Vai al contenuto

Giorno 1


Lavoie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

si però che ansia dover stare in guardia fino alle 1930 per proteggere il sondato

 

 

 

 

Un'ora fa, Moon said:

Camaleonte visto non Lupo dal Veggente sia che sia diventato Lupo sia che non lo sia diventato.

Caso particolare: Camaleonte diventato figlio -> se viene morso e diventa Lupo sarà visto Lupo DOPO il morso.

 

Il Medium lo vede Lupo sia se ha copiato uno dei Lupi originari, sia se ha copiato il figlio diventando poi Lupo.

 

uhm

 

questo dettaglio mi era sfuggito :tunz:

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Giornoooo! Si quoto. Il sondato solo se a rischio rogo. Dire adesso il nome non avrebbe molta utilità. Le probabilità sono così tante e diverse che ci perderemmo solo in chiacchiere. Invece ci conviene iniziare a parlare un po. Oggi siete più per fare un nome a caso o quantomeno più sospetto o fare un paio di nomi a testa e decidere? Siccome è il primo giorno io direi che ci servirà a capire meglio il voto dei lupi il voto di oggi se fatto "a caso". poiché se i lupi iniziano a capire il pensiero e sospetto di massa si legano alla massa finché non è lupo. E dominano il gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato fare i nomi è servito più ai lupi che a noi X°D  isto che si conoscono bene. Poi se la maggioranza dice che è meglio fare dei nomi ok. Ma non penso aiuti molto, finiremmo per votarci tra noi. Mentre votare secondo il nostro primo pensiero non condizionato aiuterebbe nei giorni seguenti a capire se tra quei voti c'è un voto lupesco. In passato questo metodo è servito non poco a capire i voti non proC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.. bene abbiamo di che dire se abbiamo un sondato NON lupo e siamo tutti costretti così a fare congetture senza nessuna informazione, proteggere il sondato okay ma davvero vogliamo arrivare all'ultimo secondo per fare le nostre votazioni? anche perchè significherebe darle cmq a caso, siete tutti d'accordo in questo? mentre per il silenzio credo che ci sia paura nel ipotizzare ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho molta esperienza in "lupus passati". 

Fatemi capire se ho capito le proposte :

- Votare un nome caso in tempo decente per far si che Bubi salvi il salvabile nel caso in cui quel nome avesse una votazione numerosa in Rogo.(?)

- Dire qui due nomi ( sempre a caso?) per farci un'idea prima su chi eliminare (?)

 

Modificato da Ruby_Red
ho dimenticato il verbo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruby il primo caso non è solo per bubi e il sondato. Ma anche per noi. Mettendo su carta il nostro voto personale è più difficile per il lupo accordarsi alla massa. Quindi facendo un nome suo, non è facile, ma più probabile a lungo andare riprendere i primi voti e capire se in mezzo alla folla quale sia il voto lupesco. In passato ero scettica ma è servito. Per questo ho proposto tale modo. E siccome il tutto si ridurrà comunque al caso, meglio iniziare a deciderci, altrimenti il peggio è il nostro XD Ridurci all'ultimo non aiuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ruby_Red said:

Non ho molta esperienza in "lupus passati". 

Fatemi capire se ho capito le proposte :

- Votare un nome caso in tempo decente per far si che Bubi salvi il salvabile nel caso in cui quel nome avesse una votazione numerosa in Rogo.(?)

- Dire qui due nomi ( sempre a caso?) per farci un'idea prima su chi eliminare (?)

 

 

I due nomi servirebbero per capire su chi sarebbe indirizzato il nostro rogo, quindi dare a Bubi il tempo di salvarlo in caso tal nome è il sondato.

Secondo dare la possibilità al giocatore di difendersi e dire qualcosa. 

La controindicazione nel fare due nomi sta che questi nomi spesso essendo sospetti non vengono morsi (se sono buoni).. perche per i lupi è più facile rogarli. 

 

 

Ma @alex7784 mica sarà diventato per caso lupo che non ha detto ancora nulla :Ppxo7q6: 

 

L'intervista con i lupi si sarà persa durante la notte...? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Funny Rêve said:

pauahaha davvero? D: @Merî lol

@DioBirra ma sto scherzando tranqui X°D 

 

lol funny è da due pagine che scrivo questa cosa.. l'hanno scritto anche Eco e Hye. 

 

Comunque confermo che è successo ovviamente non vuol dire che potrebbe risuccedere. Semplicemente ci sembrava il caso di avvisare. 

Piuttosto che scrivere di aria fritta iniziata a buttare giù qualche nome. 

Okay solo sensazioni potete cambiare idea sui vostri sospetti ovvio u_u 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.