Vai al contenuto

Sanremo 2021


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
2 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh, non mi pare cmq per niente "una canzone sanremese", non l avrei mai pronosticata

Nemmeno io, infatti la mia scommessa era su Ermal Meta, ma sono ben contenta di aver sbagliato.

L’unica cosa è che non vinceremo mai all’eurovision, perché li, seppure sia il regno del trash, vincono le ballate strazianti.

(infatti penso che Diodato l’anno scorso avrebbe avute buonissime possibilità, ma è andata come è andata e va bene).

Per me hanno vinto Colapesce e DiMartino, ma a questo punto credo di averci sfracellato le palle con questa cosa, quindi basta.

 

Mai dire Mai di Peyote sarà in heavy rotation in radio fino a settembre, quindi appost.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ah comunque non so voi, ma l’ESC non lo seguo per nulla 😱

 

Non mi piace non conoscere nessuno dei concorrenti e non capire nessuna canzone

noooo, ti pregoooo!

Considera che ogni anno, già da gennaio, su youtube dell'ESC iniziano a postare i video dei partecipanti, inserendo curiosità su ognuno di loro ed il video della canzone che porteranno.

https://www.youtube.com/c/EurovisionSongContest/videos

 

Non è Sanremo, ma è una serata interessante.

(Anche se mi auguro vivamente che per maggio sia tutto un po' meglio, ci credo poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
10 minuti fa, polle ha scritto:

Bisognerebbe firmare una petizione per mandare Colapesce e Dimartino all' Eurovision invece dei Maneskin.

 

Secondo me avremmo ottime probabilitá di vittoria

Anche secondo me! 😭 

sono comunque al primo posto in tutte le classifiche e 150* nella chart globale top 200 di Spotify.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, polle ha scritto:

Poi è proprio stile da Eurovision

Sai cosa? 

Gli amanti di ESC in tutto il mondo:

-  in primis non si aspettano un pezzo glamrock dall'Italia super melodica.

- hanno già una parte di fan del rock, che però è già "presa"... e quest'anno tutti puntano sulla Finlandia per quel titolo (non per la vittoria, ma per la parte rock)

- le sonorità di Musica Leggerissima, insieme al concept, sono proprio adatte al format dell'ESC

 

Quindi boh, io sono contenta lo stesso, ma penso (anche se spero di sbagliarmi) che ci posizioneremo 15-18esimi. 

Ripeto, se mi sbaglio son contenta, ma boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Sai cosa? 

Gli amanti di ESC in tutto il mondo:

-  in primis non si aspettano un pezzo glamrock dall'Italia super melodica.

- hanno già una parte di fan del rock, che però è già "presa"... e quest'anno tutti puntano sulla Finlandia per quel titolo (non per la vittoria, ma per la parte rock)

- le sonorità di Musica Leggerissima, insieme al concept, sono proprio adatte al format dell'ESC

 

Quindi boh, io sono contenta lo stesso, ma penso (anche se spero di sbagliarmi) che ci posizioneremo 15-18esimi. 

Ripeto, se mi sbaglio son contenta, ma boh...

 

Concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.