Vai al contenuto

Giorno 1


Lavoie

Messaggi raccomandati

5 ore ago, Moon said:

Camaleonte visto non Lupo dal Veggente sia che sia diventato Lupo sia che non lo sia diventato.

Caso particolare: Camaleonte diventato figlio -> se viene morso e diventa Lupo sarà visto Lupo DOPO il morso.

 

Il Medium lo vede Lupo sia se ha copiato uno dei Lupi originari, sia se ha copiato il figlio diventando poi Lupo.

 

Più chiaro di cosi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ruby io ho al massimo un'altra mezzora. Poi tocca votare anche me. 

 

Dark trovo la tua accusa davvero banale. GIà da come hai messo il mio nome in mezzo a muzzo non mi sei piaciuto XD Come dice spesso anche meri, ogni partita è a sè. Trovo il tuo modo di puntare l'attenzione su di me davvero scontata XD Se non è così fammi cambiare idea. Perchè dopo questo post non è escluso che il mio voto vada a te. Io sono pulitissima per tua sfortuna :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon said:

Cosa ti cambia? Che se venisse visto diversamente escluderesti il sondato dall'essere mitomane? E cosa te ne frega?

 

no a me non cambia nulla

però se il mitomane viene visto non lupo, poi sceglie e diventa lupo, la sondata a quel punto diventerebbe fasulla

 

stiamo parlando di una probabilità bassissima ovvio, era giusto una curiosità

 

Niente di importante qui, proseguire prego

 

4 minuti fa, Merî said:

 

Più chiaro di cosi.. 

 

OK sono ritardato

 

grazie Meri :D

sono riuscito a dimenticarmi nel giro di due ore che il mitomane in questa partita è speciale

 

veggente hai fatto un ottima scelta con me :cheers:

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi said:

 

no a me non cambia nulla

però se il mitomane viene visto non lupo, poi sceglie e diventa lupo, la sondata a quel punto diventerebbe fasulla

 

stiamo parlando di una probabilità bassissima ovvio, era giusto una curiosità

Il mitomane viene visto C sempre, per cui se ha scelto un lupo per tutta la partita dovremo fare i conti con un lupo visto buono, non solo oggi. Speriamo non sia successo :D

e comunque ci sono anche cacciatore di elfi e figlio consapevole che sono visti C. Per cui l'affidabilità della sondata è sempre relativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

E' il mio modo di fare. Mi piace discutere.

ah pardon,niubbagine da poca esperienza sui player :Ziza__82_:

1 minuto fa, Ruby_Red said:

Dieguito. ( ed ho già votato ) Facendo la conta come alle elementari sui nomi dei presenti. Non sono riuscita a farmi un'idea di appartenenza a fazione  di nessuno XD 

di la verità,sei una seguace di superman e quindi mi odi per il buon batman:bla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.