Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ho letti dopo aver scritto, ci ho messo un po' a mettere insieme i pensieri e non avevi ancora postato.

Comunque sto nel mio: il mio è risolvere la partita insieme non essere la risolutrice della partita da sola, non temere. I contadini giocano insieme.

Io ho capito benissimo quello che dici, sei tu che sei convinta di no, so che tu hai un'info su qualcun'altro ma SECONDO ME dovresti condividerla per ragionare assieme, non ragionarci da sola.

Tesoro ma sei te che dici bucche veggente, chiedi di sondare tizio e Caio, ma dici che domani eventuali sondate saranno finte e di aver capito tutto.

Come posso smentirti senza togliere ogni dubbio ai lupi?

Mmm vediamo

Diciamo che se c'è un ruolo da rubare potrebbe essere di Mac, ch come me e lux ha avuto bisogno di chiedere ai master se i cs avessero nomi specifici.

Potremmo isolare i cs e vedere chi resta fuori. Io ne conosco due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Tesoro ma sei te che dici bucche veggente, chiedi di sondare tizio e Caio, ma dici che domani eventuali sondate saranno finte e di aver capito tutto.

Come posso smentirti senza togliere ogni dubbio ai lupi?

Mmm vediamo

Diciamo che se c'è un ruolo da rubare potrebbe essere di Mac, ch come me e lux ha avuto bisogno di chiedere ai master se i cs avessero nomi specifici.

Potremmo isolare i cs e vedere chi resta fuori. Io ne conosco due.

Dico Bucche veggente SECONDO ME ma mica ne sono certa, perchè sai a chi mi riferisco in caso e perché sarebbe dimostrabile. Calcolando chi ha ricevuto in mano la sondata e chi è stato sondato c'è poco da ragionare. Poici ragionerei domani se questa sondata esce o meno, era solo un punto.

Comunque sì, anche io credevo mac. Però al rogo deciso dal Piro mac ha votato vegeta quindi potrebbe essere proprio il Piromane, come dicevo ieri. A meno che tu non sappia altro ma a quel punto sarei DAVVERO in difficoltà quindi suppongo tu non sappia altro.

Ovviamente mac potrebbe anche aver visto la nostra gaffe e averci difesi da CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Allora, prima ci siamo iscritti, creando anche piccoli gruppi, tipo io e matt tu ed hex. 

Poi i master ci hanno dato i ruoli, gioie e dolori e chat lupi in cui tutti leggono i messsaggi di tutti. Quindi abbiamo iniziato a scrivere sul topic ragionamenti e idee per scoprire chi sono i lupi. 

I giorni si sono susseguiti, e sondate, e dichiarazioni e allegre chiacchiere insieme, e siamo al giorno 4. Tutti confusi e tutti un po' agitati.

Cosa ci aspettiamo dal futuro?
Io spero che i contadini vincano, per me siamo a buon punto.

Tu che dici?
Chi sono i lupi?

io che dico? che adesso non ho voglia di scherzare, mi sto un po stancando. 

Vegeta - terry - Jesus/gilga/Famu

questo è il tuo primo trio di lupi.

muore dream.

decidiamo di mandare il piromane su di me per certificarmi. IO ACCETTO.

perchè ho accettato? sono un lupo suicida? come facevo a sapere che il piromane era morto? me lo spieghi? possibile che da lupo avrei rischiato la morte così come un coglione al 2' giorno di partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

io che dico? che adesso non ho voglia di scherzare, mi sto un po stancando. 

Vegeta - terry - Jesus/gilga/Famu

questo è il tuo primo trio di lupi.

muore dream.

decidiamo di mandare il piromane su di me per certificarmi. IO ACCETTO.

perchè ho accettato? sono un lupo suicida? come facevo a sapere che il piromane era morto? me lo spieghi? possibile che da lupo avrei rischiato la morte così come un coglione al 2' giorno di partita?

Sì. Dato che saresti morto ance da CORONER.

Vabbe, facciamo così:*

Non potevi sapere del piromane, hai ragione, per questo ti ho creduto fino all'ultimo ProL.

Ma ti chiedo di dirmi i tuoi lupi da tre messaggi e non mi rispondi. 

I lupi per te sono:

Dream - Terry - e..?

Io non posso essere ultimo lupo, lo ha detto anche Lapezz.

Rimangono 

• Famu
  • GIlga
  • Jesus

Che problemi ti comporta se uccidiamo gilga e testiamo famu su di te, se è buona si conferma tale e rimarrebbe solo Jesus da uccidere, se non lo è tu hai la certezza che il conquistatore sia morto quindi non potrebbe associarti.

Modificato da SuicideLullaby
ho aggiunto il facciamo così
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Dico Bucche veggente SECONDO ME ma mica ne sono certa, perchè sai a chi mi riferisco in caso e perché sarebbe dimostrabile. Calcolando chi ha ricevuto in mano la sondata e chi è stato sondato c'è poco da ragionare. Poici ragionerei domani se questa sondata esce o meno, era solo un punto.

Comunque sì, anche io credevo mac. Però al rogo deciso dal Piro mac ha votato vegeta quindi potrebbe essere proprio il Piromane, come dicevo ieri. A meno che tu non sappia altro ma a quel punto sarei DAVVERO in difficoltà quindi suppongo tu non sappia altro.

Ovviamente mac potrebbe anche aver visto la nostra gaffe e averci difesi da CS.

Non lo so non credo, io ho detto per un motivo preciso quello che ho detto, per capire chi mi venisse dietro e chi no e quindi come muovermi. Se qualcuno ha fatto la contromossa ho girato a vuoto 🤣🤣

Sto provando a fare una conta di cs secondo me senza nominarli e ne conto quattro ESCLUSO Gilga.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Sì. Dato che saresti morto ance da CORONER.

Vabbe, facciamo così:*

Non potevi sapere del piromane, hai ragione, per questo ti ho creduto fino all'ultimo ProL.

Ma ti chiedo di dirmi i tuoi lupi da tre messaggi e non mi rispondi. 

I lupi per te sono:

Dream - Terry - e..?

Io non posso essere ultimo lupo, lo ha detto anche Lapezz.

Rimangono 

• Famu
  • GIlga
  • Jesus

Che problemi ti comporta se uccidiamo gilga e testiamo famu su di te, se è buona si conferma tale e rimarrebbe solo Jesus da uccidere, se non lo è tu hai la certezza che il conquistatore sia morto quindi non potrebbe associarti.

ma un conto è suicidarsi da coroner che ha usato il potere e un conto è suicidarsi da lupo che non ha ancora usato niente. ti sembra normale che io da lupo fossi d' accordo nell' usare il piromane su di me?

jesus è certificato, ha ucciso dream, non può mai essere lupo.

famu e gilga potrebbero esserlo, si.

che lupo sono io?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Non lo so non credo, io ho detto per un motivo preciso quello che ho detto, per capire chi mi venisse dietro e chi no e quindi come muovermi. Se qualcuno ha fatto la contromossa ho girato a vuoto 🤣🤣

Sto provando a fare una conta di cs secondo me senza nominarli e ne conto quattro ESCLUSO Gilga.

Questo vuol dire che o gilga mente o uno dei morti che davo cs era il vero piromane (mi torna anche con le tempistiche di uso di poteri).

Seguitemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

ma un conto è suicidarsi da coroner che ha usato il potere e un conto è suicidarsi da lupo che non ha ancora usato niente. ti sembra normale che io da lupo fossi d' accordo nell' usare il piromane su di me?

jesus è certificato, ha ucciso dream, non può mai essere lupo.

famu e gilga potrebbero esserlo, si.

che lupo sono io?

GIUSTO. In questo caso sì, Jes non è Lupo con Drea. 

Allora rimangono gilga e famu, tu come partiresti?

10 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ah, io sono cascata come una pera, dichiarandomi ruolo senza volerlo.

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Se Gilga dice il vero una tra Famu Lux o Lulla sta rubando il ruolo che era di Mac o Cocco.

Se Gilga mente. Gilga mente.

E il piromane era davvero cocco.

Ok, io non sono lupo da sola quindi se fossi lupo bisognerebbe rifare tutto il ragionamento.

Tralasciando quello, non sarebbe la cosa migliore uccidere oggi gilga e capire come certificare famu?
L'unica cosa che mi stavo chiedendo è:

giorno 4-> rogo gilga

giorno 5 -> chi roga? Famu si certificherebbe LA NOTTE DEL 5. ovviamente se jes si certifica posso rogare io senza problemi/vegeta ma ho paura che perdiamo i numeri e io non so fare la marvematica

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, cavolata, lei agirebbe stasera stessa:

1. Famu
  2. Gilgamesh + Pride Dreemurr
  3. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  4. Lapezz + Lorusgra
  5. Lux + Lena
  6. mariosan + OroroMunroe
  7. Scarecrow
  8. SuicideLullaby + Matt4
  9. vegeta3 + hexdrinker

Solo durante la prima notte, deve scegliere un altro giocatore che sarà il suo cavaliere. Se per qualsiasi motivo il cavaliere da lui scelto dovesse morire, lo Scudiero, accecato dalla rabbia, potrà uccidere un giocatore a sua scelta entro le due notti successive.
Se lo Scudiero non riuscisse per qualsiasi motivo ad uccidere la vittima designata la prima notte successiva alla morte del cavaliere, il potere non sarebbe sprecato e potrebbe riprovare a usarlo la notte successiva.

Oggi roga GILGA -> famu ammazza qualcuno e domani abbiamo due kill. Fine. O forse finsice col rogo di gilga, LOL

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Se Gilga dice il vero una tra Famu Lux o Lulla sta rubando il ruolo che era di Mac o Cocco.

Se Gilga mente. Gilga mente.

E il piromane era davvero cocco.

ma se roghiamo gilga  e famu si certifica, poi rimaniamo io e lulla, e un possibile vegeta lupo, per cui che si fa? poi abbiamo i numeri per rogare prima vegeta e poi in caso anche lulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

GIUSTO. In questo caso sì, Jes non è Lupo con Drea. 

Allora rimangono gilga e famu, tu come partiresti?

Ah, io sono cascata come una pera, dichiarandomi ruolo senza volerlo.

Ok, io non sono lupo da sola quindi se fossi lupo bisognerebbe rifare tutto il ragionamento.

Tralasciando quello, non sarebbe la cosa migliore uccidere oggi gilga e capire come certificare famu?
L'unica cosa che mi stavo chiedendo è:

giorno 4-> rogo gilga

giorno 5 -> chi roga? Famu si certificherebbe LA NOTTE DEL 5. ovviamente se jes si certifica posso rogare io senza problemi/vegeta ma ho paura che perdiamo i numeri e io non so fare la marvematica

Jes non si può certificare. 

(Cmq non sei una pera la richiesta iniziale era spontanea e goffa e mi ero scoperta pure io in realtà, poi ho corretto un po' il tiro aspettando solo le correzioni senza parlarne più, ma nel frattempo la gente stava iniziando a fare capire di non essere cs riportando in pubblica le risposte dei master e lì ho sudato freddo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

ma se roghiamo gilga  e famu si certifica, poi rimaniamo io e lulla, e un possibile vegeta lupo, per cui che si fa? poi abbiamo i numeri per rogare prima vegeta e poi in caso anche lulla?

dimenticavo che famu ammazza vegeta in caso, scusatttttttttt

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Jes non si può certificare. 

(Cmq non sei una pera la richiesta iniziale era spontanea e goffa e mi ero scoperta pure io in realtà, poi ho corretto un po' il tiro aspettando solo le correzioni senza parlarne più, ma nel frattempo la gente stava iniziando a fare capire di non essere cs riportando in pubblica le risposte dei master e lì ho sudato freddo)

Sì, ma io lì ti ho creduta lupo lapezz XD sarebbe stata una mossa fortissima MA NON POTEVO DIRLO!

2 minuti fa, Lux ha scritto:

Faccio schifo a fare questi conti, mo sto provando a farmi un excel ma non capisco un kezz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, vegeta3 ha scritto:

partirei con gilga così famu può dimostrare la sua innocenza.

@SuicideLullaby

io sono sempre lupo, si?

Ma che ne so, forse sì, forse no. Ma il proL chi è secondo te?

Io a questo punto se fosse come dici tu direi Jesus perchè ti ha perculato abbastanza da essere l'unico sicuro che dicessi il vero e ieri ha deciso che sei lupo, capendo forse i veri lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lux ha scritto:

ancora con questo vegeta lupo? ma basta, cazzo!!!

mi spieghi perchè ero d' accordo per suicidarmi il 2' giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Sì, ma io lì ti ho creduta lupo lapezz XD sarebbe stata una mossa fortissima MA NON POTEVO DIRLO!

Faccio schifo a fare questi conti, mo sto provando a farmi un excel ma non capisco un kezz...

Ve lo dico io

Siamo nove

Se c'è doppia morte oggi più sbrano domani ci saranno 

5vs1 

Il giorno dopo 

3vs1

Modificato da Lapezz
Quindi no non abbiamo 5 roghi mi pare evidente
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha scritto:

ancora con questo vegeta lupo? ma basta, cazzo!!!

mi spieghi perchè ero d' accordo per suicidarmi il 2' giorno?

Perché eri un Illusionista scarico? Boh a me non torna come tu abbia agito da lupo, proprio al limite del controfazione se sei compagno di Dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ma che ne so, forse sì, forse no. Ma il proL chi è secondo te?

Io a questo punto se fosse come dici tu direi Jesus perchè ti ha perculato abbastanza da essere l'unico sicuro che dicessi il vero e ieri ha deciso che sei lupo, capendo forse i veri lupi.

aspetta un po, mi stavo dimenticando una cosa....

jesus può essere veramente il prolupo.

tra lui mario mac e lapess, ci sono 4 buoni certificati oppure 3 buoni e 1 prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

VIVI     GIORNO 4 GIORNO 5 GIORNO 6
indeciso 1 Famu   Rogo GILGA indeciso 2 indeciso 3
indeciso 2
Gilgamesh + Pride Dreemurr
  Morte buono 1 buono 2 buono 3
indeciso 3 Jesus 'SnaKe SuperPuppy   Morte aggiuntiva indeciso 1    
buono 1 Lapezz + Lorusgra     7:1 5:1 FINE
buono 2 Lux + Lena          
buono 3 mariosan + OroroMunroe          
buono 4 Scarecrow          
buono 5 SuicideLullaby + Matt4          
indeciso 4 vegeta3 + hexdrinker          
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuicideLullaby ha scritto:

VIVI     GIORNO 4 GIORNO 5 GIORNO 6
indeciso 1 Famu   Rogo GILGA indeciso 2 indeciso 3
indeciso 2
Gilgamesh + Pride Dreemurr
  Morte buono 1 buono 2 buono 3
indeciso 3 Jesus 'SnaKe SuperPuppy   Morte aggiuntiva indeciso 1    
buono 1 Lapezz + Lorusgra     7:1 5:1 FINE
buono 2 Lux + Lena          
buono 3 mariosan + OroroMunroe          
buono 4 Scarecrow          
buono 5 SuicideLullaby + Matt4          
indeciso 4 vegeta3 + hexdrinker          

calcoliamo che se Famu si certifica però avremmo un indeciso in meno*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.