Vai al contenuto

Giorno 1 - Una punta di bianco


SuicideLullaby

Messaggi raccomandati

Ao, qua me sa che mi son spaccato la testa sul serio

Ho riletto Marrone e niente, risposta esatta prima, uscita a seguire bruttissima. Te giuro non ho capito.

Rosso che stamattina non mi piaceva tantissimo per via delle risposte su Azzurro è risalito col resto della giornata

Azzurro lo metto accanto a Bianco fra i positivi per ora. Credo sia davvero un neo iscritto che vuole ambientarsi, non me la prendo per i sospetti.

Ho riletto Verde e non capisco come mai ora venga nominato spesso - e non mi sembra ci entri l'uscita che ha sottolineato Marrone.

Non ho capito nemmeno le perplessità su Indaco. Io me lo son pure riletto, non co che ci avete visto voi, spiegatemi

Grigio vabbè, mi ha votato.

Nero... coso... ma che cazzo?

Arancione peggio ancora però

Gli altri limbo e macarena

 

Ci rifletto ancora qualche minuto, ma dovrei staccare pure. Gradirei continuare a giocare comunque eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bianco ha scritto:

Non che mi interessi la risposta, perché la domanda non credo porti a qualcosa, ma anche questo tuo sbeffeggiare non aiuta. 

Di sto passo, sommando i vari comportamenti un po' superficiali che iniziano a delinearsi, non concludiamo nulla. 

Fidati che già domani sarà diverso. Inizierà a circolare qualche info in un modo o in un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giallo ha scritto:

Ao, qua me sa che mi son spaccato la testa sul serio

Ho riletto Marrone e niente, risposta esatta prima, uscita a seguire bruttissima. Te giuro non ho capito.

Rosso che stamattina non mi piaceva tantissimo per via delle risposte su Azzurro è risalito col resto della giornata

Azzurro lo metto accanto a Bianco fra i positivi per ora. Credo sia davvero un neo iscritto che vuole ambientarsi, non me la prendo per i sospetti.

Ho riletto Verde e non capisco come mai ora venga nominato spesso - e non mi sembra ci entri l'uscita che ha sottolineato Marrone.

Non ho capito nemmeno le perplessità su Indaco. Io me lo son pure riletto, non co che ci avete visto voi, spiegatemi

Grigio vabbè, mi ha votato.

Nero... coso... ma che cazzo?

Arancione peggio ancora però

Gli altri limbo e macarena

 

Ci rifletto ancora qualche minuto, ma dovrei staccare pure. Gradirei continuare a giocare comunque eh

Concordo abbastanza con te. 

Verde messo in mezzo, ma per cosa? Qualcuno ha capito? 

 

Arancione incommentabile, ma la passa liscia perché sì. 

Nero incommentabile l'errore, spero sia un lapsus genuino. 

 

Modificato da Bianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete buoni però votate perché ci sono le penalità.

 

6 minuti fa, Arancione ha scritto:

Ho votato Marrone .. inizialmente volevo votare Indaco per la questione dell'indemoniato che ha scritto qualche post fa credo nei confronti di giallo, ma mi fido dell'intuito di Tortora :)

Potresti spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bianco ha scritto:

Non che mi interessi la risposta, perché la domanda non credo porti a qualcosa, ma anche questo tuo sbeffeggiare non aiuta. 

Di sto passo, sommando i vari comportamenti un po' superficiali che iniziano a delinearsi, non concludiamo nulla. 

Il bello è che neanche a me interessa particolarmente, però la sua reazione mi sta spiazzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, bon, ci ho riflettuto.
Nero e Verde no, vorrei vederli pure domani. In minor misura Marrone... ma son disposto a dargli un'ulteriore chance

Ergo vado di Arancione. Magari avrà avuto problemi in real e non è potuto arrivare prima, ma il gesto è stato brutto e non ha uno storico su cui basarsi. Avesse fatto il contrario - commentare e poi votare - tutta un'altra storia, così no. Non mi è piaciuto proprio

 

E lo so che sto andando contro i miei stessi interessi, ma ritengo sia la decisione migliore che potessi prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giallo ha scritto:

Ok, bon, ci ho riflettuto.
Nero e Verde no, vorrei vederli pure domani. In minor misura Marrone... ma son disposto a dargli un'ulteriore chance

Ergo vado di Arancione. Magari avrà avuto problemi in real e non è potuto arrivare prima, ma il gesto è stato brutto e non ha uno storico su cui basarsi. Avesse fatto il contrario - commentare e poi votare - tutta un'altra storia, così no. Non mi è piaciuto proprio

 

E lo so che sto andando contro i miei stessi interessi, ma ritengo sia la decisione migliore che potessi prendere

Non hai votato però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.