Vai al contenuto

Sanremo 2021


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Il 2/3/2021 at 17:32, ~ Josephine ha scritto:

The Jackal Festival GIF by Spotify

 

Bugo è tornato!

 

Chi seguirà la Kermesse?

 

Io sì, tanto che cavolo d'altro si può fare?

 

 

Scaletta prima serata:

Nuove proposte

Gaudiano

Elena Faggi

Avincola

Folcast

 

Campioni

Arisa - "Potevi fare di più"

Colapesce e Dimartino - "Musica leggerissima"

Aiello - "Ora"

Francesca Michielin e Fedez - "Chiamami per nome"

Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band - "Il farmacista"

Noemi - "Glicine" @SuicideLullaby 

Madame - "Voce"

Maneskin - "Zitti e buoni"

Ghemon - "Momento perfetto"

Coma_Cose - "Fiamme negli occhi"

Annalisa - "Dieci"

Francesco Renga - "Quando trovo te"

Fasma - "Parlami"

 

Qualcuno vi incuriosisce? 
Siete contenti di vedere Ibra sul palco?

 

 

Bugo sarà anche tornato, ma ha fatto pietà, forse era meglio che non lo si trovasse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
21 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Bugo sarà anche tornato, ma ha fatto pietà, forse era meglio che non lo si trovasse

Quoto xD pessimo.

Ma d’altronde non è per la sua voce o originalità musicale che è conosciuto xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ieri La rappresentante di Lista ha proposto la canzone migliore, lo stato sociale carini, willy peyote pure mi è piaciuto. Malika per me va riascoltata, però è stata l'unica a cantare come se stesse tranquilla a casa sua. La canzone è particolare, sicuramente non orecchiabile. Gli altri sono stati sul 5 e poi arriva Bugo che davvero.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica completa abbastanza imbarazzante. 

Madame, Maneskin, Colapesce non possono stare nella seconda parte con Renga al decimo posto. 

Ah prima non ho commentato Ermal, beh a me la sua canzone non piace. È estremamente sanremese e non mi ha emozionato. Capisco però che possa vincere, è ciò di cui si nutre il pubblico italiano per 1 mese circa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 'visto' solo la prima puntata (facendo roba al pc con Sanremo in sottofondo) e le esibizioni di Lauro ed Elodie della seconda. Finora mi è piaciuta quella di Arisa, è stata l'unica che mi ha spinto ad alzare lo sguardo e a guardare la tv. 
Molte le ho trovate insipide, tipo quelle di Noemi, Annalisa, Aiello etc.

Mi è piaciuta Loredana Berté, canzone trash e simpatica. Lauro l'ho visto più a fuoco nella prima puntata, complice anche un pezzo secondo me più forte, ieri abbastanza meh, comincia a diventare stucchevole. Elodie imbarazzante, mai retta quella ragazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ingwë ha scritto:

Ho 'visto' solo la prima puntata (facendo roba al pc con Sanremo in sottofondo) e le esibizioni di Lauro ed Elodie della seconda. Finora mi è piaciuta quella di Arisa, è stata l'unica che mi ha spinto ad alzare lo sguardo e a guardare la tv. 
Molte le ho trovate insipide, tipo quelle di Noemi, Annalisa, Aiello etc.

Mi è piaciuta Loredana Berté, canzone trash e simpatica. Lauro l'ho visto più a fuoco nella prima puntata, complice anche un pezzo secondo me più forte, ieri abbastanza meh, comincia a diventare stucchevole. Elodie imbarazzante, mai retta quella ragazza. 

Lauro ed Elodie non sono in gara..

 

Io giudicherò la seconda serata non appena faccio un riascolto su Spotify, ma la classifica generale è a dir poco imbarazzante. Voglio i nomi e cognomi della demoscopica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2021 at 09:54, Bucche ha scritto:

Classifica personale 

 

  1. Arisa 
  2. Francesca Michielin e Fedez 
  3. Måneskin 
  4. Colapesce e Dimartino 
  5. Madame
  6. Annalisa 
  7. Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band 
  8. Noemi
  9. Fasma
  10. Francesco Renga 
  11. Coma_Cose
  12. Ghemon 
  13. Aiello

 

Ah, quindi non è solo di lupus che non capisci niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Bentornato Bach ❤️
 

io non sono d’accordo con Ingwe... non parlo di Achille perché non ho particolari opinioni a riguardo, ma Elodie per me è stata oro!

poi non è in gara, quindi poco male...

sulla gara: la classifica provvisoria è imbarazzante... io tifo per colapesce, che non arriverà alla vittoria, ma comunque mi piace.

Sapevo già che Ermal Meta, che gode del favore della critica, sarebbe stato primo, ma sinceramente le sue canzoni mi annoiano. (Così come quella di Arisa, Annalisa, Noemi).

Quindi non so, sicuramente seguirò con più attenzione questa serata e si vedrà.

Su Aiello vorrei dire una cosa: la sua esibizione è stata pessima, ma era mooooolto nervoso e si vedeva. Spero si rifaccia.

 

Ah! Mi è piaciuta Santa Marinella! Ma non l’avrei mai messa così alta, senza offesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RickGrimes ha scritto:

Lauro ed Elodie non sono in gara..

 

Io giudicherò la seconda serata non appena faccio un riascolto su Spotify, ma la classifica generale è a dir poco imbarazzante. Voglio i nomi e cognomi della demoscopica

Sì so che non sono in gara, mi sono espresso in generale su quel poco che ho visto, ospiti compresi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.