Vai al contenuto

Werewords 7 - Letteratura


Manfri

Messaggi raccomandati

Regolamento

- Dieci partecipanti, due fasi da 24 ore ciascuna (orari da definire)

- Un Lupo sceglie l'incognita da individuare, un Veggente conosce la parola e prova a indirizzare i compagni

- Due domande totali a testa, una per fase, da evidenziare grassettando, risposte chiuse sì/no

- Al termine delle fasi, un tentativo ciascuno di indovinare l'incognita

-Al termine della prima fase, il lupo sbranerà 3 giocatori, impedendo loro di scrivere e di porre altre domande *

- Se la parola non viene scoperta, vince il Lupo

- In caso contrario, se il Lupo indica correttamente il Veggente, ruba comunque la vittoria

 

 

Come tema, ho pensato che sarebbe carino proporre la letteratura, ma essendo molto vasto imporrei qualche limitazione (ma fatemi sapere se siate d'accordo).

*Inoltre, ditemi se siate interessati a mantenere la meccanica proposto l'altra volta da Scarecrow, per la quale il lupo potrà sbranare 3 giocatori al termine della prima fase.

 

Iscritti:

  1. Bucche
  2. Zampognaro
  3. Absolute
  4. T_Terry_T
  5. Justcocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Di base sto trovando un po' noioso il fatto che alla fine si gioca su Wikipedia, a prescindere dalla tematica si può trovare la risposta senza sapere nulla, poi ovviamente una parte divertente è proprio approfondire campi che non si conoscevano, ma al fine del gioco non è necessario. Quindi il fatto di scegliere un ambito difficile da definire può essere una cosa positiva. Attendo anche io di capire come volete muovervi ma di base vorrei provare a partecipare ancora per capire se e come si può migliorare l'aspetto che trovo più debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi sembra di capire che nessuno abbia richieste particolari, tranne Absolute, che non vorrebbe che la cosa venga troppo semplificata io vieterei semplicemente:

-Le Fan Fiction

-Opere pubblicate tramite siti/aziende di self-publishing 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Glutammato ha scritto:

Ci sono , anche se condivido pienamente quanto scritto da Absolute. Stavo aspettando di capire quali fossero i miei impegni nei prossimi giorni e forse si comincia ad intravedere uno spiraglio. Quando pensavi di partire? @Manfri

Eh non saprei... in base a quando verranno raggiunti i 10 iscritti

Magari potrei farti contattare tramite altri mezzi quando succederà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.