Vai al contenuto

Giorno 6 - Gesù è caricato della croce


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Se ti ho pensata mille ruoli cattivi vuol dire che sei stata un'ottima ProL. Hai fatto tutto ciò che dovevi, solo che il veggente è riuscito in qualcosa di molto difficile per i ruoli buoni: mantenere la calma.

Se invece non ci ho preso vuol dire che davvero sei lupa, e in quel caso sei tu la più cervellona :orgasmo:

 

 

E quando mai tu non ci prendi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard ha scritto:

Nono non ho letto abbastanza scusate, pensavo la guardia non fosse davvero mario e stavate bluffando.

 

E kado non c’entra, stavo cercando di vedere domani se sondiamo un L per evitare il rischio Diablo

L'ultima persona da sondare sarebbe Shino per fugare qualsiasi dubbio. 

Ma avendo lo spelacchio in game, se risultano NL, avremmo lo stesso dubbio di oggi, perché anche scare è NL. 

 

Alla morte di Mirtillo, però, lui ha provato ad andare contro Marvoch per farlo rogare, ma alla fine ha votato Mirtillo. 

Io di Scare non mi capacito una sola cosa: perché appoggiare i lupi. Ha appoggiato shino, è andato contro Mario, ha difeso Cocco. Ha messo in dubbio Marvoch. Da Diablo, non doveva rompere le balle ai lupi per farsi mangiare?

mica poteva sapere di un morso saltato. 

 

Ma sinceramente se dovesse continuare io rogherei prima Shino e dopo Scare.

Cmq al 90% dovrebbe finire oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

L'ultima persona da sondare sarebbe Shino per fugare qualsiasi dubbio. 

Ma avendo lo spelacchio in game, se risultano NL, avremmo lo stesso dubbio di oggi, perché anche scare è NL. 

 

Alla morte di Mirtillo, però, lui ha provato ad andare contro Marvoch per farlo rogare, ma alla fine ha votato Mirtillo. 

Io di Scare non mi capacito una sola cosa: perché appoggiare i lupi. Ha appoggiato shino, è andato contro Mario, ha difeso Cocco. Ha messo in dubbio Marvoch. Da Diablo, non doveva rompere le balle ai lupi per farsi mangiare?

mica poteva sapere di un morso saltato. 

 

Ma sinceramente se dovesse continuare io rogherei prima Shino e dopo Scare.

Cmq al 90% dovrebbe finire oggi. 

Io invece il contrario, prima Scare e poi Shino. Guarda ieri dopo la rivelazione di Cocco come gli andava contro. Si "dispiaceva" per Hisoka, cercava l'ultimo lupo... Secondo me se c'è un ultimo lupo è lui e quello era un teatrino.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Famu ha scritto:

Io invece il contrario, prima Scare e poi Shino. Guarda ieri dopo la rivelazione di Cocco come gli andava contro. Si "dispiaceva" per Hisoka, cercava l'ultimo lupo... Secondo me se c'è un ultimo lupo è lui e quello era un teatrino.  

Ma Scare è stato già sondato e la sondata l'ha data Mario. 

Non abbiamo inversione cmq. 

È uscito NL, non ha molto senso risondarlo. 

 

Anche Shino ieri prima della rivelazione ha detto una cosa in particolare riguardante Hisoka. 

 

Ha detto: mi volete mandare la finta meretrice. 

Poi è uscito Cocco a rivelarsi come lupo. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

I "protetti" di Hiso erano Vegeta, Lorus, Mirtillo e Marv. I primi tre bene o male tornano, l'ultimo non ha senso.

 

Prima di "proteggere" Marv aveva votato Shinobu, e per citare Hiso stesso, "a logica", una meretrice che non lascia indicazioni dovrebbe quantomeno andare sulla persona che ha votato e non su quella di cui si fidava maggiormente.

 

Conclusioni:

Se Shinobu o Scare fossero lupi, avrebbe messo uno dei due come ultimo nome. Sarebbe stato più credibile di un Marv e magari avrebbe evitato il rogo del compagno lupo, qualora gli avessimo creduto. Invece era suo interesse che sospettassimo entrambi.

 

Quindi perché non dire di aver protetto Cocco? Perché Lorus era uscita subito ad apertura di giorno dandolo visto Losco. Nel panico magari ha pensato che come nome avrebbe minato la sua credibilità.

 

Ora i motivi per cui credo Shino proL già li sapete: torna perfettamente con la timidezza dei suoi sospetti, con l'aver messo più volte in discussione l'affidabilità dei depositari, con l'essersi definita giocatrice solitaria in almeno tre occasioni distinte. Aggiungo a questo il raddoppio di Shino da parte di Hisoka a rogo #4, quando ancora né lui, né cocco né Mirtillo né Scare avevano ricevuto un solo voto.

 

Scare è vero che ha spianato la strada con la teoria della Meretrice ancora viva, ma riteneva strano che fosse ancora in vita prima ancora che Hisoka si dichiarasse, e l'ha ribadito successivamente, più volte. Come lupo mi farebbe strano, ma se lo è complimenti a lui.

 

Riguardo a Scare-Diablo che appoggia i lupi ho gli stessi dubbi di @Lorusgra ma ho anche una teoria: se davvero aveva dubbi su Hisoka meretrice, poteva pure intuire che quella vera fosse morta. E vista l'assenza di doppie morti, una meretrice morta equivaleva a un morso saltato (o al massimo sulla stessa meretrice schiantata). Quindi c'erano delle basi per presumere attivato il Diablo e per quanto ne sappiamo potrebbe essere andata proprio così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha scritto:

Riguardo a Scare-Diablo che appoggia i lupi ho gli stessi dubbi di @Lorusgra ma ho anche una teoria: se davvero aveva dubbi su Hisoka meretrice, poteva pure intuire che quella vera fosse morta. E vista l'assenza di doppie morti una meretrice morta equivaleva a un morso saltato (o al massimo sulla stessa meretrice schiantata). Quindi ci sono basi per ritenere attivato il Diablo e per quanto ne sappiamo potrebbe essere andata proprio così.

Su questo sono d'accordo, un morso è saltato senza ombra di dubbio. Quindi le probabilità che il diablo sia attivato ci sono e se lo è ovviamente non può essere mirtillo. Ma sinceramente ci ragionerei dopo il rogo di Hisoka. A quel punto, se la partita non finisce, saremo costretti a rileggerci tutti i 5 cattivi per determinare chi è cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto Kado è lupo e non l'abbiamo mai preso in considerazione.

Domani è da rogare.

Scare non può essere spelacchiato non essendo morto io stanotte.

L'uscita di cocco che mi da diablo non l'ho ben capita, un altra cosa no sense.

 

So che per la questione privacy non si dovrebbe dire, però quello che è durato di meno tra i miei scopanti è stato vegeta che è venuto in 10 secondi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.