Vai al contenuto

Turno 4


Jace

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ho recuperato, volevo solo dire un paio di cose rispetto a ieri:

 

1) non ho potuto esserci per il voto, l'avevo anche detto a metà giornata, perché avevo un impegno

2) Io Shinobu e Mirtillo non li ho mai difesi a spada tratta... ho solo detto che anche se a me Shinobu sembrava cattiva (e continuava a sembrarlo comunque), non avrei rogato un ruolo o presunto tale.

Ma siccome non lo usciva sto cazz di ruolo, poi mi stavo seccando.

Mirtillo invece lo ritenevo buono per un mio errore di ragionamento sul regolamento. Non ci sono certezze su di lui e comunque non l'ho mai difeso a spada tratta <.<

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie ha scritto:

Tanto che cambia? Non dico che non voto Shino, ma voglio sentire se c'è altro da sapere
 

 

E poi sxusa aveva detto di ressare polle. Da morta è tornata lei e il prof.  Rileggendo lo spirito santo è ancora vivo.muore dopo la seconda ress (ho letto ora). Che dobbiamo aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Io aspetto che IlProf ci dia info

 

Shino è ovviamente Lupa, spero sia chiaro. Come è chiaro che nessuno tornerà più in vita dal cimitero.

 

Vi comunico intanto che i Lupi sono tutti vivi, se non si fosse già capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Ma anche no. Non è che perché abbiamo un nome non ci possono essere riflessioni da fare.

 

Anche perché non è che se ne siano fatte moltissime ieri....

Be di riflessioni e cosa da scoprire sicuramente! Mancano ancora due lupi! E spero che tu possa aiutarci un po di piu venendo dal cimitero!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

E poi sxusa aveva detto di ressare polle. Da morta è tornata lei e il prof.  Rileggendo lo spirito santo è ancora vivo.muore dopo la seconda ress (ho letto ora). Che dobbiamo aspettare?

Lo spirito era Hex, è stato ucciso, aveva detto che provava col Prof, e così ha fatto
Shino è stata tirata su dal mutaforme, che ha copiato i poteri di Hex per resuscitarla
quindi scusa
o stai cercando di far confusione o non ti capisco

 

ieri prima del rogo c'è stato un bordello allucinante che per analizzarlo ci vorrà la giornata intera
Se la vuoi accorciare è perchè vuoi evitarlo a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Shino è ovviamente Lupa, spero sia chiaro. Come è chiaro che nessuno tornerà più in vita dal cimitero.

 

Vi comunico intanto che i Lupi sono tutti vivi, se non si fosse già capito.

Era chiaro. Sia che marvo era buono sia che vegeta era stato bruciato ingiustamente. L'artefice di questo è @Mirtillo che ha provato a sacrificare

anche hexdriker.

 

sicuramente c'è qualcuno che si sta nascondendo. 

 

jose la darei più proL che L' nel caso fosse cattiva.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lavoie ha scritto:

Lo spirito era Hex, è stato ucciso, aveva detto che provava col Prof, e così ha fatto
Shino è stata tirata su dal mutaforme, che ha copiato i poteri di Hex per resuscitarla
quindi scusa
o stai cercando di far confusione o non ti capisco

 

ieri prima del rogo c'è stato un bordello allucinante che per analizzarlo ci vorrà la giornata intera
Se la vuoi accorciare è perchè vuoi evitarlo a questo punto

Qui dice che muore dopo il secondo giocatore.non dopo il primo. Ero confusa prima.mi avete gia spiegato la dinamica .ho capito

7EB71D3F-347F-4A46-81EC-6EECEDD5772E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ma anche no. Non è che perché abbiamo un nome non ci possono essere riflessioni da fare.

 

Anche perché non è che se ne siano fatte moltissime ieri....

In realtà ieri si è ucciso un lupo e si è messa pressione a chi ha provato a salvare shino in due giorni. Ci sono stati degli errori sicuramente, ma non è da buttare la partita. A mio avviso ci sta solo 1 lupo nascosto e due negativi che si sono fatti avanti a salvare shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, Stecata ha scritto:

jose la darei più proL che L' nel caso fosse cattiva.

Aridaje Ste, non fare come cocco, per favore.

Sono sbadata, ma non sono così scema da studiarmi una tattica a metà, senza essere nemmeno certa di cose dice il regolamento.

Il branco mi avrebbe già linciato.

Ti assicuro che sono quello che ho detto. Non avrò convinto i più, perché tanto sono sempre Joppa lupo, ma non ho mentito.

Come detto, se avessi voluto pararmi il culo, mi sarei stata zitta e saremmo ancora lì a toglierci le pulci a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.