Vai al contenuto

Giorno 5 - Sushi War

Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

ma voglia di perdere in base a cosa? Ai deliri di un pazzo?

Quindi tu da omertoso saresti prossimo alla vittoria? Congratulazioni.

Io e lulla pensiamo che se il rv gioca bene e vince ottimo per lui, vuol dire che l'ha meritato. Gioco a lupus da anni e le vittorie dei rubavittoria le conto sulle dita di una mano. Invece ricordo tantissime partite in cui per la paura del rv hanno vinto i lupi, molto più frequente come casistica. Non mi convincerai mai.

Ti ho dato un giorno in più ed hai sbagliato l'associazione, ma quanto sei scarso?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha scritto:

Quindi tu da omertoso saresti prossimo alla vittoria? Congratulazioni.

Eh ma io consideravo pure i morti ahahah

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

Io e lulla pensiamo che se il rv gioca bene e vince ottimo per lui, vuol dire che l'ha meritato. Gioco a lupus da anni e le vittorie dei rubavittoria le conto sulle dita di una mano. Invece ricordo tantissime partite in cui per la paura del rv hanno vinto i lupi, molto più frequente come casistica. Non mi convincerai mai.

Tu ritenevi Mirtillo buono certo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Eh ma io consideravo pure i morti ahahah

Tu ritenevi Mirtillo buono certo? 

appunto! Preoccuparsi dell'omertoso mi pare oltremodo pretestuoso in questa partita.

Mirtillo mi sembrava non lupo, come ho sempre scritto non mi sono mai preoccupato di cercare l'omertoso e non ho idea se lo fosse, anche perché capirlo dal forum imho è impossibile. Motivo per cui ritengo assurdo che abbiate seguito i deliri pre-rogo di voi-sapete-chi ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Vabbè Mac ma non c'è bisogno di prendersela così tanto eh

Alla fine Stecata ha fatto quello che doveva da negativo,ovvero sopravvivere un giorno in più

Quindi io non lo biasimo

Detto questo votate e accorciate che non lo voglio più leggere 

NO.

Se è lupo (e credo proprio di si) aveva come obbiettivo vincere e non campare un giorno in più.

Non venitemi a dire che un lupo rimasto solo deve comportarsi così che due partite fa ho vinto da lupo solitario dopo giorno 3, campare un giorno in più non era mai stato un mio obiettivo.

io l'ho messo in ignore altrimenti mi tocca andare a menarlo dal vivo e non posso spostarmi tra regioni diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

NO.

Se è lupo (e credo proprio di si) aveva come obbiettivo vincere e non campare un giorno in più.

Non venitemi a dire che un lupo rimasto solo deve comportarsi così che due partite fa ho vinto da lupo solitario dopo giorno 3, campare un giorno in più non era mai stato un mio obiettivo.

io l'ho messo in ignore altrimenti mi tocca andare a menarlo dal vivo e non posso spostarmi tra regioni diverse.

Come fai a vincere se non campi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Vabbè Mac ma non c'è bisogno di prendersela così tanto eh

Alla fine Stecata ha fatto quello che doveva da negativo,ovvero sopravvivere un giorno in più

Quindi io non lo biasimo

Detto questo votate e accorciate che non lo voglio più leggere 

Tu hai un debole per me. Mi vuoi bene. Soltanto che non sai dimostrarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ve lo dico adesso perché non si sa mai. Se avete questo grandissimo dubbio su vegeta Narcisista, fatelo votare da due persone che sospettate tanto. Ormai i nomi sono pochi. Mal che vada, il buono dei due morirà quella notte. Il Narcisista conta zero, quindi il buono “sacrificato” è come se fosse un rogo. Discorso chiuso, perché dopo dite che sono ossessionato. 
Ora chiudiamo pls.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

non devi campare un giorno, devi campare fino alla fine. Oggi muore infatti, quindi NON ha fatto il suo dovere.

Mi sembra esagerato questo ragionamento

Un lupo deve fare il possibile per vincere e ci sta ma metti caso che Stecata è l'ultimo lupo:tu cosa avresti fatto?

Non è che ognuno di noi ha una strategia in anticipo che ci porta alla vittoria nel caso rimaniamo come unico lupo nel branco,Stecata nemmeno ero così sospetto,i dubbi sono cominciati a nascere ieri e io immagino abbia tirato fuori quel compromesso per sopravvivere almeno quel giorno in più

Poi che ne sai?Potevamo anche non rogarlo oggi,potevamo anche continuare a credergli rogando a cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Mah con tutto il rispetto al posto di dire agli altri che si sono appecorati o come cazzo hai detto, quando intanto “gli altri” sono rimasti qui, hanno ragionato e hanno cercato una soluzione fino alla fine (che poi sti due stronzi saremmo io e @Dream`) potevi evitare di fare la scena girata ieri perché qualcuno “tu sai chi” ti ha dato dell’omertoso e tu indignato da sta cosa hai votato e staccato. Potevi rimanere online e partecipare, altrimenti non rompere le palle se poi non è andato come volevi il rogo perché potevi partecipare anche tu ed interessartene. 
e francamente non ti permettere più di fare commenti del genere perché io ieri ho detto da subito di rogare stecata e in caso mandare come secondo (usando la tattica col cuore d’oro) chi si pensava omertoso perché non so, magari stecata mentiva, magari no. Ma visto che non gioco solo io e molti non volevano rischiare, io non sono un cazzo di nessuno per dire eh no ora rischiamo, e non lo sei nemmeno tu.

dream giustamente si è smazzato e non vuole perdere. Lo biasimi? Io no. Ma la prossima volta al posto di dire a qualcuno che si appecora o che gioca in modo pessimo o che vuoi tu, magari rimani online e scrivi e non che torni perché te lo dice il compagno di chat perché ti sei urtato. A vede quanto mi so urtata io a fare repost e a vederli ignorati da gente che me li chiedeva o ad aver chiesto mille volte opinioni e ad aver ricevuto risposta solo da 4. Non ti permettere più @10mac, se ce l’hai con stecata risolvetela con lui nel privato ma nessuno del villaggio merita i tuoi insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

e qui entrerebbe la cazzata che avete fatto ieri sera a non bruciarlo e dargli retta.

Ma nel dubbio senti, un giorno in più non avrebbe determinato le sorti della partita né l'avrebbe compromessa per il villaggio, però se avesse detto il vero ci avrebbe potuto aiutare... Poi ovviamente nella realtà non è stato così perché di fatto siamo andati a casaccio, però il gioco poteva valere la candela.

Io comunque nel dubbio fosse pro L una pestatina al probabile omertoso la farei dare, così da riprendere la caccia al lupo serenamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ma nel dubbio senti, un giorno in più non avrebbe determinato le sorti della partita né l'avrebbe compromessa per il villaggio, però se avesse detto il vero ci avrebbe potuto aiutare... Poi ovviamente nella realtà non è stato così perché di fatto siamo andati a casaccio, però il gioco poteva valere la candela.

Io comunque nel dubbio fosse pro L una pestatina al probabile omertoso la farei dare, così da riprendere la caccia al lupo serenamente

Quindi tu dici di mettere al primo posto stecata e al 2 il probabile omertoso nel rogo? Sempre usando cuore d’oro? Perché per me l’omertoso per come ha giocato alla fine ieri potrebbe essere Marv 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Vi ho fatto solo del bene... Le cose  vengono apprezzate quanto si perdono, e quando io non ci sarò più, allora vi ricorderete di me e chiederete scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Quindi tu dici di mettere al primo posto stecata e al 2 il probabile omertoso nel rogo? Sempre usando cuore d’oro? Perché per me l’omertoso per come ha giocato alla fine ieri potrebbe essere Marv 

Non si può fare perché il Cuoredoro non annullerà il voto su Stecata, è negativo al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vi ho fatto solo del bene... Le cose  vengono apprezzate quanto si perdono, e quando io non ci sarò più, allora vi ricorderete di me e chiederete scusa.

Ste io ti voglio bene ma un po’ meno tragicomico pure te, stai a giocà a lupus non stai andando a portare l’anello a Mordor su xD

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Non si può fare perché il Cuoredoro non annullerà il voto su Stecata, è negativo al 100%.

Qualora stecata fosse proL morirebbe comunque giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Mah con tutto il rispetto al posto di dire agli altri che si sono appecorati o come cazzo hai detto, quando intanto “gli altri” sono rimasti qui, hanno ragionato e hanno cercato una soluzione fino alla fine (che poi sti due stronzi saremmo io e @Dream`) potevi evitare di fare la scena girata ieri perché qualcuno “tu sai chi” ti ha dato dell’omertoso e tu indignato da sta cosa hai votato e staccato. Potevi rimanere online e partecipare, altrimenti non rompere le palle se poi non è andato come volevi il rogo perché potevi partecipare anche tu ed interessartene. 
e francamente non ti permettere più di fare commenti del genere perché io ieri ho detto da subito di rogare stecata e in caso mandare come secondo (usando la tattica col cuore d’oro) chi si pensava omertoso perché non so, magari stecata mentiva, magari no. Ma visto che non gioco solo io e molti non volevano rischiare, io non sono un cazzo di nessuno per dire eh no ora rischiamo, e non lo sei nemmeno tu.

dream giustamente si è smazzato e non vuole perdere. Lo biasimi? Io no. Ma la prossima volta al posto di dire a qualcuno che si appecora o che gioca in modo pessimo o che vuoi tu, magari rimani online e scrivi e non che torni perché te lo dice il compagno di chat perché ti sei urtato. A vede quanto mi so urtata io a fare repost e a vederli ignorati da gente che me li chiedeva o ad aver chiesto mille volte opinioni e ad aver ricevuto risposta solo da 4. Non ti permettere più @10mac, se ce l’hai con stecata risolvetela con lui nel privato ma nessuno del villaggio merita i tuoi insulti.

a parte tu-sai-chi non avevo intenzione di offendere nessuno. Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa.

Però ieri non ho staccato subito, mi sono imbufalito quando ho visto che ci stavate cascando tutti. Non ha mai senso in nessun universo che chi si comporta come ha fatto ieri tu-sai-chi sia non-negativo.

E le parole di un negativo in prossimità di un rogo in cui è spacciato non devono mai essere prese in considerazione. Se voleva "collaborare" avrebbe agito diversamente, dando le info che aveva. Invece ha detto una serie di contraddizioni assurde (mac omertoso, mirtillo omertoso, omertoso a due punti perché entrambe le associazioni le aveva fatte lui, poi ha detto di aver associato hisoka, senza dire a cosa tra l'altro, non ha detto su chi sono falliti i morsi...). Alla quarta contraddizione doveva scatenarsi un plebiscito assurdo su di lui e invece è rogato mirtillo con secondo vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.