Vai al contenuto

Corrompi Un Desiderio!


Manfri

Messaggi raccomandati

Nuovo gioco!

Il funzionamento è piuttosto semplice: 

-Giocatore A esprime un desiderio (Es. Vorrei poter volare)

-Giocatore B deve alterare il desiderio facendo in modo che venendo realizzato diventi terribile (Es. Passerai il resto dei tuoi giorni trasformato in una mosca)

-Giocatore B propone un nuovo desiderio

 

Primo desiderio: Vorrei poter leggere il pensiero

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
39 minuti fa, Manfri ha scritto:

Nuovo gioco!

Il funzionamento è piuttosto semplice: 

-Giocatore A esprime un desiderio (Es. Vorrei poter volare)

-Giocatore B deve alterare il desiderio facendo in modo che venendo realizzato diventi terribile (Es. Passerai il resto dei tuoi giorni trasformato in una mosca)

-Giocatore B propone un nuovo desiderio

 

Primo desiderio: Vorrei poter leggere il pensiero

 

 

 

 

Ogni qualvolta leggerai nel pensiero, le informazioni ti arriveranno in una lingua sconosciuta e sentirai i pensieri come se fossero un urlo stridente.

 

Vorrei poter visitare ogni capitale europea prima di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ogni qualvolta leggerai nel pensiero, le informazioni ti arriveranno in una lingua sconosciuta e sentirai i pensieri come se fossero un urlo stridente.

 

Vorrei poter visitare ogni capitale europea prima di morire.

E in ognuna di esse perderai una parte del corpo, visitando l'ultima sarai soddisfatto e un cadavere che cammina *-*

 

Io vorrei  ridurre le ore di sonno necessarie a 1-2 a notte, in modo da poter trarre vantaggio dall'insonnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

E in ognuna di esse perderai una parte del corpo, visitando l'ultima sarai soddisfatto e un cadavere che cammina *-*

 

Io vorrei  ridurre le ore di sonno necessarie a 1-2 a notte, in modo da poter trarre vantaggio dall'insonnia.

E in quelle due ore di sonno verrai tormentato dagli incubi!

 

Come desiderio propongo qualcosa di semplice: vorrei vincere un milione di euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Manfri ha scritto:

E in quelle due ore di sonno verrai tormentato dagli incubi!

 

Come desiderio propongo qualcosa di semplice: vorrei vincere un milione di euro!

Ma ti verrà consegnato in monetine da 1 centesimo e devi andarle a ritirare al Polo Nord, nudo. 

 

Io vorrei uscire veggente almeno una volta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
23 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma ti verrà consegnato in monetine da 1 centesimo e devi andarle a ritirare al Polo Nord, nudo. 

 

Io vorrei uscire veggente almeno una volta :(

E a quando uscirai veggente morirai subito così da non poter mai agire e sondare.

 

io vorrei avere un metabolismo veloce così da mangiare di tutto senza ingrassare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Manfri ha scritto:

Ma non riuscirai mai a saziarti!
 

Io vorrei avere un drago!

Che incenerirà qualsiasi forma di vita intorno a te fino a condurti alla morte per mancanza di alimenti.

 

Vorrei aver la capacità di  respirare sott’acqua 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Che incenerirà qualsiasi forma di vita intorno a te fino a condurti alla morte per mancanza di alimenti.

 

Vorrei aver la capacità di  respirare sott’acqua 

ma non potrai più respirare fuori da essa

vorrei poter viaggiare nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Justcocco ha scritto:

ma non potrai più respirare fuori da essa

vorrei poter viaggiare nel tempo

Ma saresti costretto a vivere tutte le epoche, fin dal big bang e non puoi interagire con niente e nessuno (avresti miliardi di anni). 

 

Vorrei poter eliminare la fame nel mondo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma saresti costretto a vivere tutte le epoche, fin dal big bang e non puoi interagire con niente e nessuno (avresti miliardi di anni). 

 

Vorrei poter eliminare la fame nel mondo. 

 

Basta far scomparire ogni cosa commestibile dala faccia della terra. In questo modo tutti morirebbero di fame, quindi nessuno ne potrebbe più avere.

Vorrei lanciarmi da un posto altissimo senza morire, anche solo una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Basta far scomparire ogni cosa commestibile dala faccia della terra. In questo modo tutti morirebbero di fame, quindi nessuno ne potrebbe più avere.

Vorrei lanciarmi da un posto altissimo senza morire, anche solo una volta.

Non morirai, ma una volta a terra penserai di essere un pollo e vivrai come solo un pollo saprebbe fare.

 

Vorrei provare a surfare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/2/2021 at 20:42, OroroMunroe ha scritto:

Finiresti in coma fino alla fine dei tuoi giorni.

 

vorrei poter teletrasportarmi  

Ma non potrai controllare dove teletrasportarti, finendo in un muro!

 

Vorrei avere il potere di cambiare un evento nel passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 ore fa, Manfri ha scritto:

Ma non potrai controllare dove teletrasportarti, finendo in un muro!

 

Vorrei avere il potere di cambiare un evento nel passato!

Ma cambieresti per sempre le sorti dell’umanità che finirebbe comandata dai robot in un mondo post apocalittico perché non hai lasciato accadere le cose come sempre 

 

vorrei essere più alta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma cambieresti per sempre le sorti dell’umanità che finirebbe comandata dai robot in un mondo post apocalittico perché non hai lasciato accadere le cose come sempre 

 

vorrei essere più alta XD

Ma sei pazza?! Le donne alte non piacciono a nessuno. Poi staresti scomoda in auto/aereo/treno/ metro. Sono complicate le taglie dei vestiti perche o prendi la piu grande cosi ti va o tutte a pinocchietto. A letto alcune posizioni vengono scomode . E la gente ti scoccerebbe facendoti prendere piu cose tanto”tu sei alta ci arrivi” ..che poi non sei bassa. Sei giusta!

 

 

 

vorrei saper parlare almeno 10 lingue!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 13/2/2021 at 18:52, Nerea ha scritto:

Ma sei pazza?! Le donne alte non piacciono a nessuno. Poi staresti scomoda in auto/aereo/treno/ metro. Sono complicate le taglie dei vestiti perche o prendi la piu grande cosi ti va o tutte a pinocchietto. A letto alcune posizioni vengono scomode . E la gente ti scoccerebbe facendoti prendere piu cose tanto”tu sei alta ci arrivi” ..che poi non sei bassa. Sei giusta!

 

 

 

vorrei saper parlare almeno 10 lingue!

Ma poi non riusciresti a parlarne nessuna singolarmente e quindi non ti capiresti più nemmeno da sola.

 

vorrei viaggiare nel tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma poi non riusciresti a parlarne nessuna singolarmente e quindi non ti capiresti più nemmeno da sola.

 

vorrei viaggiare nel tempo 

Conoscendoti ti perderesti sicuramente, finiresti all epoca degli incas che ti prenderebbero per sacrificarti all'altare togliendoti il tuo cuore (che però appartiene a Mario)

 

 

Vorrei poter cambiare la realtà a mio piaciemento u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Conoscendoti ti perderesti sicuramente, finiresti all epoca degli incas che ti prenderebbero per sacrificarti all'altare togliendoti il tuo cuore (che però appartiene a Mario)

 

 

Vorrei poter cambiare la realtà a mio piaciemento u.u

Ne perderesti il controllo. Non sarai più tu a dettarne le regole ma il tuo subconscio, e solo le parti negative di esso. Si materializzerebbero tutti i tuoi desideri peggiori che non vorresti provare, il mondo diverrebbe assurdo, un inferno.
Vorrei andare a dormire senza stare a studiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:


Vorrei andare a dormire senza stare a studiare.

 

Diventeresti un imbecille totale. Niente cultura , niente logica, niente intelligenza. Diminuirebbero di molto le tue probabilità di diventare il prossimo Loudo di LiF!! Diventeresti triste e scemo!!

 

Vorrei essere Peter Pan, eternamente giovane e infantile! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Shinobu Sanada said:

 

Diventeresti un imbecille totale. Niente cultura , niente logica, niente intelligenza. Diminuirebbero di molto le tue probabilità di diventare il prossimo Loudo di LiF!! Diventeresti triste e scemo!!

 

Vorrei essere Peter Pan, eternamente giovane e infantile! 

Ma vedrai morire tutte le persone che ami da qui all'eternità

 

Vorrei diventare uno chef stellato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.