Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Comunque ricordate che il ProL può continuare ad agire anche dopo aver trovato il Conquistatore oppure fermarsi e non fare più nomi, con tutte le conseguenze del caso.

però lui può solo sapere se un giocatore è lupo conquistatore, cosa ci guadagnerebbe a continuare ad indagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

A me vengono in mente anche questi branchi 

BRANCO 1 BRANCO 2 BRANCO 3
Lupo Conquistatore Dream` Dream`
T_Terry_T + Jace
Lupo Fantasma T_Terry_T + Jace T_Terry_T + Jace
Gilgamesh + Pride Dreemurr
Lupo Illusionista vegeta3 + hexdrinker Gilgamesh + Pride Dreemurr
Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Pirofilo Jesus 'SnaKe SuperPuppy Jesus 'SnaKe SuperPuppy
vegeta3 + hexdrinker

il branco numero 3 è da escludere, perchè se gilga fosse il fantasma, oggi avrebbe spaventato lux per non farla agire.

il branco numero 1 è da escludere ugualmente. ti pare che con dream morto, io cerco il sacrificio così??

il branco numero 2 mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una proposta. Considerato che Lulla non possa essere terzo lupo da solo (se sono due invece si)

Testiamo Famu con Gilga andando su lux? È un mio dubbio perché per quanto l'abbia difesa un custode dichiarato ancora vivo a giorno quattro comincia a puzzare 

Se ci va in porto e non finisce domani tiriamo le somme (tra cui considerare di rogare Famu stessa Lulla o Vegeta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe effettivamente ha più senso la certificazione di famu anche se rogare oggi vegeta sperando di chiuderla mi avrebbe fatto tanto piacere .

Lux va su di me. 

Veggente su Jesus (perché lulla ha ammesso di essere vista L, non avrebbe senso sondarla). 

Panettiere su Lulla. 

Dai chiudiamola prima però sta giornata raga 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Ho una proposta. Considerato che Lulla non possa essere terzo lupo da solo (se sono due invece si)

Testiamo Famu con Gilga andando su lux? È un mio dubbio perché per quanto l'abbia difesa un custode dichiarato ancora vivo a giorno quattro comincia a puzzare 

Se ci va in porto e non finisce domani tiriamo le somme (tra cui considerare di rogare Famu stessa Lulla o Vegeta).

Se il veggente sonda Jesus ed il panettiere lulla sappiamo se uno dei due mente. Lux non metterla in dubbio, al massimo quando andiamo 2vs1, tanto siamo tutti certificati 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Vabbe effettivamente ha più senso la certificazione di famu anche se rogare oggi vegeta sperando di chiuderla mi avrebbe fatto tanto piacere .

Lux va su di me. 

Veggente su Jesus (perché lulla ha ammesso di essere vista L, non avrebbe senso sondarla). 

Panettiere su Lulla. 

Dai chiudiamola prima però sta giornata raga 

Direi di no 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

preferisci far fuori il custode piuttosto che il proL? lapezz non mi cadere adesso però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

preferisci far fuori il custode piuttosto che il proL? lapezz non mi cadere adesso però

Ma che me ne frega del proL qua bisogna capire chi ruba ruoli. Se è gilga a mentire con il test su famu prendiamo due piccioni con una fava

Lulla come ultimo non può essere

Resti tu eh.

E vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me ne frega del proL qua bisogna capire chi ruba ruoli. Se è gilga a mentire con il test su famu prendiamo due piccioni con una fava

Lulla come ultimo non può essere

Resti tu eh.

E vegeta

e sto dicendo questo, tra me e vegeta preferisci uccidere me con famu? mah

sono sorpresa quanto te di non essere ancora morta ma considera l'opzione che possa essere più per una strategia del lupi che per causa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

sono sorpresa quanto te di non essere ancora morta ma considera l'opzione che possa essere più per una strategia del lupi che per causa mia

Ma se vegeta lo diamo al massimo proL è pressoché innocuo. Se lo consideriamo lupo altro paio di maniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario torna sul pianeta terra. Ci sono le olive.

Lapezzinaz, allora la partita è quasi finita per noi, non andiamo ora in paranoia. Poi se tu non vuoi credere a ciò che ho detto ci sta pure. 

Però visto che hai la sondata su scare buono e visto che Lulla si è detta scaltro. DEVONO essere stati rogati due lupi. I rimanenti sono 1L ed un ProL. E stanno tra 

Vegeta 

Gilga 

Lulla 

Jesus

Famu

Certificando Famu, muoiono vegeta e gilga. Di questi ne restano 2 ed abbiamo due roghi per ammazzarli.

Se metti dubbi su Lux, il lupo non ammazzerà mai Lux 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lux ha scritto:

e perchè avrebbero dovuto ucciderti con il veggente ancora in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ma se vegeta lo diamo al massimo proL è pressoché innocuo. Se lo consideriamo lupo altro paio di maniche

quindi io sarei lupa, dimmi con chi. con terry no, allora non possiamo credere nemmeno a mario no? a meno che io non sia illusionista che guarda caso ha girato la sondata che lo scagiona. fammi capire con chi sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

No io vado a votare Gilga che quelle di Lapez sono le classiche paranoie dovute ad una partita prolungata. 

Cioè la capisco però purtroppo queste sono le possibilità, siamo in 3 buoni sicuri (io Lapez e Scare) più altri due buoni quasi sicuri (Lux e Jesus). Famu per me era buona per quello che già vi ho scritto l altro ieri (ha messo la pulce nell'orecchio sui potenziali lupi candidati). Lulla da compagna di branco se avesse votato l'altro lupo come giustiziere sarebbe stata proprio polla. 

La partita si sarebbe potuta perdere solo se scare era lupo e non veniva sondato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Lapezzinaz, allora la partita è quasi finita per noi, non andiamo ora in paranoia. Poi se tu non vuoi credere a ciò che ho detto ci sta pure. 

Però visto che hai la sondata su scare buono e visto che Lulla si è detta scaltro. DEVONO essere stati rogati due lupi. I rimanenti sono 1L ed un ProL. E stanno tra 

Vegeta 

Gilga 

Lulla 

Jesus

Famu

Certificando Famu, muoiono vegeta e gilga. Di questi ne restano 2 ed abbiamo due roghi per ammazzarli.

Se metti dubbi su Lux, il lupo non ammazzerà mai Lux 

Si il pianeta terra era riferito alla tua altra proposta 

Io sono quasi convinta che il ladro di ruoli stia al massimo tra Famu e lux per questo partirei da loro. Se poi preferite partire da vegeta ok ma se lo consideriamo al massimo proL perdiamo un giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il pianeta terra era riferito alla tua altra proposta 

Io sono quasi convinta che il ladro di ruoli stia al massimo tra Famu e lux per questo partirei da loro. Se poi preferite partire da vegeta ok ma se lo consideriamo al massimo proL perdiamo un giorno 

No non perdi nulla Vegeta o è lupo pazzo o è proL che potrebbe votarti contro e farci perdere la maggioranza 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

No io vado a votare Gilga che quelle di Lapez sono le classiche paranoie dovute ad una partita prolungata. 

Cioè la capisco però purtroppo queste sono le possibilità, siamo in 3 buoni sicuri (io Lapez e Scare) più altri due buoni quasi sicuri (Lux e Jesus). Famu per me era buona per quello che già vi ho scritto l altro ieri (ha messo la pulce nell'orecchio sui potenziali lupi candidati). Lulla da compagna di branco se avesse votato l'altro lupo come giustiziere sarebbe stata proprio polla. 

La partita si sarebbe potuta perdere solo se scare era lupo e non veniva sondato 

Ma che partiamo dal rogo di Gga non si discute è su come certificare Famu che dobbiamo provare ad esser furbi e prendere due piccioni con una fava

Lux o Vegeta

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che partiamo dal rogo non si discute è su come certificare Famu che dobbiamo provare ad esser furbi e prendere due piccioni con una fava

Ma la fava l'abbiamo già presa oggi con la sondata NL su scare, con quella abbiamo vinto al 90% la partita. Che finisce col rogo di oggi o di domani o di dopo domani non cambia nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.