Vai al contenuto

Turno 3


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Cioè se io fossi lo spirito non ci pensavo due volte a dire portiamo su IlProf, perché è quello più probabile ruolo (i lupi hanno avuto due giorni per valutarlo). In più lei dice di aver lasciato briciole e nel frattempo il nero dormiva? LOL

 

 

Ah quindi adesso la scusa è che ho scelto di ressare quello sbagliato ? Ahahahah maddai .... 

Non ti prenderò mai più in giro per essere morto da Veggente cmq. A quanto pare di questi tempi è più facile sopravvivere da Lupo che da ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah quindi adesso la scusa è che ho scelto di ressare quello sbagliato ? Ahahahah maddai .... 

Non ti prenderò mai più in giro per essere morto da Veggente cmq. A quanto pare di questi tempi è più facile sopravvivere da Lupo che da ruolo. 

Lo dici in relazione al fatto che è il secondo rogo che scampi?

 

XD me l’hai servita :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Eh ma è vero. Tu da spirito avresti pensato di riportare su polle o il prof? 

ma avevi mille modi per dirlo, ora se preferisce Polle è cattiva in automatico? Perchè Polle è lupo morto di morso, ribadisco
E poi, non voti?

 

Adesso, mariosan ha scritto:

E poi in realtà io ho un 'info abbastanza chiara su Shinobu, ha anche ammesso di essere vista L quindi è perfetto xD

grazie al cazz lo spirito è visto losco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

A me Mirtillo non pare Lupo e il voto di Hex è quello che mi è piaciuto di meno. In completa contraddizione con la sua giornata, vuole rogarmi solo ora che mi sono data ruolo verificabile praticamente. 

Se domani non vi riporto Polle se ne può riparlare, ma adesso siete indecenti. 


Si, questo è vero. Il voto di hexdrinker è strano. Poteva tranquillamente votare mirtillo vista la situazione e quello che ha detto prima.

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Eh ma è vero. Tu da spirito avresti pensato di riportare su polle o il prof? 

 

Senti sta cosa è ridicola. Accusami per motivi seri almeno. Io non ho alcuna info su nessuno dei due, oggi me li sono riletto e per me nessuno dei due ha lasciato info sul suo ruolo, quindi vado a simpatia. Se volevi Il Prof potevi dirlo, non ti avrei accontentato, ma ne avrei tenuto conto. Dai Mario , su! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.