Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

A sto punto penso proprio che joppa fosse buona e che la sondata è stata girata , perché davvero mi state incastrando da innocente.

Perché dici così? Mica è stato dark ad accusarti, che c'entra Joppa.

Ste mi devo preoccupare che ci freghi?

• Game Master
Inviato
Adesso, Lapezz ha scritto:

Perché dici così? Mica è stato dark ad accusarti, che c'entra Joppa.

Ste mi devo preoccupare che ci freghi?

Che vi devo dire non sono lupo e mi state indicando come lupo. Se volete mi dichiaro.

Inviato (modificato)

Cioè Stecata, che con quasi sicuramente un Cuoredoro che lo certificherebbe se buono sente il bisogno di dichiararsi, mi chiedo quanto possa effettivamente essere buono

Modificato da Mirtillo
Inviato
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Che vi devo dire non sono lupo e mi state indicando come lupo. Se volete mi dichiaro.

Scusami ste, ma se sei buono vai per primo candidato al rogo, sappiamo che il cuore d’oro c’è e vieni votato da quel gruppo, se sei buono ti salvi 😅

Inviato
2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Allora, su marv non concordo per il fatto che tu non hai valutato anche le interazioni che ha avuto con Joppa dove la vedeva sempre buona e anzi, vedendo anche le reactions le metteva anche like e cuoricini (si, mi sono andata a vedere anche quelle!)

Sui buoni a rischiofregatura non ho ben capito cosa ti puzza di stecata, dici che è lupo perché cerca anche il RV?

Mirtillo rivedendo per i voti può essere scagionato anche se come mi ha appena fatto notare lapezz, era abbastanza fottuta joppa quindi forse sapendo che sarebbe uscita poi vista L dal medium ha preferito condannarla, a sto punto lo devo riconsiderare.

Vegeta vabbè, io francamente odio la poca partecipazione, ha votato hex ma sappiamo che vegeta ammazza anche i suoi amici

e cocco è vero che è inattivo come vegeta però ho letto che ha accusato joppa, quindi non saprei :/

erano in 4 a 2 voti in quel momento, non poteva prevedere il voto di lol su joppa, quindi avrebbe potuto doppiare uno degli altri due, per me mirtillo è scagionato

2 ore fa, Marvoch ha scritto:

Justcocco: Continua a sminuire la tattica del cuoredoro e non si espone quasi per niente su Joppa, se non per un brevissimo commento. Ha aperto le votazioni su Hisoka, suo principale sospetto, voto molto utile per aprire la marcia della morte per il poveraccio in questione. Poi esclude Joppa dell'essere lupo, sebbene non altri tipi di ruoli negativi e rincara la dose su mirtillo e Lol nel momento in cui sono i due competitori principali di quest'ultima per il secondo posto al ballottaggio. 

ehm...

dove avrei sminuito la tattica del cuore?

su joppa mi sono espresso due volte, entrambe attaccandola

e l'escluderla lupo è stato perchè vedendo i due voti in sincrono mi è piaciuta poco come cosa, mi ha ricordato il primo rogo con hex

mi chiedo se mi stai leggendo o se le cose te le stai inventando perchè oggi ho iniziato a sospettare di te

Inviato
4 minuti fa, Stecata ha scritto:

cioè ti è passata di botto la paura dell'omertoso. Fino a stamattina avevi in mente solo lui...

Inviato
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

cioè ti è passata di botto la paura dell'omertoso. Fino a stamattina avevi in mente solo lui...

Più che altro se è del villaggio perché temere il rogo se sappiamo che c’è ancora il cuore d’oro molto probabilmente ?

Inviato
1 ora fa, Dream` ha scritto:

Poi so che molti sospettano di Cocco, ma a me sembra proprio il solito. Spero di non sbagliarmi eh, ma sinceramente io non lo metterei né primo né secondo. Anche se un po’ di partecipazione in più non farebbe male @Justcocco

Piuttosto io rogherei volentieri Vegeta... per ora è il Narcisista più probabile, lo so, ma che vogliamo fare? Ce lo teniamo fino a Giorno 7? Cioè fra TUTTI quelli che scrivono in piazza lui è quello che ne esce peggio, non ci credo se mi dite che non è Lupo/RV/ProL/Narcisista. 

narcicista non saperi, vegeta è sempre indecifrabile, può essere tutto e può essere niente

Inviato
6 minuti fa, Justcocco ha scritto:

erano in 4 a 2 voti in quel momento, non poteva prevedere il voto di lol su joppa, quindi avrebbe potuto doppiare uno degli altri due, per me mirtillo è scagionato

ehm...

dove avrei sminuito la tattica del cuore?

su joppa mi sono espresso due volte, entrambe attaccandola

e l'escluderla lupo è stato perchè vedendo i due voti in sincrono mi è piaciuta poco come cosa, mi ha ricordato il primo rogo con hex

mi chiedo se mi stai leggendo o se le cose te le stai inventando perchè oggi ho iniziato a sospettare di te

@OroroMunroe ci fai il riassunto di cocco? Io ora non posso, ahimè

Inviato
3 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Stecata sta facendo una serie di post uno più brutti dell'altro

@Stecata se sei narcisista dillo così almeno ci togliamo un problema

Guarda che va tutto a tuo favore 

Si

Magari domani però

• Game Master
Inviato
17 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Scusami ste, ma se sei buono vai per primo candidato al rogo, sappiamo che il cuore d’oro c’è e vieni votato da quel gruppo, se sei buono ti salvi 😅

Il cuore d'oro potrebbe essere morto stanotte.

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Perché sennò stanotte il Narcisista gli spara

A meno che non lo roghiamo oggi ovviamente ma non so se oggi ce la facciamo, secondo me 14 sono troppi da organizzare per una tattica del genere... Ho dato per scontato perché io l'avrei fatto domani xD

• Game Master
Inviato
8 minuti fa, 10mac ha scritto:

chi era secondo te? Perché c’è un solo caso in realtà 

Puoi sapere questo solo se sei omertoso ahahaha ti sei contraddetto. Potevano esserlo sia hisoka che polle. Tu invece hai escluso hisoka perché l'hai associato. 

Che teatrino che state facendo. Vi ricordo che oltre un lupo c'è anche un proL un omertoso e un narcisista. Vi state facendo infinocchiare per bene.

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Puoi sapere questo solo se sei omertoso ahahaha ti sei contraddetto. Potevano esserlo sia hisoka che polle. Tu invece hai escluso hisoka perché l'hai associato. 

Che teatrino che state facendo. Vi ricordo che oltre un lupo c'è anche un proL un omertoso e un narcisista. Vi state facendo infinocchiare per bene.

no, hisoka non poteva esserlo, ha votato joppa

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

MA cosa dici che hisoka si è salvato col cuoredoro? Come faceva ad essere cuoredoro? Ma ti leggi stecata?

Inviato

@Marvoch ecco qua, letto cocco, direi che decisamente non può essere lupo, attaccava sia hex che joppa ahah 

Spoiler

Beh direi che cocco è a favore del cuore d’oro e si interessa alla strategia:

-“in realtà ci possono essere vantaggi in ciò che ha proposto mario, magari i caramellati si danno ruolo e riescono ad ottenere la fiducia della piazza (verificando il potere in qualche modo)

se non lo verificano vengono rogati, se lo verificano meglio sbranati che esplosi, visto che sarebbero numeri in meno al villaggio

unico contro se uno dei due in caso fosse la guardia del corpo, non essendo verificabile, negli altri casi o è verificabile o è l'unicorno ,che potrebbe proteggere l'altro, e qua mi sorge una domanda:

@ Game Masterse l'unicorno muore di caramellaia e dà il sangue a un giocatore, visto che morirebbe PRIMA dello sbrano, il giocatore sarebbe protetto anche per quella notte oltre che per la successiva?”

E qui critica la mossa di hex di votare shino:

-“questa è stata una mossa molto strana, molto a lavarsene le mani

e qua cito anche @SuperLol, la cui motivazione è stata "non avrei votato tra nerea marv e hisoka quindi vado su shino per mettere il pepe al c", perchè tra tutti proprio shino? (sì, la parte di lol l'ho aggiunta dopo il quote a mirtillo)”

Qui dream chiede a cocco chi vota e cocco risponde:

-“al momento sono indeciso tra hex, mirtillo e misa”

Prendo questo post perché lascia sue impressioni su chi crede buono e chi no:

-“normalmente sì

tuttavia se si crede marv buono (cosa che al momento credo, le persono che più mi paiono buone sono lui, dream e dark) mandarlo per primo e salvarlo col cuore ha più senso in caso, così rogherebbe il secondo se marv è buono, ovvero il più votato (hex)”

Qui abbiamo cocco in risposta a Joppa “super lol obsessed”

-“parli di lol ma hex che la vota "per portarla a 2 come gli altri" che mi dici?

concordo pienamente che il voto di lol è pessimo, ma quello di hex secondo me è anche peggio”

Qui sospetta mirtillo per il voto pesante dicendo:

-“un mirtillo invece potrebbe benissimo starci che dà un voto pesante secondo me”

-“concordo pienamente su questo, te, lui e dark per ora siete quelli che più mi sembrate buoni” commento in risposta a dream che parlava di Marv

Qui attacca hex:

-“sì, ho votato

e no, dark ha fatto un'analisi estremamente approfondita dei voti, non sei affatto l'unico

anzi, vedendo le motivazioni dei voti sei quello che più se n'e lavato le mani nelle votazioni

"porto shino a 2 per farla stare in pari con tutti"

"no, voto marv per farvi vedere che non lo sto proteggendo"”

Qui risponde a stecata facendogli anche notare che stecata ha dato il voto ad hex molto tardi:

-“come ho già detto reputo hex negativo, ma marv buono, quindi mi piace hex a5 (anche se il tuo è molto in ritardo XD) e mi piace meno marv come secondo”

Commento sulla morte del prof:

-“da come ha agito ieri il prof dieri che era un cs, infatti sperava di finire nel gruppo dei votanti del primo, quindi o i lupi lo avevano capito e speravano di beccare il masochista-cuore oppure solo per il ragionare”

-“infatti pensando alla votazione di giorno 1 stavo pensando hex lupo con hisoka o con marv che vota shino per aslvare uno dei due (anche se mi chiedo perchè non triplicare l'altro a questo punto)”

-“il ragionamento fila, tuttavia due lupi si sarebbero esposti così per "salvare" un terzo? e in tal caso, perchè non votare marv? quindi dubito che tutti e due fossero lupi (parlo hex e lol) “

Qui risponde ad hisoka (che veramente lo abbiamo pensato tutti cattivo per come ha agito xD, parlando di hex):

-“uno dei pochi a mettergli pressione? se tutti erano favorevoli al suo rogo

sì, visto che stavi rischiando molto (e anzi, saresti finito te se non ci fosse stato il trenino su shino)

marv primo voleva dire certificarlo oltre a perdere un lupo

la cosa di 10 mac non ha senso

continui a mettere dubbi sul prof che era uno di quelli che meglio ragionava in piazza? ah già, ti fa comodo perchè ragiona bene e ti aveva puntato, e il "sotto i riflettori da solo" è la scusa più vecchia e banale che esista nei lit

e no, le accuse non si basavano sul prof, allora perchè parti subito a dire del prof nella parte finale invece che del resto?

dopo questo post sei arrivato in cima ai miei sospetti”

Altre opinioni su altri utenti:

-“polle come ho detto non mi piace per come si è opposto al cuored'oro

joppa non so che pensare

si sta mantenendo totalmente neutra, ha attaccato giusto lol, polle e mi pare basta forse stavolta è sul serio il pro-l”

Poi a Joppa dice questo:

-“puoi essere benissimo qualsiasi altro negativo

il tuo non essere lupa lo stavo pensando per i voti di mirtillo e lol, a salvare mirtillo come secondo, ne escono malissimo sia che hisoka sia buono che malvagio”

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.