Vai al contenuto

Giorno 6 - Gesù è caricato della croce


Messaggi raccomandati

vegeta3 vota Shinobu Sanada (1) [15.34]

Shinobu Sanada vota Marvoch (1) [18.11]

Hisoka vota Shinobu Sanada (2) [19.44]

mariosan vota Scarecrow (1) [20.58]

Mirtillo vota Marvoch (2) [21.14]

Famu vota Mirtillo (1) [21.41]

Marvoch vota Mirtillo (2) [21.32]

Lena vota Mirtillo (3) [21.35]

Justcocco vota Shinobu Sanada (3) [21.35]

kado' vota Mirtillo (4) [21.36]

Scarecrow vota Mirtillo (5) [21.40]

Lorusgra vota Mirtillo (6) [21.53]

 

muore Mirtillo con 6 voti

 

Comunque effettivamente mi sa che shino è proL, strano comportamento da parte degli altri due lupi, altrimenti. Credo che lo spelacchio sia scare davvero. O era mirtillo se finisce oggi, alla fine mirtillo e cocco erano molto in tandem. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marvoch ha scritto:

<3 Però mi hai fatto molto divertire, grazie, tutto a me quel giorno 

 

Per te questo ed altro. Sei sempre troppo gentile. Guarda Kado', giochiamo insieme una volta ogni mille anni e non mi caga proprio.....

Questa partita mi ha distrutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma possiamo sondare chi crediamo sia Lupo e proteggiamo con la guardia il depositario così la sondata arriva sicuro?

Io e Shino siamo Diablo e Indemoniato/Spelacchiato, a seconda di cosa fosse Mirtillo.

Se nel branco c'era lui, col rogo di Hisoka finisce la partita. Altrimenti, dovrete decidere chi uccidere, considerando che la notte in cui IlProf si è schiantato è saltato un morso. Sul Diablo? O la Guardia ha protetto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Per te questo ed altro. Sei sempre troppo gentile. Guarda Kado', giochiamo insieme una volta ogni mille anni e non mi caga proprio.....

Questa partita mi ha distrutto. 

 

Se ti ho pensata mille ruoli cattivi vuol dire che sei stata un'ottima ProL. Hai fatto tutto ciò che dovevi, solo che il veggente è riuscito in qualcosa di molto difficile per i ruoli buoni: mantenere la calma.

Se invece non ci ho preso vuol dire che davvero sei lupa, e in quel caso sei tu la più cervellona :orgasmo:

 

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma possiamo sondare chi crediamo sia Lupo e proteggiamo con la guardia il depositario così la sondata arriva sicuro?

 

Purtroppo la Guardia era Mariosan. San non è un onorifico, sta per santo spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io e Shino siamo Diablo e Indemoniato/Spelacchiato, a seconda di cosa fosse Mirtillo.

Se nel branco c'era lui, col rogo di Hisoka finisce la partita. Altrimenti, dovrete decidere chi uccidere, considerando che la notte in cui IlProf si è schiantato è saltato un morso. Sul Diablo? O la Guardia ha protetto bene?

🤔🤔🤔 Ti stai dando lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io e Shino siamo Diablo e Indemoniato/Spelacchiato, a seconda di cosa fosse Mirtillo.

Se nel branco c'era lui, col rogo di Hisoka finisce la partita. Altrimenti, dovrete decidere chi uccidere, considerando che la notte in cui IlProf si è schiantato è saltato un morso. Sul Diablo? O la Guardia ha protetto bene?

Non lo sapremo mai perché Mario non ci ha manco detto le sondate, pace all'anima sua <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.