Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Hyè said:

Ma che ha segnato oltre i 5 minuti di recupero non è importante come il rigore assegnato 4 secondi dopo la fine del recupero in Juve-Milan?

 

Il minuto e mezzo in più di recupero ci stava tutto, visto che si divertivano a perder tempo e far sostituzioni.  Riguardo juve-milan, anche lì il recupero ci stava, non mi pare di aver mai fatto parte dell'onda anti-juve gomblottistica. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bubi said:

 

Il minuto e mezzo in più di recupero ci stava tutto, visto che si divertivano a perder tempo e far sostituzioni.  Riguardo juve-milan, anche lì il recupero ci stava, non mi pare di aver mai fatto parte dell'onda anti-juve gomblottistica. :D

 

Ti chiamerò Bubi Moggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Che sfiga però la Roma, un po' ci mette del suo, ma per il resto prende due pali e traverse a partita. E sul rimbalzo mai dentro, mai. Ora per il secondo posto è favorito il Napoli, calendario alla mano.

L'Atalanta è una squadra disposta in modo particolare, io ci andrei piano a comprare i giocatori. In situazioni così possono risultare molto meglio di quello che sono. Caldara e Kessié sono sicuramente ottimi, ma lo era anche Iturbe a Verona. Gli altri sono onestissimi calciatori di A, ma se anche Cristante fa la sua figura allora vuol dire che molta parte è dovuta all'alchimia che si è creata. Che poi alla fine è un ritorno al modulo Bearzot, che a noi italiani c'ha portato sempre gloria.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Knaves said:

Che sfiga però la Roma, un po' ci mette del suo, ma per il resto prende due pali e traverse a partita. E sul rimbalzo mai dentro, mai. Ora per il secondo posto è favorito il Napoli, calendario alla mano.

L'Atalanta è una squadra disposta in modo particolare, io ci andrei piano a comprare i giocatori. In situazioni così possono risultare molto meglio di quello che sono. Caldara e Kessié sono sicuramente ottimi, ma lo era anche Iturbe a Verona. Gli altri sono onestissimi calciatori di A, ma se anche Cristante fa la sua figura allora vuol dire che molta parte è dovuta all'alchimia che si è creata. Che poi alla fine è un ritorno al modulo Bearzot, che a noi italiani c'ha portato sempre gloria.

anche io la penso come te sull'atalanta,sono pochi quelli che faranno grandi cosi imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo l'Atalanta, io i giocatori più di nome li vedo così:

 

Gagliardini = Montolivo

Conti = Zaccardo

Caldara = Barzagli

Kessié = Asamoah

 

Il paragone è con gli stessi giocatori alla loro età, e non mi sono voluto spingere troppo indietro ma giusti un paio di generazioni fa :D

 

anzi direi

Pellegrini = Ambrosini

 

Romagnoli = Nesta

Rugani = Cannavaro

senza manco girarci tanto intorno, loro due hanno il futuro assicurato v.v

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah Kessiè è forte vero, indipendentemente dal sistema questo ha un talento enorme. Se cresce bene è il nuovo Yaya Toure altro che Asamoah. E Asamoah se lo sogna il fisico di Franck.

Conti = Criscito comunque.

 

Bubi se paragoni Kessiè ad Asamoah vuol dire che non lo hai mai visto per bene e ripeto di fisico sono totalmente diversi. Non esiste il paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 ore ago, DarkPhoenix said:

Hanno fisico diverso. E poi ripeto Kessie non è esaltato dal modulo di Gasp ma è di suo un talento enorme. Yaya Toure ripeto.

 

Infatti è parso anche a me forte a priori, vedendolo bene. Però non lo sono tutti, alcuni sono "ottimizzati" dal sistema che si è creato. Anche Caldara penso abbia davanti un bel futuro. E m'è piaciuto pure quel giovane che ha fatto il suo esordio in A, non male. Va detto che l'attacco senza il Papu in pratica non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

KhbSrTK.jpg

 

 

:tunz::tunz:

 

Poi entrata sulla schiena di Pjanic da parte di Neymar, che avrebbe meritato un rosso, ma vabè, l'importante è che almeno in questa partita l'arbitro stia facendo un buon lavoro. A differenza dei suoi colleghi di champions :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Monaco è una bella outsider.

 

Madrid se la gioca finché Ronaldo continua su questi livelli, Benzema non ha più senso nel Real, se CR7 fa il numero 9, con Asensio/Isco/Bale/Vasquez sulle fasce. Rimangono una grandissima squadra.

Vorrei evidenziare la grande partita di Nacho e la conferma di Modric come centrocampista più forte in Europa per distacco al momento.

 

Riguardo i 94 milioni per Higuain, sono tutti contenti di averlo venduto. Solo che a Napoli piace fare i teatrini, avevano Higuain che non voleva rinnovare, ora hanno Mertens nella stessa posizione.  Questa volta non ci sarà la Juve a fargli beneficenza, dovranno cercare di piazzare questo altro miracolato in altri lidi.

 

Higuain ha la panza, poche storie, i ritmi internazionali non li regge. Ed ha sempre dimostrato inettitudine nel decidere le partite importanti, Real, Argentina, Napoli, Juventus. Ha sempre fallito.

Il fatto che la Juve butti fuori il Barca in scioltezza, con Higuain nullo in 180' minuti, è tanta roba.

 

Messi fa un po' ridere e fa un po' pena. Il confronto con Ronaldo non lo regge dal 2015.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DarkPhoenix said:

90+ milioni pagata quella sega di Higuain :lal: solo a Napoli possono rimpiangere uno cosi... 

 

Il degno compare di Ozil.

 

 

La Juve comunque la vincerà sta CL.

 

Madrid - Juve

Atletico - Monaco

 

mio pronostico.

io dico che se la juve becca il real vince la champions,altrimenti no,e prevedo però monaco juve e dervy di madrid

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Mertens è in scadenza nel 2018 e non ha nessuna intenzione di rinnovare, quindi ora prendono poco ora o niente dopo. Higuain nelle partite che contano è davvero nullo. Oltre ad essere poco presentabile fisicamente. La Juve ha fatto una scelta strana, forse più a voler indebolire il Napoli. Perché con quei soldi ci prendevi Griezmann (so che non è lo stesso ruolo) o, soprattutto, Aubameyang. Ma anche un Bale, con 90 milioni, te lo tirano dietro.

 

Sulle squadre da pescare, io credo che la più facile sia il Monaco. Ovvio che in semifinale di Champions non puoi pensare di trovare il Wisla Cracovia, quindi per un verso o per l'altro sono tutte forti. Ma il Real resta sempre il Real. L'Atletico gira gira arriva sempre in fondo. Il Monaco non ha esperienza a questi livelli e la difesa fa abbastanza ridere.

 

Messi effettivamente sono 3 anni che non regge il confronto con Ronaldo. Se ne sono dovuti accorgere anche in FIFA, quando lui era ancora il giocatore immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre ammirato più CR7 di Messi per il semplice fatto che lui è un atleta, destro, sinistro, testa, rovesciate ecc...e Messi è dribbling veloce e sinistro a giro (anche se ultimamente sta variando). E mi sta sulle palle il potere politico che gli hanno dato al Barcellona e in Nazionale, che se l'allenatore non gli piace viene esonerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hyè said:

Messi è dribbling veloce e sinistro a giro (anche se ultimamente sta variando).

 

Sta avariando come ha fatto Totti.

Gioca da fermo, gira a dx, gira a sx, e cade di faccia. :D

Ogni tanto prende la porta, ma cammina tra la linea di centrocampo e il limite dell'area di rigore e non torna mai in difesa per aiutare i compagni.

 

Io ho visto Ronaldo rincorrere i terzini avversari sia durante l'Europeo che nei due scontri recenti contro il Bayern.

 

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Messi tecnicamente è fortissimo, attualmente è il più forte del mondo, ma per essere un vero campione gli mancano diverse qualità umane, tra tutte le palle, per assumersi il peso della squadra, e il carisma, per trascinare i giocatori.

Tempo fa lessi un'intervista di Gullit, a cui gli si chiedeva chi era il giocatore più forte contro cui avesse giocato. Disse Maradona, e aggiunse, non solo per il valore tecnico, ma anche come uomo squadra. E quando gli si fece notare gli eccessi fuori dal campi, Gullit rispose che della vita fuori dal campo, non gliene importava nulla, ma in campo non faceva mai fallo e, cosa più importante, non c'è un solo suo compagno di squadra che ne parli male.

Il Napoli vinse uno scudetto perché tra il primo e secondo tempo, perdeva, e Maradona, per dare coraggio a tutti si mise negli spogliatoi a palleggiare con i limoni, dicendo che se lui sapeva fare questo, come potevano perdere? e in campo entrarono con un altro spirito, e vinsero.

Il carisma è parte integrante del campione. Senza, puoi essere forte quanto vuoi, ma vinci solo con una squadra di mostri.

Cristiano Ronaldo ha il carisma. In più oltre ad aver avuto la fortuna di nascere con un fisico straordinario per doti atletiche, si allena a morire, e non lascia nulla al caso.

 

Resta però, che 20 anni fa, nessuno dei due sarebbe stato osannato così tanto, e di campioni forti come loro, se non di più, ce n'erano a iosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.