Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
On 16/3/2017 alle 23:52, Bubi said:

Caressa ha detto che la Roma ha vinto 3 tempi su 4.

Però sono usciti :bipolar_emote_by_addmedia-d8h2iz5:

 

Per fortuna sì. La Roma s'è dimostrata superiore. Il quarto gol del Lione a Lione non era buono e hanno imperversato nel secondo tempo dell'andata, quando la Roma era fisicamente in ginocchio. Detto questo, ripeto, per fortuna, perché la EL la Roma non l'avrebbe vinta, anche arrivando in finale (così come non la vince il Lione), e sarebbe sfumato il secondo posto, già difficile da ottenere così. Quando vorranno fare una squadra con abbastanza giocatori da lottare su due fronti, se ne riparla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Knaves

Secondo me è colpa di Spalletti.

Nel secondo tempo a Lione ha aspettato fino a 10 minuti dalla fine per fare i cambi, l'allenatore del Lione lo ha anticipato di quindici minuti buoni e ha vinto la partita tatticamente.

Boh non lo so, Spalletti credo sia preparato e tutto, però ogni tanto gli capita di andare in depressione e lascia la squadra alla deriva.

 

Ci sono rimaste poche squadre in Europa League, e lo United gioca da cani. Per me è sempre un peccato, anche se capisco l'importanza del secondo posto. Fare i preliminari per la coppa campioni è sempre una croce, però sempre meglio che arrivare quarti dopo aver speso 100+ sul mercato. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 ora ago, Bubi said:

@Knaves

Secondo me è colpa di Spalletti.

Nel secondo tempo a Lione ha aspettato fino a 10 minuti dalla fine per fare i cambi, l'allenatore del Lione lo ha anticipato di quindici minuti buoni e ha vinto la partita tatticamente.

Boh non lo so, Spalletti credo sia preparato e tutto, però ogni tanto gli capita di andare in depressione e lascia la squadra alla deriva.

 

Ci sono rimaste poche squadre in Europa League, e lo United gioca da cani. Per me è sempre un peccato, anche se capisco l'importanza del secondo posto. Fare i preliminari per la coppa campioni è sempre una croce, però sempre meglio che arrivare quarti dopo aver speso 100+ sul mercato. :D

 

 

Ma infatti non ho detto che non avrebbe vinto per colpa del Man Utd, è solo una squadra troppo irregolare per vincere una competizione dove non devi sbagliare una partita. Prendi le tre pappine prese inspiegabilmente in 20 minuti dai carpentieri del Bate Borisov... Certo, dispiace, perché portare una coppa in Italia non sarebbe male, ma non c'erano le condizioni.

 

Spalletti io credo sia bravissimo e spero che resti. Ogni tanto fa tilt e non capisco perché, tipo Vermalen (o come si scrive) a Genova o ancor peggio Gerson a Torino con la Juve, una cosa da restare increduli. Pure nella sfida clou col Napoli, cambiando difesa, s'è fatto massacrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
16 ore ago, Bubi said:

ade376549ec94a1bb19df131c04f25d5_mediaga

 

Ma chi ha fatto questa scultura? :D

 

 

Di sicuro uno che ha preso un botto di soldi per realizzarla (e anche un botto di altra "roba", stando al risultato). Per fortuna c'è scritto sotto chi dovrebbe essere ma, oltre a non somigliare, è inquietante.

Mi domando se abbia un significato artistico o magari sia un mezzo autoritratto dell'autore. Come ipotesi ci starebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di arte moderna, che non deve riprodurre il visibile, ma rendere visibile. Ovvero l'arte non deve essere riproduttiva, che per quello c'è la fotografia, ma l'artista deve farci apparire all'interno del dato, e quindi nelle simmetrie di Ronaldo, il possibile, ovvero ciò che potrebbe essere Ronaldo se avesse giocato una partita contro Pasquale Bruno, detto l'animale per la sua educazione e sportività degne del Duca di Wellington.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Genoa si è preso un'altra cinquina ed il Milan ha pareggiato a Pescara.    :tunz:

Grazie a Berlusconi per aver demolito il Milan, lo sta lasciando in un luogo peggiore di dove lo aveva preso.

 

Ma niente, io direi che siamo messi peggio della Ligue 1. Con questa deriva perderemo anche il quarto posto nel ranking europeo.

Non faccio molto affidamento a Suning, io amo la cultura asiatica ma non riesco proprio a fidarmi di investitori cinesi nel calcio.

Perciò tutti a tifare Juve in Europa e cerchiamo di non gufare. (non fosse stato per la Juve a pagare Moviola Pjanic, la Roma ora sarebbe sotto investigazione Uefa per il fair play finanziario, e 94 milioni per il panzone.. De Laurentis dovrebbe solo ringraziarli per 5 anni).

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Non lo so... Io resto convinto che delle ultime tre solo il Crotone sia seriamente intenzionato a salvarsi. E questo è un male. Ma ci sono squadre che stanno falsando ancora di più il campionato, perché è sì colpa delle ultime tre se è possibile, ma non glielo ha mica comandato il medico al Genoa di smettere di giocare seriamente quando all'andata ha fulminato anche la Juve, in casa. Discorso valido pure per Chievo e altri.

Il Milan ha giocato davvero male oggi, non meritava manco il pareggio, malgrado il palo di Romagnoli all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Knaves said:

Non lo so... Io resto convinto che delle ultime tre solo il Crotone sia seriamente intenzionato a salvarsi. E questo è un male. Ma ci sono squadre che stanno falsando ancora di più il campionato, perché è sì colpa delle ultime tre se è possibile, ma non glielo ha mica comandato il medico al Genoa di smettere di giocare seriamente quando all'andata ha fulminato anche la Juve, in casa. Discorso valido pure per Chievo e altri.

Il Milan ha giocato davvero male oggi, non meritava manco il pareggio, malgrado il palo di Romagnoli all'ultimo.

finchè ci sarà una a a venti squadre,questi saranno i risultati....a gennaio già si sapeva chi giocava per le coppe e chi per non retrocedere,in piu chi retrocede ha un gustoso paracadute,si vede che i lcrotone prenderebbe troppo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
11 ore ago, dieguito94 said:

finchè ci sarà una a a venti squadre,questi saranno i risultati....a gennaio già si sapeva chi giocava per le coppe e chi per non retrocedere,in piu chi retrocede ha un gustoso paracadute,si vede che i lcrotone prenderebbe troppo poco

 

Funziona che ci sono 60 milioni, se non ho capito male. Se il Palermo retrocede, essendo stato in A per più di 3 anni di fila, prende 25 milioni. Pescara e Crotone, 10 a testa.

I 15 restanti se li prende il Palermo l'anno dopo se non risale in serie A. In pratica il Palermo, se si fa due anni di B prende 40 milioni, più o meno quello che prenderebbe in A, ma con le spese della B.

A Pescara la situazione è particolare. Credo che 10 milioni contro i 450 euro che Zeman farà spendere per una dozzina di ragazzini l'anno prossimo, vadano più che bene.

Il Crotone forse ha più interesse.

 

Ma, detto tra noi, l'Empoli non è che sarebbe dispiaciutissimo di prendere il posto del Palermo. Solo che se risale il Crotone, invece del Palermo, vedete che tra un po' inizia a vincere, l'Empoli, perché se retrocedi con due neopromosse prendi bei soldi, se retrocedono sia Empoli che Palermo, un po' meno.

 

Il paracadute va abolito, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ah, comunque ieri il Pescara aveva in campo un ragazzo di 18 anni che ha giocato la sua quarta partita con un arbitro (2 con la primavera e uno spezzone con la prima squadra). Arrivato con un barcone, dormiva fuori dal centro sportivo. Non aveva mai giocato a pallone. Verrebbe da dire "Ora capisco meglio come mai sono ultimi", se non fosse per il fatto che è stato tra i migliori in campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Knaves said:

 

Funziona che ci sono 60 milioni, se non ho capito male. Se il Palermo retrocede, essendo stato in A per più di 3 anni di fila, prende 25 milioni. Pescara e Crotone, 10 a testa.

I 15 restanti se li prende il Palermo l'anno dopo se non risale in serie A. In pratica il Palermo, se si fa due anni di B prende 40 milioni, più o meno quello che prenderebbe in A, ma con le spese della B.

A Pescara la situazione è particolare. Credo che 10 milioni contro i 450 euro che Zeman farà spendere per una dozzina di ragazzini l'anno prossimo, vadano più che bene.

Il Crotone forse ha più interesse.

 

Ma, detto tra noi, l'Empoli non è che sarebbe dispiaciutissimo di prendere il posto del Palermo. Solo che se risale il Crotone, invece del Palermo, vedete che tra un po' inizia a vincere, l'Empoli, perché se retrocedi con due neopromosse prendi bei soldi, se retrocedono sia Empoli che Palermo, un po' meno.

 

Il paracadute va abolito, punto.

si infatti lo so come funziona e mi trovi d'accordissimo,a un certo punto conviene piu andare in b che restare in a

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E De Laurentis lo ha bloccato su Twitter :D

 

Io che mi guardavo Chelsea contro City, con due allenatori e due squadre che giocavano e pensavano solo al pallone.

Mentre in Italia facciamo i teatrini & pettegolezzi con i social networks, poi si stupiscono che nessuno dall'estero paghi per guardarsi la Serie A.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Bubi said:

 

E De Laurentis lo ha bloccato su Twitter :D

 

Io che mi guardavo Chelsea contro City, con due allenatori e due squadre che giocavano e pensavano solo al pallone.

Mentre in Italia facciamo i teatrini & pettegolezzi con i social networks, poi si stupiscono che nessuno dall'estero paghi per guardarsi la Serie A.

quello che avrei voluto vedere anche io nel doppio confronto napoli-juve,invece ho visto un catenaccio dei peggiori per quella che è la squadar piu forte del campionato

comunque allungando l'occhio in b,non vorrei che il verona stia facendo di tutto per non salire per prendersi il resto del paracadute..che pagliacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, dieguito94 said:

quello che avrei voluto vedere anche io nel doppio confronto napoli-juve,invece ho visto un catenaccio dei peggiori per quella che è la squadar piu forte del campionato

comunque allungando l'occhio in b,non vorrei che il verona stia facendo di tutto per non salire per prendersi il resto del paracadute..che pagliacciata

 

Vabè ma Allegri è l'anti-calcio :D

 

Ha sempre giocato con centordici mediani ed una punta, lanci lunghi, sponde e rimpalli.

Ibra usava il tacco, Higuain usa la panza, ma sono sempre molto efficaci nel suo gioco pragmatico.

 

Infatti fanno tanti accostamenti con altri allenatori, ma il gioco di Allegri è uguale spiccicato a quello di Capello.

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

rotolo dalle risate, Zapata bellissimo, uno scarpone che diventa eroe :D

 

altro esempio che spendere millemila euri non serve a nulla senza un progetto, io anche nella sconfitta del Milan trovavo più soddisfazione nel vedere un gruppo di giovani, e non guasta, italiani, rispetto ad un gruppetto di sudamericani strapagati mestierianti ma senza futuro.

 

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bubi said:

rotolo dalle risate, Zapata bellissimo, uno scarpone che diventa eroe :D

 

altro esempio che spendere millemila euri non serve a nulla senza un progetto, io anche nella sconfitta del Milan trovavo più soddisfazione nel vedere un gruppo di giovani, e non guasta, italiani, rispetto ad un gruppetto di sudamericani strapagati mestierianti ma senza futuro.

 

 

Ma che ha segnato oltre i 5 minuti di recupero non è importante come il rigore assegnato 4 secondi dopo la fine del recupero in Juve-Milan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.