Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/04/2021 at 13:05, Marvoch ha scritto:

Che meta? Perché il bluff di hisoka è stato quasi creduto, solo che c'erano delle falle, Cocco ha sempre giocato una partita sua e Mirtillo non ha giocato in pratica, si è rubato un ruolo contestato da me ed è giustamente bruciato :P 

Expand  

Non aveva senso quella uscita. Io lo avevo detto sto andando a lavoro. Valuta quanto ha senso dichiararsi ora visto che rogherà shinobu ed a giorno 5, siamo 3 lupi vivi.

Dopo mezzora apro e leggo mirtillo bruciato al rogo dichiarato a cazzo.

Dopo è andato tutto a puttane di quanto buono fatto in piazza fino a prima. È stata una coltellata al cuore. 

Inviato
  Il 03/04/2021 at 13:06, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Aspetta che spiego però, ho pronto un bellissimo post alla Vegeta. Fare il ProL non è facile 😭

Expand  

È un ruolo sempre sottovalutato. Ma se giocato coi mezzi giusti e con qualche coincidenza, ribalta la partita a favore dei lupi. Sicuramente giocato moscio come hai fatto tu, fa più danno che altro. Per come hai giocato in maniera passiva dopo la tua uscita era impensabile pensarti lupo.

Se devi uscire una sondata inventata la devi giocare con convinzione, no che butti un nome sondato vieni smentita e sparisci nel vuoto. Era meglio non dirla a quel punto, ed andare avanti spacciandoti per un lupo nel giorno seguente con delle incongruenze. Magari lo spelacchiato se venivi sondata.

Inviato
  Il 03/04/2021 at 13:50, Famu ha scritto:

Mi dispiace di non aver sondato subito @Hisoka dopo che questi aveva dato la sondata L su @Stecata. Lì ho sbagliato! 

Expand  

Mah in realtà se fossi stato spelacchiato con meretrice morta, e mi avessi sondato il giorno dopo, poteva avvenire il miracolo di vincere anche con cocco e mirtillo. Quindi in un certo senso è andata bene.

Apprezza il buono che hai fatto in questa partita. Tipo la mossa di darti la sondata a te stessa visto che il ricevente era morto :speaklouder:

Inviato
  Il 03/04/2021 at 14:03, JackShepard ha scritto:

Ma io in realtà il giochetto tra Mario e Marvoch non l'ho capito ._.


Cioè Mario guarda capisce che Marvoch si dà Guardia per bluffare e si fida e gli crede e non c'è mezzo post -ma nemmeno per sbaglio- in cui con il senno di poi si capisce che sta cosa sia plausibile.
Anche se fosse così, poi Mario impazzisce e senza motivo rivela lo scambio ruoli.

Boh non aveva senso xD
Infatti  appena tornato vivo ho detto di utilizzare la Guardia, perché ero convinto fosse Marvoch.
Non so se i Lupi ci sono cascati su sta cosa, ma non aveva basi come bluff.

Expand  

In realtà se la sono cantata e suonata da soli. Era palese Marv guardia. Solo che il nero era scarico e poi morto.

Inviato
  Il 03/04/2021 at 14:09, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 E ti ho spiegato che lo avrei fatto se non mi fossi misticamente convinta che Marv e Famu fossero Lupi. Capita.  Io non avevo info, non si può pretendere che un ProL capisca i Lupi a Giorno 2 e che  giochi per loro. Avrei potuto giocare meglio ? Sicuramente sì. Sono stata la causa della sconfitta del branco ? Sicuramente no. Ero un di più non l'asso nella manica. 

Expand  

Torna a guardare l'isola dei famosi :ecco:

Inviato

Comunque famu sonda mirtillo e manda a jack. Morso su jack. Sfiga nella sfiga. Mirtillo sarebbe stato dichiarato NL in piazza da un giocatore di fiducia e pensato probabile ruolo.

 

Invece abbiamo ricavato che shinobu con la sua sparata in coppia alla bomba di mirtillo certificano marv buono a tutti praticamente.

 

La sorte ha fatto anche il suo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.