Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves

Il fatto dell'Empoli l'avevo scritto già 10 giorni fa. Io penso che sia uno scandalo. Aggravato dal fatto che l'anno scorso capitò la stessa schifezza, dove il Verona ebbe interesse a far vincere il Palermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Il Crotone s'è salvato. Onore al Palermo. Ma l'Empoli voleva davvero salvarsi?

La Lazio, beh... La Lazio. Punto.

 

Leggo (altrove) di un biscotto in Roma-Genoa. La gente dovrebbe vedersele le partite prima di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Gosh said:

Ammetto che mi è arrivata la lacrimuccia per Totti, da tifoso romanista. 

Ma tante gioie: Champions sicura, e IL  C R O T O N E. Con Gol di Falcinelli, che sottolineo è Perugino, come me. Stima per lui. 

 

Scrivi di più. Qua mancano romanisti, non posso fare tutto io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
51 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ma quale biscotto, anzi per me è il Napoli che ha promesso un premio al genoa per fermare la Roma. Mai visto giocare cosi il grifone stanno.

 

Godo per l'Empoli in B. Atalanta quarta! Si è fatta la storia!

 

Concordo con la prima frase.

Mi associo alle altre due. Complimenti all'Atalanta, campionato sorprendente e meritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Marco1306 said:

Per la seconda parte di campionato fatta il Crotone merita solo applausi e la salvezza è strameritata. Per far capire che campionato ha fatto l Empoli basta dire che ha dilapidato 11 punti punti di vantaggio...

tra l'empoli e il genoa non so chi mi ha fatto piu ribrezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 ore ago, Marco1306 said:

Per la seconda parte di campionato fatta il Crotone merita solo applausi e la salvezza è strameritata. Per far capire che campionato ha fatto l Empoli basta dire che ha dilapidato 11 punti punti di vantaggio...

 

La differenza è che il Crotone ha iniziato a vincere tutte le partite contro le squadre allo sbando. L'Empoli no. Ma il Crotone non aveva il paracadute da 25 milioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che Crotone - Lazio, che partità piu' "comprata" (nel senso che la lazio li ha fatti vincere), onore al Palermo che, non potendo NE SCENDERE NE SALIRE, non aveva bisogno di giocare bene per salire in classifica, eppure per salvare il Crotone ha giocato la partita del secolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gosh said:

Piu che Crotone - Lazio, che partità piu' "comprata" (nel senso che la lazio li ha fatti vincere), onore al Palermo che, non potendo NE SCENDERE NE SALIRE, non aveva bisogno di giocare bene per salire in classifica, eppure per salvare il Crotone ha giocato la partita del secolo. 

si vede che aveva una buona conoscenza della vertebra di moffetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.