Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master


Valutazione master   

19 utenti hanno votato

  1. 1. Valutazione master

    • Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ringrazio i master per la bella partita ! @Jace sopratutto per la mia bellissima carta. Kado' dice che non ha mai visto una carta di Magic così forte 😍 @Yeatu per tutto il lavoro sporco che ha fatto, Jace se ne andava a lavoro e lei doveva gestire tutto! Ottimo solo per te !! 

 

Ringrazio il mio fantastico compagno di chat @Loudo, perché è geniale , super intelligente , strategico, perfetto. Perché ha sopportato i miei scleri e perché ha sempre cercato di infondermi fiducia. Le poche cose giuste che ho fatto in questa partita, le ho fatte perché me le ha suggerite lui. Già da Giorno 0 pensava a strategie da attuare in futuro, una roba eccezionale. Mi dispiace non essere stata alla tua altezza Ciccio (sì, perché mi ha fatto anche abbastanza cazziate xD), spero potremmo rifarci! ❤️ Grazie per avermi fatto compagnia. ❤️

 

Ringrazio il mio bellissimo branco:

 

 @bachforever hai giocato davvero una bella partita, con un branco migliore l'avresti vinta!  Anche se il merito è sopratutto di @SuicideLullaby! Grazie Lullah anche per aver consigliato anche me in alcune situazioni! Bellissimo trovarti in chat Lupi. ❤️

 

@Justcocco arrivare in chat lupi a commentare i messaggi del giorno prima è stata la cosa più divertente della settimana  ahahaha. Menomale che c' era  @T_Terry_T a tenerti a bada!! Genietti del metagame, è stata lei a grassettare lo sbrano, se proprio dovete fare Metagame almeno fatelo bene!! ( @Bucche questo vale soprattutto per te.... Chi è che all' ultimo ha cambiato il potere della volpe ??? Ahahahha ) 

Grazie cmq Terry per tutto il conforto che mi hai dato in chat Lupi ❤️ spero di giocare di nuovo insieme in futuro! 

 

Faccio i complimenti a @IlProf e a @Lapezz per la partita, i vostri ragionamenti sono serviti tanto, avete dato una svolta alla partita. Senza la resurrezione ,probabilmente sarebbe andata diversamente. Bravissimi! 

 @Mirtillo ti rimando a leggere il cimitero, non sei ancora degno dei complimenti pubblici!! ❤️

@10mac ti dico che non ti ho puntato perché mi sembravi un rogo facile. Non lo penserei mai di te !!! Mi serviva solo uno simpatico da accusare a caso, tutto qua. Ti immagini se mi fossi fiondata su Mariosan ???? Starei ancora piangendo per la noia!! Bravo pure tu cmq. 

 

Tutto sto postone inutile per arrivare a dire

@kado' @Mescalina ho perso da lupo 😭😭😭😭 mi consolate ??? 😭😭😭😭

 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
  Il 24/01/2021 at 00:03, Bucche ha scritto:

Il fatto è che io, anche da master, quando un potere viene consegnato, so che deve essere concordato. 

Ora che fosse stato scelto dal compagno di chat ha senso, ma di solito il giocatore deve confermare. 

L'aver visto l'apertura anticipata mi ha stranito. 

 

Comunque non ho pensato cocco non lupo solo per quel motivo e se fosse stato per me, e credo anche per Lavoie, Mirtillo e Bach sarebbero dovuti rogare entrambi a prescindere. 

Expand  

 

Cocco avrà confermato su Telegram e voi non avreste potuto saperlo, o semplicemente il messaggio di Terry bastava per avviare lo sbrano. Ma avete passato mezza giornata a fare dell'inutile metagame! 

Per il resto @Lavoie hai fatto una partita splendida. Visto che avevi Bucchino in chat non me lo aspettavo, ma sei state una delle migliori del villaggio!! Complimenti ! 

Inviato (modificato)
  Il 24/01/2021 at 00:44, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ìn realtà leì non era molto convìnta, probabìlmente non lo avrebbe maì usato manco leì :omgspecchio: e a me onestamente sta cosa un po' turbava, perchè lo avreì vìsto un po' come uno sprecco

ecco perchè l'ho spìnta ad usarlo vìsta la terra ìn pìù (fenomeno che non credevamo sì sarebbe maì rìpetuto), oltre al fatto che probabìlmente senza quella mossa, l'avreste rogata dato ìl suo tìpo dì partecìpazìone ìn pìazza

Expand  

 

Vabbuò Edo lo sapevamo già che sei scarso, non ci stava bisogno di precisare! 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato

@Mirtillo ti dico quello che ho detto al cimitero. Hai ragionato benissimo, dopo avermi (finalmente) capita lupo, sei stato il primo ad individuare tutto il branco. Hai puntato Bach PRIMA che tentasse di rubare il tuo ruolo e sei arrivato a Cocco prima di tutti soltanto cercando le iterazioni e incastrando i voti. E sei rimasto convinto della tua idea, anche se sul finale molti volevano scagionare Cocco solo facendo Metagame. Sei stato molto bravo, però Edo ha ragione su una cosa. Nel Lupus è anche importante conquistarsi la fiducia della piazza e convincere gli altri a seguirti (alla Polle per intenderci), perché da solo fai poco. Se migliori su questo, diventi meglio di tutti 😎

Però penso davvero che tu sia un Baby Loudo ed è un complimentone 😎

 

Inviato
  Il 24/01/2021 at 14:18, Bucche ha scritto:

Mirtillo ha dato della cretina a Lavoie, per dirne una. 

 

Expand  

 

Erano talmente adorabili quando litigavano che volevo chiedere a @SuicideLullaby si fargli una ship. Io non li so inventare i nomini. 😍

Ovviamente i post alla Gilga in cui si accusavano a vicenda li ho completamente saltati, ma presumo fossero interessanti. 

Inviato
  Il 24/01/2021 at 14:37, mariosan ha scritto:

Raga dai i lupi avevano tre poteri parecchio forti e in base alle terre possedute praticamente loro ne potevano usare 1 e noi 3. Cioè veggente medium e guardia non mi sembrano poteri paragonabili al mutaforma o al nero per un lupo. 

Expand  

 

Però è vero che il mutaforma sarebbe stato utile solo se avessimo individuato lo spirito. Pensa che avessimo copiato il Veggente o il Medium, praticamente inutili. Ci è andata bene che Hex sia caduto nel tranello di Loudo, sennò il mutaforma sarebbe stato completamente inutile. Il Lupo stregone è inutile anche lui, e il nero sì, è forte, ma a sto giro manco le protezioni superava. Vero che lo abbiamo usato male non azzeccando mezzo ruolo, ma cmq non poteva fare la differenza rispetto a uno Spirito che effettivamente è OP. Questo per precisare, ma ovviamente riconosco che il branco non ha giocato meglio del villaggio, quindi non do la colpa al set per la sconfitta, assolutamente. Però dire che i Lupi avevano poteri superiori a quelli del villaggio non è corretto. 

Inviato
  Il 24/01/2021 at 14:55, OroroMunroe ha scritto:

Ohhhhh ma la finiamo un po’??

prima Mario che adora mac, poi lapezz che dice che è il suo preferito, poi hex che gli dedica assiomi.

Mariosan è mio :( sono io la SUA cucciola di lupasan!!! Sciò sciò!! Non vogliamo nessun fan club u.u a Mario basto io 😡

Expand  

 

Sono io quella che crea i Fun club qua! Tranquilla, Mario non ne avrà nessuno! 🤭

Inviato
  Il 24/01/2021 at 16:30, Manfri ha scritto:

Sinceramente non ho capito come siate passati dallo scannarvi tra di voi al punto da farmi pensare che vi servisse un'antirabbica al fondare un culto della personalità incentrato su Mario... Ma forse non voglio davvero saperlo

 Confused Dogs GIF by moodman

 

Expand  

 

Siamo gente particolare. Ci vogliamo morti e poi ci amiamo come se niente fosse. Ci piacciamo così. 

Inviato
  Il 24/01/2021 at 22:43, Hexdrinker ha scritto:

Faccio notare che io non ti ho rogata. Anzi. Vedendoti muorire ingiustamente io ti ho resuscitata!!!! E ho pure votato.vegeta la dl prima per salvarti. Purtroppo tutto questo non è bastato e quei cattivoni ti hanno ucciso. Riuscirai mai a perdonarli?

Expand  

 

Tu sei un gentiluomo. No, gli altri non li perdonerò mai! Troppo facile così !! 

 

  Il 25/01/2021 at 00:23, Stecata ha scritto:

Porta chi te pare 🙃

Expand  

 

Aspe' che raduno l'esercito! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.