Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Poi raga che ne sapete che ieri il sacerdote non ha visto L perchè il losco era vegeta XD è solo una variabile, però bho, come fate a dare Shino lupa certa?

Perché vegeta è stato votato a caso per salvare una che oggi che si da il ruolo di un altro. 

Inviato

Poi raga che ne sapete che ieri il sacerdote non ha visto L perchè il losco era vegeta XD è solo una variabile, però bho, come fate a dare Shino lupa certa?

Hex e Shino si contendono il ruolo bro
E' anche matematico

Inviato

Ma stai leggendo? O lei o hex. Non ci sono tante alternative 

Inviato

o lupa o pro lupa. spero lupa

Inviato

E questo esclude la possibilità che potesse essere lupo?

Beh vegeta è il nome classico che un lupo sfrutta per riversare i voti. 

In più non posso dire una cosa quindi ciao :) 

Inviato
Adesso, 10mac ha scritto:

Ma stai leggendo? O lei o hex. Non ci sono tante alternative 

Sì lo so infatti anche io ero per rogare lei tra i due perchè mi sono fatto convincere da voi hahahahaha

Intendevo che non abbiamo alcuna certezza mac.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.