Vai al contenuto

Turno 3


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


mirtillo credo.

josephine subito dietro. Però ho votato shino e non sono pentito del mio voto visto che le chiedevo informazioni da stamattina 

 

Se a fine partita esci buono (cosa di cui dubito) , mi dirai se tu da spirito ti saresti dichiarato. Sono curiosa. Se poi mi rispondi come Mario, ovvero che la guardia poteva proteggermi, allora sappi che la mia stima nei tuoi confronti calerà di brutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

A me Mirtillo non pare Lupo e il voto di Hex è quello che mi è piaciuto di meno. In completa contraddizione con la sua giornata, vuole rogarmi solo ora che mi sono data ruolo verificabile praticamente. 

Se domani non vi riporto Polle se ne può riparlare, ma adesso siete indecenti. 


premesso che ha ragione, la tua partita non è per niente chiara. Perché pensi abbia cambiato idea? Mi pare che il nome alternativo più indicato fosse mirtillo, che tu dai buono. Sta proteggendo lui? Dopo che tutto il giorno ti ha detto che vede un legame netto tra voi due?

capisci che non tornano troppe cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oh ieri il prof ha votato joppa ed è morto. Joppa che oggi arriva si da ruolo, non sa come agisce e a caso da Mirtillo buonissimo e "mettiamo da parte Shinobu" (senza che questa abbia detto nulla). Mirtillo che difende Shinobu manco fosse sua sorella gemella. Shinobu che attacca solo mac per mezza giornata e poi si lamenta dei voti di ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se a fine partita esci buono (cosa di cui dubito) , mi dirai se tu da spirito ti saresti dichiarato. Sono curiosa. Se poi mi rispondi come Mario, ovvero che la guardia poteva proteggermi, allora sappi che la mia stima nei tuoi confronti calerà di brutto. 


io stamattina mi sarei dichiarato perché mi avevate salvato. Ma avrei giocato diversamente proprio. Avrei giocato come ho giocato io: cercando i lupi e cercando di capire i contadini. Quello sulla guardia era palesemente un errore dai...

 

e comunque esco buono si! Però poi mi chiederai scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:


premesso che ha ragione, la tua partita non è per niente chiara. Perché pensi abbia cambiato idea? Mi pare che il nome alternativo più indicato fosse mirtillo, che tu dai buono. Sta proteggendo lui? Dopo che tutto il giorno ti ha detto che vede un legame netto tra voi due?

capisci che non tornano troppe cose?

 

No Ciccio. Semplicemente vuole rogare lo spirito. Non importa come. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Comunque oh ieri il prof ha votato joppa ed è morto. Joppa che oggi arriva si da ruolo, non sa come agisce e a caso da Mirtillo buonissimo e "mettiamo da parte Shinobu" (senza che questa abbia detto nulla). Mirtillo che difende Shinobu manco fosse sua sorella gemella. Shinobu che attacca solo mac per mezza giornata e poi si lamenta dei voti di ieri 

il quartetto lo hai messo, mancano nerea e hex che votano post rivelazione un ruolo verificavile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Comunque oh ieri il prof ha votato joppa ed è morto. Joppa che oggi arriva si da ruolo, non sa come agisce e a caso da Mirtillo buonissimo e "mettiamo da parte Shinobu" (senza che questa abbia detto nulla). Mirtillo che difende Shinobu manco fosse sua sorella gemella. Shinobu che attacca solo mac per mezza giornata e poi si lamenta dei voti di ieri 

 

Tu mi devi trovare ogni mio singolo post in cui mi lamento dei voti di ieri però. Me li devi trovare tutti. Perché mo mi stai facendo innervosire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Justcocco quindi è questa la tua accusa a cui devo rispondere? Mi aspettavo qualcosa di più lungo così potevo fare un altro wot ;_;

Se con contraddirmi intendi la cosa dei nomi scontati secondo me il tuo discorso lasciava un pò il tempo che trovava.

Sono sempre strano, e anche questa non è un'accusa.

E Shino non la difendo per meta ma principalmente perchè è stata una dei difenditori di Marv, anche se quella su cui ho pù dubbi... Un Marv che a sto punto quasi sicuramente non era lupo, visto che tanta gente ieri lo diceva, presumo ci fosse il medium tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.