Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
3 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

a nessuno passa per l'antìcamera del cervello che ìl lupo nero può agìre solo a nottì alterne

Il regolamento l'hai letto solo tu. 
Noi altri abbiamo giocato a scatola chiusa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bravi comunque, temevo che salvare Mirtillo da un unico rogo non sarebbe bastato, invece anche senza nessuna info hanno parlato, hanno avuto scambi, riflettuto sulle considerazioni finali di ieri; Stecata ha sganciato la patata bollente, finalmente hanno ascoltato Lavoie che si sbracciava da due giorni... Bravo villaggio! 

A volte i doppioni non si rogano e basta, ci si può prendere un giorno, indebolire l'avversario e cercare di distinguere chi mente da chi dice il vero.

Non so come finirà, spero bene, ma oggi a parte l'inizio movimentato mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Che bravi comunque, temevo che salvare Mirtillo da un unico rogo non sarebbe bastato, invece anche senza nessuna info hanno parlato, hanno avuto scambi, riflettuto sulle considerazioni finali di ieri; Stecata ha sganciato la patata bollente, finalmente hanno ascoltato Lavoie che si sbracciava da due giorni... Bravo villaggio! 

A volte i doppioni non si rogano e basta, ci si può prendere un giorno, indebolire l'avversario e cercare di distinguere chi mente da chi dice il vero.

Non so come finirà, spero bene, ma oggi a parte l'inizio movimentato mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro!

Sulla questione doppi, sono d'accordo. Il fatto è che quella "regola" non scritta ha valore se non ci sono terzi in mezzo e se messa in pratica subito. Se ieri aveste mandato al rogo Mirti aveva senso oggi votare Bach. Ma una volta trascorsi un giorno e una notte, concordo sia meglio parlare e vederci chiaro e prendersi poi qualche rischio, la via safe non è più percorribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lapezz ha scritto:

A volte i doppioni non si rogano e basta, ci si può prendere un giorno, indebolire l'avversario e cercare di distinguere chi mente da chi dice il vero.

In questo caso siete stati bravi ad andare a rileggere. Io personalmente non l'ho fatto (anche perché sono compagno di chat, non mi pagano abbastanza.) XD

Però una volta che mi avete spiegato quei post, devo ammettere che qui non si tratta di fidarsi, erano prove più o meno incontrovertibili.

 

Anche perché mi sono pure dimenticato che i Master hanno cambiato come funziona il Mangiaterre a metà della partita. Noi abbiamo chiesto il primo giorno come funzionava e ci avevano detto che la vittima sa di non aver potuto agire per mancanza di terre. Poi dopo che ha agito Joppa è saltato fuori che si erano dimenticati della risposta e avevano agito in maniera diversa.

Il che ci ha inculato di brutto, perché è il motivo per cui è stato certificato Mirtillo... poteva sapere di essere stato bloccato prima dell'uscita di Joppa solo se era medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Loudo ha scritto:

In questo caso siete stati bravi ad andare a rileggere. Io personalmente non l'ho fatto (anche perché sono compagno di chat, non mi pagano abbastanza.) XD

 

 

Così mi spezzi il cuore. Davo per scontato la mia compagnia fosse il pagamento più gradito 🥺🥺

 

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

No, impossibile dai, Nerea sarebbe un colpo al cuore peggio di Mario, almeno lui potrei odiarlo e finita lì, nerea non posso neanche odiarla, cioè, come si fa? 

 

In realtà è molto facile. Se vuoi ti insegno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Il giocatore alfa morde gli altri giocatori per farli diventare stecata style per il resto della partita. 

Ah, siamo dei kingmaker, li morte', mica male. Ci servono più stecata a sto mondo, quindi nelle nostre mani risiede un grande potere e con grande potere vengono grandi responsabilità... cerco un sostituto, qualcuno è interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.