Vai al contenuto

Turno 3


Jace

Messaggi raccomandati

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

A sto punto tanto vale.

Lo spirito sono io.

Se rogate me di certo non resuscita nessuno.

 

Nooooooooooooo ma perché dobbiamo perdere? :( 

Lei voleva proprio questo, Nerea ti aveva anche coperto ed io stavo attaccando Shinobu quindi non c'era bisogno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente facciamo ? Uno che se ne esce così a 10 minuti dalla fine sarebbe credibile ? Hex praticamente ha scritto 10 messaggi in croce, non ha alcun senso quello che sta dicendo. Mac lo aveva già capito spirito, però poi gli chiede delucidazioni sul suo voto. Cioè ma mi state prendendo in giro ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Non ho capito se la roghiamo non serve bloccarla xD


mma non puoi mangiare la terra nera. Dovresti bloccare un altro lupo ma certezze non ci sono.

 

a me o che non blocchiamo mirtillo ed è lupo la certezza non c’è.

 

se abbiamo i numeri rogare me (cit. cocco) sennò rogare mirtillo.

 

bloccate shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.