Vai al contenuto

Corrompi Un Desiderio!


Manfri

Messaggi raccomandati

Il 15/2/2021 at 12:08, Jace ha scritto:

Ma vedrai morire tutte le persone che ami da qui all'eternità

 

Vorrei diventare uno chef stellato

 

Ma verrai rapito da una setta di cannibali che ti costringeranno a cucinare per loro per poi mangiarti!

 

Vorrei essere onnisciente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore fa, Manfri ha scritto:

Ma verrai rapito da una setta di cannibali che ti costringeranno a cucinare per loro per poi mangiarti!

 

Vorrei essere onnisciente

 

Che barba e che noia sapere tutto...e vuoi mettere l eccitazione del primo appuntamento?

O l attesa del finale di una serie televisiva?

O giocare al lupus sapendo già chi sono i lupi?

o sapere che morirai tra atroci dolori? vivresti nell attesa del dolore

 

Vorrei non provare dolore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 19/2/2021 at 15:35, Hexdrinker ha scritto:

Vorrei non provare dolore

Perdendo la capacità di provare perderesti anche quella di empatizzare con gli altri.

In questo modo, non riusciresti più a capire le loro emozioni, venendo considerato un insensibile da tutti!

 

Vorrei poter cambiare il finale di qualsiasi film io guardi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 28/2/2021 at 18:28, Manfri ha scritto:

Vorrei poter cambiare il finale di qualsiasi film io guardi

(Mi rispondo da solo per fare andare avanti il gioco)

Ma non sarei mai soddisfatto del risultato, costringendomi a riprovare all'infinito!
 

Nuovo desiderio: Vorrei essere bravo a disegnare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Game Master
Il 31/3/2021 at 19:16, Manfri ha scritto:

(Mi rispondo da solo per fare andare avanti il gioco)

Ma non sarei mai soddisfatto del risultato, costringendomi a riprovare all'infinito!
 

Nuovo desiderio: Vorrei essere bravo a disegnare

Alla fine diventeresti così tanto bravo da confondere realtà e disegno, anzi, crederesti di vivere nelle realtà dei tuoi disegni, poi un giorno però il tabacchino sarà chiuso e ti rimarrà solo il nero ed il rosso e disegnerai un vortice di sangue nel quale verrai risucchiato. Vorrei curare le malattie solo con il tocco della mano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 20/4/2021 at 07:35, Hexdrinker ha scritto:

Alla fine diventeresti così tanto bravo da confondere realtà e disegno, anzi, crederesti di vivere nelle realtà dei tuoi disegni, poi un giorno però il tabacchino sarà chiuso e ti rimarrà solo il nero ed il rosso e disegnerai un vortice di sangue nel quale verrai risucchiato. Vorrei curare le malattie solo con il tocco della mano

Ecco fatto! Ora potrai curare qualsiasi malattia con un semplice tocco.

L'unico problema è che per farlo, dovrai subirne gli effetti!

 

Vorrei essere fortunatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.