Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

Mirtillo è stato il primo ad individuare tutto il branco! Ci ha preso su tutto, ha ragionato benissimo, mentre i migliori Top Player si facevano mille pippe mentali. Direi che se migliora il suo approccio alla piazza, diventa meglio di Kado'! Non fate i gelosoni! 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mirtillo è stato il primo ad individuare tutto il branco! Ci ha preso su tutto, ha ragionato benissimo, mentre i migliori Top Player si facevano mille pippe mentali. Direi che se migliora il suo approccio alla piazza, diventa meglio di Kado'! Non fate i gelosoni! 😪

 

non ho capito se sei seria o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mirtillo è stato il primo ad individuare tutto il branco! Ci ha preso su tutto, ha ragionato benissimo, mentre i migliori Top Player si facevano mille pippe mentali. Direi che se migliora il suo approccio alla piazza, diventa meglio di Kado'! Non fate i gelosoni! 😪

@Marvoch lei non lo sa, ma anche noi!

comunque mirtillo mo bell e buono va controfazione okk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

non ho capito se sei seria o meno

 

Questo non lo capisce mai nessuno. Ma sta volta sono seria. Lo penso davvero. Ha un sacco di potenzialità, sembra più maturo di altri player anche avendo soli 15 anni, ragiona bene (è vero che è stato il primo ad individuare tutto il branco) , è intelligente. Il suo unico problema è che non sa farsi credere in piazza, ma dagli tempo e secondo me diventa fortissimo. Vuoi scommettere ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ma no ormai il rogo è deciso non c'è niente che possano fare 

Il rogo di oggi si.

Ma te sei completamente sicura che Cocco è il terzo e ultimo lupo?

 

io in gioco non lo saprei mai e mai mi metterei a fare il troll a meno che non sia un lupo che sa di vincere facendo un FLASH MOB su Mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Mirtillo è stato il primo ad individuare tutto il branco! Ci ha preso su tutto, ha ragionato benissimo, mentre i migliori Top Player si facevano mille pippe mentali. Direi che se migliora il suo approccio alla piazza, diventa meglio di Kado'! Non fate i gelosoni! 😪

 

Concordo, fa ragionamenti corretti ma deve dosarsi meglio. È un problema che ho anch'io quando mi scaldo comunque xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Il rogo di oggi si.

Ma te sei completamente sicura che Cocco è il terzo e ultimo lupo?

 

io in gioco non lo saprei mai e mai mi metterei a fare il troll a meno che non sia un lupo che sa di vincere facendo un FLASH MOB su Mariosan

Però ha ragione Mirti. Se Cocco è condannato e i GM non hanno chiuso la partita, in teoria si potrebbe ragionevolmente credere non sia l'ultimo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Il rogo di oggi si.

Ma te sei completamente sicura che Cocco è il terzo e ultimo lupo?

 

io in gioco non lo saprei mai e mai mi metterei a fare il troll a meno che non sia un lupo che sa di vincere facendo un FLASH MOB su Mariosan

 

Oh ma te lo sto dicendo io, chi può saperlo meglio di me ? xD 

 

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Concordo, fa ragionamenti corretti ma deve dosarsi meglio. È un problema che ho anch'io quando mi scaldo comunque xD

 

Esatto, il suo problema è quello. Come ha detto anche Scare, se la smettesse di andare in panico e parlare da solo, andrebbe già meglio xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirtillo ha dato manforte a Shinobu per due giorni (che secondo me non era neanche necessariamente sbagliata come posizione, eh, però direi che non è indice di aver capito tutto il branco).

Che abbia capito bach lupo è scontato, gli stava fregando il ruolo, cosa doveva crederlo Medium? XD

Gli si può fare il merito di aver capito Cocco.

 

A me sembra che quella con l'intuito fenomenale in questa partita è stata Nerea. Ha puntato Shinobu dall'inizio e poi mi sembra abbia fatto subito i collegamenti giusti con gli altri lupi.

Non so se poi si è persa nei giorni successivi, ma quando seguivo io mi è sembrata lei il segugio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha scritto:

Mirtillo ha dato manforte a Shinobu per due giorni (che secondo me non era neanche necessariamente sbagliata come posizione, eh, però direi che è indice di aver capito tutto il branco).

Che abbia capito bach lupo è scontato, gli stava fregando il ruolo, cosa doveva crederlo Medium? XD

Gli si può fare il merito di aver capito Cocco.

 

A me sembra che quella con l'intuito fenomenale in questa partita è stata Nerea. Ha puntato Shinobu dall'inizio e poi mi sembra abbia fatto subito i collegamenti giusti con gli altri lupi.

Non so se poi si è persa nei giorni successivi, ma quando seguivo io mi è sembrata lei il segugio.

Si sta perdendo giusto adesso per il troll di mirtillo xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma sì Mirti è bravo, più che altro ha la Mariosanite e quando si fa prendere dall'ansia o dall'esaltazione inizia a scrivere diecimila post uno dietro l'altro, anche parlando da solo se non c'è nessuno online.

 

ma infatti pure mariosan è scarso

vabe vediamo cosa ne penserà vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.