Vai al contenuto

Giorno 1


Lavoie

Messaggi raccomandati

 

 

Proprio ora, Funny Rêve said:

Meri sono agitata solo perchè è da stupidi votarmi. Più che agitata sono incazzata XD Sono buona. Se siete così sospetti fatemi sondare! Votare me sarebbe 1 uno spreco 2 una macchinazione lupesca a sto punto. Quindi uno di quelli che mi mettono in ballo è lupo forte! Mi state mettendo in mezzo da un giorno intero. E normale che inizio a farmi due conti.

E no, non me ne sto in disparte. Sto solo per uscire. E lemon per me è buona! Non ho capito per niente il voto di Birra a sto punto. 

 

Vedi che se non sono andata a votarti forse un motivo sotto ci sta.. Ti rendi conto che i lupi non hanno nessun motivo per pestarti i piedi anzi stanno in silenzio e votano. Magari dicendo a sensazione voto tizio.  Senza attirare l'attenzione. 

Solitamente è più ovvio farsi la guerra tra contadini quindi in questo momento su di te oggettivamente non c'è nulla che ti certifichi buona. Quindi i sospetti se permetti sono leciti. Quindi evita di darmi della scema. 

 

Comunque cerco di dare un peso alle parole di Bubi. Voto Eco a questo punto. Vediamo che succede.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Mi sono agiornata rapidissimamente, scusate pensavo di rientrare molto prima

 

Detto in flash: lemon per me è buonissima, a dio birra do il beneficio del dubbio ma lo tengo d'occhio

 

Voterò dieguito perche mi pare sia statp parecchio evanescente e speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruby vota Dieguito

Dieguito vota Josephine

Hyè vota Lemon

Kado vota Alex

Eco vota Funny

Allie vota Ruby

DarkPhoenix vota DioBirra

Funny vota Kado

DioBirra vota Lemon (2)

Meri vota Eco

Lemon vota Dieguito (2)

Lucky vota Dieguito (3)

Proprio ora, Merî said:

Hye ha votato Lemon.. Rimane Jose che non ha votato.. 

 

lei ha dichiarato che non voterà, visto che non ha avuto tempo per aggiornarsi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DioBirra said:

bubi la tua sondata si  è salvata ?

Dato che ha votato il morto direi proprio di sì, a meno che Bubi sia cattivo e voglia far uscire il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DioBirra said:

bubi la tua sondata si  è salvata ?

 

si la persona sondata è salva

 

anzi ho avuto la "comodità" di seguire il rogo senza avere l'ansia di salvare nessuno, mi è piaciuto il comportamente di Lemon e volevo evitare ballottaggi perciò ho dato il colpo di grazia a Dieguito, anche se non avevo particolari motivi per votarlo, ma come si fanno ad avere motivi validi al primo giorno.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon said:

Dato che ha votato il morto direi proprio di sì, a meno che Bubi sia cattivo e voglia far uscire il veggente.

Se il veggente uscisse per una cosa del genere sarebbe uno sciocco.

@Funny Rêve stai buona, tranquilla :)

Nel frattempo Meri... Da un colpo alla botte e una al cerchio.

Poi com'era la cosa del chi vota per ultimo è sospetto e poi vota per ultimo? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Se il veggente uscisse per una cosa del genere sarebbe uno sciocco.

@Funny Rêve stai buona, tranquilla :)

Nel frattempo Meri... Da un colpo alla botte e una al cerchio.

Poi com'era la cosa del chi vota per ultimo è sospetto e poi vota per ultimo? lol

Essendo l'unico a conoscere l'identità del sondato aveva senso che si tenesse il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Poi com'era la cosa del chi vota per ultimo è sospetto e poi vota per ultimo? lol

 

Normalmente non avrei votato per ultimo, anche perché sto facendo tardi per la cena.

Però avevo la responsabilità di salvare nel caso il sondato, visto che il veggente non può esporsi, sono stato "costretto" a stare in guardia fino all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Essendo l'unico a conoscere l'identità del sondato aveva senso che si tenesse il voto

 

3 minuti fa, Bubi said:

 

Normalmente non avrei votato per ultimo, anche perché sto facendo tardi per la cena.

Però avevo la responsabilità di salvare nel caso il sondato, visto che il veggente non può esporsi, sono stato "costretto" a stare in guardia fino all'ultimo.

Tranquilli basta una risposta sola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

 

Tranquilli basta una risposta sola. 

 

e la tua convinzione che Funny sia lupo da dove è arrivata

 

ho letto il tuo voto come una cosa fatta ad istinto, però sei stato l'unico a sbilanciarti in quel modo in una fase delicata come il rogo al giorno 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Merî said:

 

 

Vedi che se non sono andata a votarti forse un motivo sotto ci sta.. Ti rendi conto che i lupi non hanno nessun motivo per pestarti i piedi anzi stanno in silenzio e votano. Magari dicendo a sensazione voto tizio.  Senza attirare l'attenzione. 

Solitamente è più ovvio farsi la guerra tra contadini quindi in questo momento su di te oggettivamente non c'è nulla che ti certifichi buona. Quindi i sospetti se permetti sono leciti. Quindi evita di darmi della scema. 

Sono abbastanza basita per questo post XD Rileggendoti non ha senso nemmeno dirle certe cose. Non ti ho dato della scema, semmai sta succedendo il contrario XD E se sei proC sta cosa mi dispiace, perchè non capisco tutto questo accanimento su di me. Facciamo solo il gioco dei lupi attaccandoci. Io non sono certificata nè altro, ma nessuno qui lo è per il momento. Quindi i sospetti ci possono essere. Ma non credo di aver dato modo di essere così sospetta come alcuni di voi dite, così come non mi è parsa sospetta lemon. Quindi questa scia di "roghiamo funny" *roghiamo lemon* non l'ho molto capita. Non perchè funny sono io, ma è l'accanimento su chi al momento ha dato più spunti positivi di altri a non piacermi. Per il resto dico solo che ci sono modi e modi di dire le cose. 

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Bubi said:

 

e la tua convinzione che Funny sia lupo da dove è arrivata

 

ho letto il tuo voto come una cosa fatta ad istinto, però sei stato l'unico a sbilanciarti in quel modo in una fase delicata come il rogo al giorno 1

 

 

Vedere chi mi seguiva, il fatto che nessuno l'abbia fatto, nonostante in molti la attaccassero, mi da da pensare di più che se l'avessero fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funny ho già spiegato perche mi risultavi sospetta. Non ti ho votata per un motivo preciso.

 

Non ho certezze su nulla, mi sembravi solo particolarmente agitata e accusavi gente a caso..senza una direzione precisa. Per poi ritrattare subito dopo. Ecco perche mi risultavi sospetta. Sinceramente non mi sembra che qualcuno si sia accanito contro di te, visto che solo eco ti ha votata, io non ti ho votata e Dark mi sa che ti ha menziato giusto per. 

 

Ogni tanto rileggetevi i post..non fa male a nessuno ;) Magari si capisce qualcosa in più e basta fare 2+2 per arriva a quello che spesso sotto intende. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

21 minuti fa, Merî said:

Funny ho già spiegato perche mi risultavi sospetta. Non ti ho votata per un motivo preciso.

mi fa piacere che tu ci abbia ripensato, perchè vuol dire che hairagionato proC

21 minuti fa, Merî said:

Non ho certezze su nulla, mi sembravi solo particolarmente agitata e accusavi gente a caso..senza una direzione precisa. Per poi ritrattare subito dopo. Ecco perche mi risultavi sospetta. Sinceramente non mi sembra che qualcuno si sia accanito contro di te, visto che solo eco ti ha votata, io non ti ho votata e Dark mi sa che ti ha menziato giusto per. 

Ogni tanto rileggetevi i post..non fa male a nessuno ;) Magari si capisce qualcosa in più e basta fare 2+2 per arriva a quello che spesso sotto intende. 

non ho ritrattato XD è il primo giorno. Il primo giorno si ha sospetti sul mondo! ahaah e io sono una persona indecisa di mio. Se un post non mi piace e noi possiamo basarci solo su quelli, allora ne prendo atto. Poi non è detto che si vota tutti quelli che si mettono in ballo. Visto che il voto è uno è ovvio che la scelta sia una ed è normale che si facciano ipotesi in topic anche per vedere dall'altra parte come risponderà e farti un idea più chiara. O solo voi potete fare ipotesi e supposizioni a mò di accusa? Dici che non sono accuse ma pure altri hanno visto la cosa come un'accusa. In tal caso allora sono la prima a dire che mi dispiace e non fa niente. Ma non mi hai ancora detto dove ti ho dato della scema quando sei tu a dirmi di fare due più due XD Forse mi sono persa qualche pezzo o forse è il tuo modo di porti nel gioco ma mi pare di essere stata chiarissima. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.