Vai al contenuto

Giorno 1


Lavoie

Messaggi raccomandati

 

Il vento cambia meno direzioni di funny...Non dico che devi essere sicura però.. ti riscaldi troppo. 

Eco e Jose sono assenti per ora vorrei sentirli. Eco tranquillo è una mina vagante.. 

 

Alex sinceramente ti vedo molto molto meno sveglio e rilassato di ieri. Non mi hai risposto prima.. 

 

Su altri non ho elementi non hanno detto nulla di che..Classici insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ruby vota Dieguito

Dieguito vota Josephine

Hyè vota Lemon

Kado vota Alex

Eco vota Funny

Allie vota Ruby

DarkPhoenix vota DioBirra

Funny vota Kado

DioBirra vota Lemon (2)

 

3 minuti fa, DioBirra said:

voterò Lemon giusto perchè è stata chiara sul doppiare Dieguito

 

veramente ha detto che era ancora indecisa tra Dieguito ed Eco

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DioBirra said:

voterò Lemon giusto perchè è stata chiara sul doppiare Dieguito

Be' qualcuno dovrà doppiare, no? Cosa vuol dire? Sai qualcosa su Dieguito? Siete nello stesso branco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono propensa verso Funny che vedo un po' agitata e soprattutto tenta di non pesare i piedi a nessuno. 

 

In alternativa ci sarebbe un Alex silenzioso che magari potrei riservare domande migliori domani, un Eco anche per vedere se qualcuno dei due salva uno tra Eco e Funny. 

Anche perche Eco vota sempre un lupo il primo giorno anche quando è lupo :asd:  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DioBirra said:

ahahahhaha XD non so nulla su Dieguito e a quanto pare sono stato io il primo a doppiare alla fine XD povero me! Auuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ma guarda che chi doppia non è per forza lupo, anzi più sono i contadini che prendono decisioni, meno i lupi possono influenzare il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Meri sono agitata solo perchè è da stupidi votarmi. Più che agitata sono incazzata XD Sono buona. Se siete così sospetti fatemi sondare! Votare me sarebbe 1 uno spreco 2 una macchinazione lupesca a sto punto. Quindi uno di quelli che mi mettono in ballo è lupo forte! Mi state mettendo in mezzo da un giorno intero. E normale che inizio a farmi due conti.

E no, non me ne sto in disparte. Sto solo per uscire. E lemon per me è buona! Non ho capito per niente il voto di Birra a sto punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi scusate, ho avuto una giornata eterna. Sono rientrata ora e purtroppo devo riuscire fra poco. Appena ho un secondo, mi leggo tutto da Cell. Con calma. Evito di votare perché sono fuori tempo limite (e senza leggere non voglio farlo). Scusate, domani torno a pieno ritmo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Merî said:

Io sono propensa verso Funny che vedo un po' agitata e soprattutto tenta di non pesare i piedi a nessuno.

 

Funny è stata propensa a partecipare, credo sia stata la più attiva

 

sarebbe assurdo votarla al primo giorno

 

come trovo esagerato il raddoppio su Lemon

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.