Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma ciao cara insegna agli angeli a difendere i sondati L farlocchi prima del tempo ahahahahaah scuola Lapezz ♥️♥️♥️

Ora possiamo smettere di odiarci e mandarci i baci?

 

Loudo mi ha già fatto varie cazziate in proposito 🥺 Perché vuoi infierire ancora ? Niente baci allora !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

a casa mia quando ci sono due doppioni, si rogano entrambi

 

anche perché non ho capito come pensavi di sopravvivere n'altra notte

Tanto avrebbero rogato quello sbagliato e l'esito sarebbe stato il medesimo con un finto medium a dire "evviva abbiamo rogato un lupo!!" cosi almeno sono rimasti solo in due 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mirtillo Medium è alla pari di Mario Veggente e Prof Postino eh. Mi rifiuto di crederci.

 

Per come ha giocato, soprattutto alla fine, poteva essere tranquillamente proL.

 

Ma c'erano tantissime incongruenze fosse stato lupo (e coincidenze assurde che presupponevano i lupi avessero letto male il regolamento).

 

Poi che abbia giocato in maniera oscena ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ho calcato un po' io la mano sul prof lo confesso perché me lo sentivo medium, nella pessima giocata complessiva aveva una coerenza e spontaneità nelle reazioni...non poteva essere nero. Vi giuro ho sperato di sbagliarmi con tutta me stessa.

 

Sì alla fine solo tu lo davi Medium praticamente sicuro ahah!

 

Dopo il modo in cui ha giocato oggi aveva virato bruscamente sul proL :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Tanto avrebbero rogato quello sbagliato e l'esito sarebbe stato il medesimo con un finto medium a dire "evviva abbiamo rogato un lupo!!" cosi sono solo in due 

 

ho detto che andavano rogatì entrambì lol tanto poì ne rìmaneva solo uno, ìl medìum non sarebbe servìto pìù a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ho detto che andavano rogatì entrambì lol tanto poì ne rìmaneva solo uno, ìl medìum non sarebbe servìto pìù a nulla

Se sopravvive al prossimo rogo può dare notizie o ad un certo punto dovranno ucciderlo certificandolo.

 

Il punto è che se lo seccano subito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Cioè non so proprio dove mettere le mani col proL

Mai più

 

secondo me gìà con la prìma mossa seì andato bene, vìsto che tì seì fatto capìre daì lupì

poì va bè ora seì stato rogato a caso, ma cmq haì fatto ìl gìusto credo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non voglio rovinare le sorprese. 

Ti dico solo che hanno provato a mandarti messaggi in tutti i modi dopo che hai girato la sondata su Marv (e quindi ti avevamo capito). 

E ti dico che a Giorno 2 sei stato l'unico su 16 giocatori a non capirmi Lupo 😪😪

Eh vabbè almeno la giocata buona ad inizio partita l'ho fatta

Poi per il resto un trip mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Per come ha giocato, soprattutto alla fine, poteva essere tranquillamente proL.

 

Ma c'erano tantissime incongruenze fosse stato lupo (e coincidenze assurde che presupponevano i lupi avessero letto male il regolamento).

 

Poi che abbia giocato in maniera oscena ok.

Più che altro come ho scritto qua, era per me pressoché impossibile fosse proL perché ha difeso Shino a colpo sicuro, ma invece di sacrificarsi al rogo ha preso Vegeta a caso e lo ha fatto fuori. Da proL non rischi così, se fosse stato lupo? E inoltre, la notte stessa invece di dare una Terra a Shino l'ha data a Joppa.

 

Era Medium o lupo diretto. A posteriori meglio aver tolto di mezzo Lol ma davvero io non mi capacito della sua partita. È stato scazzato e nervoso dall'inizio alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Se sopravvive al prossimo rogo può dare notizie o ad un certo punto dovranno ucciderlo certificandolo.

 

Il punto è che se lo seccano subito.

 

 

ma tecnìcamente non cambìa nulla perchè mìrtìllo manco è affìdabìle

e ora come ora non so come stìano messì a numerì, e se hanno cmq qualche chance sprecando un rogo sul vero medìum

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

secondo me gìà con la prìma mossa seì andato bene, vìsto che tì seì fatto capìre daì lupì

poì va bè ora seì stato rogato a caso, ma cmq haì fatto ìl gìusto credo

Ma non è a caso. I cattivi erano tra LOl cocco e Bach si doveva solo scegliere l'ordine e tirar via mirtillo il kamikaze

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

a casa mia quando ci sono due doppioni, si rogano entrambi

 

anche perché non ho capito come pensavi di sopravvivere n'altra notte

 

Speravo non avesse agito la Guardia, e pensavo di prendere comunque un negativo. 

 

Se la Guardia mi avesse protetto oggi avremmo saputo che Mirtillo non era da rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Eh vabbè almeno la giocata buona ad inizio partita l'ho fatta

Poi per il resto un trip mentale

Ma infatti per il resto hai fatto bene, mica devi fare miracoli da proL e capire tutti i lupi. Ti bastava semplicemente NON agire con il tuo potere finché non eri sicuro.

 

Io la prima cosa che ho detto quando ho letto il set era "Speriamo che il proL se ne stia buono e non agisca di notte". Mi sarei accontentato. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Tesoro tu come prima scelta volevi portar su polle e non me mi hai spezzato il cuore

Avete fatto 25 pagine sull uso delle terre.

Se portavo su Polle al posto del Prof, chissà quante pagine venivano fuori con fatto che avevo detto il prof e poi riesumavo polle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma non è a caso. I cattivi erano tra LOl cocco e Bach si doveva solo scegliere l'ordine e tirar via mirtillo il kamikaze

 

a caso perchè sì erano organìzzatì dìversamente ahah

e cmq con due che sì danno lo stesso ruolo, trovo assurdo vìrare su un terzo ma va bè

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.