Vai al contenuto

Death Note - Edizione IX


Matt4

Messaggi raccomandati

Mnk5aVP.png

 

R E G O L A M E N T O   I N T E G R A L E

 

deathnote.jpg?fit=960,539&ssl=1

 

HIGHLIGHTS:

✞  Ognuno gioca per sé, non ha senso fare strategie di squadra (anche gli investigatori giocano individualmente, pur avendo tutti lo stesso scopo).

 

✞ Le accuse e le motivazioni contro Kira si fanno ESCLUSIVAMENTE in privato (messaggio al Master/Shinigami aka @Matt4).

 

✞ L ha 3 giorni di tempo per scovare Kira (morirà il giorno 16/02 alle ore 20:00) e non ci saranno successori.

 

 

 

Il gioco avrà inizio alle ore 20:00 per dar modo a tutti di leggere l'MP con il proprio ruolo!

 

 


 

Iscritti e morti:

1. Mirtillo

2. Lux

3. Lorusgra

4. Josephine

5. Shinobu

6. Hex

7. Lapezz

8. Rick

9. Manfri

10. Ororo

11. Scarecrow

12. Nerea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Manfri ha scritto:

Egregio Signor Shinigami,

il nickname di Kira termina con una vocale?

Le auguro tante mele,

Manfri

 

*burp* le tue mele mi hanno fatto venire acidità di stomaco, non ti rispondo ;_;

 

3 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Mio Sommo signor Shinigami. 

Ho trovato un vagone pieno di mele dorate a forma di cuore. ❤️

Posso sapere se Kira ha un numero di lettere dispari nel nome? 

Grazie infinite 

 

No. :3 però le mele sono bellissime *-*

 

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Super bello e super simpatico shinigami dotato di tanta bontà, la foto di kira ha una persona ?

 

Hmm....Sì, o forse no? Noi shinigami facciamo sempre fatica a capire com'è fatto un essere umano...

 

2 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Ciao dio della morte,

kira ha un nick corto?

 

una vagonata di mele!

 

Awww ciao, mi hanno detto che anche tu un tempo eri come me..quindi ti dirò che non ha il nick più corto tra quelli in gioco!

 

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Buona sera Shinigami* inchinondi riverenza *
Le offro un cesto di ottime mele biologiche senza nichel e pesticidi u.u

Per caso Kira ha gli occhiali ?

 

Non sono sicuro li usi sempre, ma credo li metta anche solo per scrivere sul quadernino i nomi delle sue vittime!

 

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Un sacco di mele belle luccicanti, con il motto soddisfatti o rimborsati. Il Nick di kira ha almeno una kettara straniera?

 

Straniera rispetto a chi? Noi Shinigami non riconosciamo le identità nazionali u.u

 

 

 

Riepilogo domande&risposte:

 

1. Q: il nickname di Kira termina con una vocale? A: *burp* le tue mele mi hanno fatto venire acidità di stomaco, non ti rispondo ;_;

2. Q: Posso sapere se Kira ha un numero di lettere dispari nel nome?  A: No. :3 però le mele sono bellissime *-*

3. Q: Super bello e super simpatico shinigami dotato di tanta bontà, la foto di kira ha una persona ? A: Hmm....Sì, o forse no? Noi shinigami facciamo sempre fatica a capire com'è fatto un essere umano...

4. Q: kira ha un nick corto? A: Awww ciao, mi hanno detto che anche tu un tempo eri come me..quindi ti dirò che non ha il nick più corto tra quelli in gioco!

5: Q: Per caso Kira ha gli occhiali ? A: Non sono sicuro li usi sempre, ma credo li metta anche solo per scrivere sul quadernino i nomi delle sue vittime!

6: Q: Un sacco di mele belle luccicanti, con il motto soddisfatti o rimborsati. Il Nick di kira ha almeno una kettara straniera? A: Straniera rispetto a chi? Noi Shinigami non riconosciamo le identità nazionali u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Nerea ha scritto:

Oh shinigami!shinigami, so che ti diverti con noi come una bambina con le pollypocket. 
posso stuzzicarti con una mela zuccherina e chiederti se kira ama la poesia?

 

Oh, le mele zuccherine sono le mie preferite *w* per quanto riguarda la poesia, sono sicuro che anche sotto la sua scorza da killer spietato c'è una qualche forma di sentimento per la poesia!

 

14 ore fa, RickGrimes ha scritto:

Caro e stupendo shinigami, Kira ha un numero pari nell'elenco partecipanti?

 

Mio caro e stupendo Rick, sono sicuro ti piacerebbe molto saperlo :heart:

 

5 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Shinigami adorato, quanto tempo! Mi sai dire se Kira abbia o meno una E oppure una O nel suo nickname della lista iscritti?

 

Ciao caro, niente mele? ._. Ti dirò, voglio premiare il tuo approccio diretto e dirti che sì, il nostro Kira ha almeno una di quelle 2 lettere nel suo nickname!

 

4 ore fa, Lapezz ha scritto:

Shinigami supremo, porgendole un pomo d'oro intarsiato di splendenti, con sottomissione e riverenza le domando: nel Nickname di Kira c'è una consonante che si ripete?

 

Sarò sincero, mi secca andare a leggere la lista iscritti per rispondere a questa domanda~ noi shinigami siamo così, dolcemente complicati <3

 

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Caro shinigami, ecco, assieme a tante mele, una biro nera perfetta che non lascia sbavature e un massaggia polso. Basta con queste noiose domande sui Nick poi! Sai dirmi se Kira, secondo gli stereotipi comuni, sa cucinarti tante belle mele cotte? 

 

Apprezzo la domanda originale! Guarda, ad occhio ti direi di sì!

 

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Buondì ShiniMatt 🍎❤️

 

Posso sapere Kira ha partecipato direttamente all'ultima partita di Lupus ? 

 

Chiedilo a @Loudo!! 😪😪😪

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo domande&risposte:

 

1. Q: il nickname di Kira termina con una vocale? A: *burp* le tue mele mi hanno fatto venire acidità di stomaco, non ti rispondo ;_;

2. Q: Posso sapere se Kira ha un numero di lettere dispari nel nome?  A: No. :3 però le mele sono bellissime *-*

3. Q: Super bello e super simpatico shinigami dotato di tanta bontà, la foto di kira ha una persona ? A: Hmm....Sì, o forse no? Noi shinigami facciamo sempre fatica a capire com'è fatto un essere umano...

4. Q: kira ha un nick corto? A: Awww ciao, mi hanno detto che anche tu un tempo eri come me..quindi ti dirò che non ha il nick più corto tra quelli in gioco!

5: Q: Per caso Kira ha gli occhiali ? A: Non sono sicuro li usi sempre, ma credo li metta anche solo per scrivere sul quadernino i nomi delle sue vittime!

6: Q: Un sacco di mele belle luccicanti, con il motto soddisfatti o rimborsati. Il Nick di kira ha almeno una kettara straniera? A: Straniera rispetto a chi? Noi Shinigami non riconosciamo le identità nazionali u.u

7. Q: posso stuzzicarti con una mela zuccherina e chiederti se kira ama la poesia? AOh, le mele zuccherine sono le mie preferite *w* per quanto riguarda la poesia, sono sicuro che anche sotto la sua scorza da killer spietato c'è una qualche forma di sentimento per la poesia!

8. Q: Caro e stupendo shinigami, Kira ha un numero pari nell'elenco partecipanti? A: Mio caro e stupendo Rick, sono sicuro ti piacerebbe molto saperlo :heart:

9: Q: Shinigami adorato, quanto tempo! Mi sai dire se Kira abbia o meno una E oppure una O nel suo nickname della lista iscritti? A: Ciao caro, niente mele? ._. Ti dirò, voglio premiare il tuo approccio diretto e dirti che sì, il nostro Kira ha almeno una di quelle 2 lettere nel suo nickname!

10: Q: Shinigami supremo, porgendole un pomo d'oro intarsiato di splendenti, con sottomissione e riverenza le domando: nel Nickname di Kira c'è una consonante che si ripete? A: Sarò sincero, mi secca andare a leggere la lista iscritti per rispondere a questa domanda~ noi shinigami siamo così, dolcemente complicati <3

11: Q: Basta con queste noiose domande sui Nick poi! Sai dirmi se Kira, secondo gli stereotipi comuni, sa cucinarti tante belle mele cotte?  A: Apprezzo la domanda originale! Guarda, ad occhio ti direi di sì!

12: Q: Posso sapere Kira ha partecipato direttamente all'ultima partita di Lupus ?  A: Chiedilo a @Loudo!! 😪😪😪

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rispondo ma prima..un po' di annunci:

 

Innanzitutto trovate il cadavere del povero @RickGrimes!!

La sua gola è stata tagliata da una lettera d'amore entrata volando dalla finestra della sua camera da letto...vedi ad essere troppo belli :(

 

Ma non è l'unico!
Insieme a lui muoiono anche @Manfri, @Lapezz e @Nerea...

Cosa ci facevano nella camera da letto di Rick chiedete? Questo bisognerà chiederlo a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Q: il nickname di Kira termina con una vocale? A: *burp* le tue mele mi hanno fatto venire acidità di stomaco, non ti rispondo ;_;

2. Q: Posso sapere se Kira ha un numero di lettere dispari nel nome?  A: No. :3 però le mele sono bellissime *-*

3. Q: Super bello e super simpatico shinigami dotato di tanta bontà, la foto di kira ha una persona ? A: Hmm....Sì, o forse no? Noi shinigami facciamo sempre fatica a capire com'è fatto un essere umano...

4. Q: kira ha un nick corto? A: Awww ciao, mi hanno detto che anche tu un tempo eri come me..quindi ti dirò che non ha il nick più corto tra quelli in gioco!

5: Q: Per caso Kira ha gli occhiali ? A: Non sono sicuro li usi sempre, ma credo li metta anche solo per scrivere sul quadernino i nomi delle sue vittime!

6: Q: Un sacco di mele belle luccicanti, con il motto soddisfatti o rimborsati. Il Nick di kira ha almeno una kettara straniera? A: Straniera rispetto a chi? Noi Shinigami non riconosciamo le identità nazionali u.u

7. Q: posso stuzzicarti con una mela zuccherina e chiederti se kira ama la poesia? AOh, le mele zuccherine sono le mie preferite *w* per quanto riguarda la poesia, sono sicuro che anche sotto la sua scorza da killer spietato c'è una qualche forma di sentimento per la poesia!

8. Q: Caro e stupendo shinigami, Kira ha un numero pari nell'elenco partecipanti? A: Mio caro e stupendo Rick, sono sicuro ti piacerebbe molto saperlo :heart:

9: Q: Shinigami adorato, quanto tempo! Mi sai dire se Kira abbia o meno una E oppure una O nel suo nickname della lista iscritti? A: Ciao caro, niente mele? ._. Ti dirò, voglio premiare il tuo approccio diretto e dirti che sì, il nostro Kira ha almeno una di quelle 2 lettere nel suo nickname!

10: Q: Shinigami supremo, porgendole un pomo d'oro intarsiato di splendenti, con sottomissione e riverenza le domando: nel Nickname di Kira c'è una consonante che si ripete? A: Sarò sincero, mi secca andare a leggere la lista iscritti per rispondere a questa domanda~ noi shinigami siamo così, dolcemente complicati <3

11: Q: Basta con queste noiose domande sui Nick poi! Sai dirmi se Kira, secondo gli stereotipi comuni, sa cucinarti tante belle mele cotte?  A: Apprezzo la domanda originale! Guarda, ad occhio ti direi di sì!

12: Q: Posso sapere Kira ha partecipato direttamente all'ultima partita di Lupus ?  A: Chiedilo a @Loudo!! 😪😪😪

13. Q: Kira ha un volto umano? A: Non uno che si veda chiaramente o in maniera completa...almeno credo..i volti umani mi confondono >///<

 

 

Ne approfitto anche per riportare la morte della povera @OroroMunroe!!

In attesa del suo innamorato, è stata aggredita da un branco di gattini esplosivi che l'hanno fatta saltare in aria!

Non un brutto modo di andarsene sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.