Vai al contenuto

Turno 3

Jace

Messaggi raccomandati

6 minutes ago, mariosan said:

@Jace ma il mutaforma che usa il potere al 100% prende i poteri di uno a caso per quella notte o li può usare la notte successiva? 

Per quella stessa notte.

Quando copia i poteri mi deve dare le indicazioni di tutti i poteri, perché non gli specifico quale ha copiato

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Ma allora mi perculi, mi dici che agisci discutendone con gli altri e poi "Raga facciamo così"

poi proponi Hex e Bach per il rogo, ma appena Bach risponde ti rifugi sull'assente rimasto?

Ma perchè cosa c'è di sbagliato in quello che ho proposto? Madonna
Ma poi cazzo dici di Bach ma che partita stai guardando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Io non le credo(ancora) . Potete comunque salvarla.

quindi nel dubbio roghi un ruolo VERIFICABILE (lo ripeto) piuttosto su chi, in casonon sia il ruolo ma fosse lupa, lo sarebbe con lei? se shino risultasse saresti in cima ai miei sospetti ora, la tua è una mossa da lupo o prolupo che vuole levarsi un ruolo di torno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha scritto:

@Nerea@Hexdrinker posso sapere perchè votare shino se si è data ruolo verificabile? vogliamo replicare sul serio un possibile mario-prof?

L'atteggiamento di shino è stato anticontadino dal giorno 1. analizzando poco e attaccandosi alla fuffa. il rapporto shino mirtillo è evidente. Fosse stato in testa mirtillo avrei votato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Cioè se io fossi lo spirito non ci pensavo due volte a dire portiamo su IlProf, perché è quello più probabile ruolo (i lupi hanno avuto due giorni per valutarlo). In più lei dice di aver lasciato briciole e nel frattempo il nero dormiva? LOL

siamo proprio lupi insieme, diciamo le stesse cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se io fossi lo spirito non ci pensavo due volte a dire portiamo su IlProf, perché è quello più probabile ruolo (i lupi hanno avuto due giorni per valutarlo). In più lei dice di aver lasciato briciole e nel frattempo il nero dormiva? LOL

Ma questo dici che c'entra con Shino cattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Ve ne state inventando un milione pur di non credermi.  Addirittura il mutaforma che non avrebbe alcun senso. Sinceramente è allucinante. 

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

L'atteggiamento di shino è stato anticontadino dal giorno 1. analizzando poco e attaccandosi alla fuffa. il rapporto shino mirtillo è evidente. Fosse stato in testa mirtillo avrei votato lui.

Guarda un po'. Oggi eri di tutt' altra idea però 😚

Le ho lasciate oggi. Ieri ho solo detto di essere ruolo. Però se vuoi appigliarti a questo ....  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha scritto:

quindi nel dubbio roghi un ruolo VERIFICABILE (lo ripeto) piuttosto su chi, in casonon sia il ruolo ma fosse lupa, lo sarebbe con lei? se shino risultasse saresti in cima ai miei sospetti ora, la tua è una mossa da lupo o prolupo che vuole levarsi un ruolo di torno

No è la mossa di una cs che non le crede, mi saró pure “fissata” ma non posso farci nulla. Vedremo domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lavoie ha scritto:

no scusatemi non vi capisco
Ma che fate?
Ruolo dichiarato, verificabile, ma vi sembra il caso di mandarlo al rogo senza controllare? 
Ma poi avete paura che ressi un lupo? Polle morto di morso?

Non ha senso quello che dice ed il suo atteggiamento xD

I contenuti dei suoi post oggi sono stati nulli. Ha aspettato tutti che gli chiedevamo chi ressare e non l ha proposto lei per verificarsi. State più combattendo tu mirtillo e cocco per salvarla che lei stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.