Vai al contenuto

Giorno 1 - Una punta di bianco


SuicideLullaby

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Azzurro ha scritto:

A me continua a convincere poco la spiegazione di Giallo. Se dovessi votare sceglierei lui ma non me la sento ancora di prendere una decisione. 

Per Marrone, sono veramente confuso. A me sembra semplicemente confuso anche lui però. Con il voto di bianco si lancia su verde per quella che secondo me è una battuta. Io non lo voterei. 

 

Inoltre questi colori sono super anonimi e mi confondono tantissimo.... mi stanno facendo impazzire. A quanto pare non sono l'unico però.


mi sembri il proL che cerca conferme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo veramente dividere così tanto i voti? Ho capito che siamo indecisi e non abbiamo basi, ma non sarebbe meglio fare fronte comune? Anche arancione ha scritto tre messaggi ma comunque non lo voterei... 

 

Adesso, Grigio ha scritto:


mi sembri il proL che cerca conferme

 

Conferme perché non ho ancora deciso chi votare? O perché ho "difeso" marrone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Azzurro ha scritto:

Ma vogliamo veramente dividere così tanto i voti? Ho capito che siamo indecisi e non abbiamo basi, ma non sarebbe meglio fare fronte comune? Anche arancione ha scritto tre messaggi ma comunque non lo voterei... 

 

 

Conferme perché non ho ancora deciso chi votare? O perché ho "difeso" marrone?

Fare fronte comune su chi? Quale rogo proponi? Purtroppo abbiamo idee diverse. Ad esempio ho visto che il Verde va molto di moda, ma a me in realtà non è dispiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Azzurro ha scritto:

Ma vogliamo veramente dividere così tanto i voti? Ho capito che siamo indecisi e non abbiamo basi, ma non sarebbe meglio fare fronte comune? Anche arancione ha scritto tre messaggi ma comunque non lo voterei... 

 

 

Conferme perché non ho ancora deciso chi votare? O perché ho "difeso" marrone?

Te fra quelli già votato chi vorresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Grigio ha scritto:


l’ho spiegato. Non voglio votare all’ultimo e non mi era piaciuto il post di giallo e la spiegazione che ha dato dopo.

che altro vuoi sapere?

È la tempistica che non mi convince, quel lapidario "ti voto" alla fine del post mi ha dato l'impressione stessi aspettando il momento giusto per aprire su Giallo (che in quel momento era il nome facile, lo stavano riprendendo tutti per quella domanda ambigua).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Indaco ha scritto:

Fare fronte comune su chi? Quale rogo proponi? Purtroppo abbiamo idee diverse. Ad esempio ho visto che il Verde va molto di moda, ma a me in realtà non è dispiaciuto.

 

Adesso, Violetto ha scritto:

Te fra quelli già votato chi vorresti?

 

Come ho scritto sopra voterei Giallo. Non me la sento di dire a tutti di scegliere lui perché non sono convinto nemmeno io, ma voti così disparati possono essere manipolati più facilmente dai due lupi. Però preferirei votare qualcuno su cui più persone sono sicure. 

Di certo non voterei gli inattivi, non il primo giorno. 

Comunque mi sono reso conto che qui chiude tra poco la giornata e non penso di avere tempo per votare poco tempo prima, quindi tra 10 minuti se non cambio idea voto il Giallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Azzurro ha scritto:

 

 

Come ho scritto sopra voterei Giallo. Non me la sento di dire a tutti di scegliere lui perché non sono convinto nemmeno io, ma voti così disparati possono essere manipolati più facilmente dai due lupi. Però preferirei votare qualcuno su cui più persone sono sicure. 

Di certo non voterei gli inattivi, non il primo giorno. 

Comunque mi sono reso conto che qui chiude tra poco la giornata e non penso di avere tempo per votare poco tempo prima, quindi tra 10 minuti se non cambio idea voto il Giallo. 

Io sarò prevenuto, ma sono sempre sul verde. Entro 10 minuti decido perché non mi va di votare all ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Azzurro ha scritto:

Ma vogliamo veramente dividere così tanto i voti? Ho capito che siamo indecisi e non abbiamo basi, ma non sarebbe meglio fare fronte comune? Anche arancione ha scritto tre messaggi ma comunque non lo voterei... 

 

 

Conferme perché non ho ancora deciso chi votare? O perché ho "difeso" marrone?


perché sembra che chiedi segnali su chi votare, sondando il terreno mettendo dei nomi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Verde ha scritto:

È la tempistica che non mi convince, quel lapidario "ti voto" alla fine del post mi ha dato l'impressione stessi aspettando il momento giusto per aprire su Giallo (che in quel momento era il nome facile, lo stavano riprendendo tutti per quella domanda ambigua).


e ti è sembrato male :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Grigio ha scritto:


perché sembra che chiedi segnali su chi votare, sondando il terreno mettendo dei nomi 

 

Ho citato Giallo e Marrone perché erano i nomi che più avevano attirato l'attenzione della piazza. Preferirei non essere avventato come te perché tutto può succedere, anche alla fine della giornata. 

 

Capisco rosa che vuole votare nero ma comunque per me si tratta di un errore dato dalla confusione/fretta. Prima qualcuno ha detto che lupi possono fare finti passi falsi ma in questo modo comunque entrano nel radar di altri giocatori.

 

Io vado a votare Giallo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Violetto ha scritto:

Ora è tutto chiaro.

  Nascondi Contenuti

Forse è per questo che non ho risposto

 

Non che mi interessi la risposta, perché la domanda non credo porti a qualcosa, ma anche questo tuo sbeffeggiare non aiuta. 

Di sto passo, sommando i vari comportamenti un po' superficiali che iniziano a delinearsi, non concludiamo nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.