ringraziare Paletta, per il 14° rigore per la Roma, respinto l'avvicinamento della Lazio a questo record.
 

Vorrei dire che Spalletti, oltre ad essere un allenatore modesto (uscito contro il Lione), è anche una persona piccola piccola, che deve ringraziare Dzeko ed il Ninja per questa stagione.

Avrebbe potuto far entrare Totti negli ultimi dieci minuti, anche i tifosi milanisti volevano il suo ingresso, ed invece no. Questa persona finta e perfida ha scelto di far entrare quell'altro cesso a pedali di Bruno Peres, con una partita che era già finita. Negando una piccola soddisfazione al campione e dando una ulteriore delusione ad uno stadio che ha dovuto passare una stagione terribile dal punto di vista calcistico.

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.