Vai al contenuto

Turno 3


Jace

Messaggi raccomandati

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Domanda degli ultimi minuti:

Sacerdote o VC?

Mangiaterre o medium?

Io direi veggente e medium, poi da domani sempre sacerdote

Io direi veggente, perché il sacerdote riceverebbe comunque L visto che i più votati sono due ruoli visti L xD

Mangiaterre perché il sacerdote ha già visto ieri Shinobu L

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:


mma non puoi mangiare la terra nera. Dovresti bloccare un altro lupo ma certezze non ci sono.

 

a me o che non blocchiamo mirtillo ed è lupo la certezza non c’è.

 

se abbiamo i numeri rogare me (cit. cocco) sennò rogare mirtillo.

 

bloccate shino.

Chi ti sembra più lupo nero qui in mezzo? Io ad esempio agirei su Lavoie 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me state male davvero. Cioè io ci ho messo l'anima e se ne esce uno fresco fresco a fregarmi il ruolo, con una partita che tutto è tranne che limpida. E voi mi trattate anche così ? Non ho più parole sinceramente. Davvero siete sconvolgenti. 

Hex e Spirito come Marv era veggente. 

Purtroppo i contadini si fanno fare fessi continuamente. Io ce l'ho messa tutta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io direi veggente, perché il sacerdote riceverebbe comunque L visto che i più votati sono due ruoli visti L xD

Mangiaterre perché il sacerdote ha già visto ieri Shinobu L

Il Medium è abbastanza cruciale per confermare anche le info del sacerdote invece

inoltre se il mangiaterre sbaglia fa casini, vogliamo davvero rischiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.