Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ma boh... Io manderei domani al rogo cocco e Lol e vediamo che accade. Oggi shino deve morire o rischiamo coi numeri

Cocco non piace neanche a me. Lol per me è buono, non aveva senso girare il responso su Marv anche se fosse stato bersaglio dello Stregone.

 

Il Medium scopriva in ogni caso il bluff con sicurezza. Il Sacerdote, se attivo grazie al Fondaterre come infatti è stato, avrebbe in sostanza ricevuto una seconda sondata perché hanno gentilmente morso Polle. Se anche fossero riusciti a togliere di mezzo entrambi, con le resurrezioni l'info sarebbe arrivata comunque presto o tardi.

 

Infatti Lol è sospetto principalmente perché ha dato Marv L come responso, nessuno lo ha accusato di altro. Da lupo gli sarebbe convenuto dare un esito NL a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Secondo me si. Lo reputa medium. Lo ha difeso da prima sulla questione medium. 

 

Io pensavo Nerea per l'uscita fatta verso Mario, con il suo ultimo post non lo so, ma è vero che ha detto che il medium avrebbe smentito domani un mirtillo. Tenendo conto che vi è il. Prolupo ancora attivo ed in giro, si stanno focalizzando troppo ed inoltre tutti gli altri hanno fatto puff.

Ma a priori non puoi basarti solo sul fatto che non sia stato smentito, perché se cattivo Mirti punta proprio a questo. Infatti il vero Medium, se esiste, fa bene a non uscire oggi. E Stecata per come si sta ponendo per me ci raggiungerà stanotte infatti, ma voglio credere sia un modo per farsi mordere da CS.

 

Il gioco di Mirti in questa partita non rispecchia minimamente quello di un contadino, meno ancora di un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma a priori non puoi basarti solo sul fatto che non sia stato smentito, perché se cattivo Mirti punta proprio a questo. Infatti il vero Medium, se esiste, fa bene a non uscire oggi. E Stecata per come si sta ponendo per me ci raggiungerà stanotte infatti, ma voglio credere sia un modo per farsi mordere da CS.

 

Il gioco di Mirti in questa partita non rispecchia minimamente quello di un contadino, meno ancora di un ruolo.

Ed io concordo apertamente. 

 

Cmq per la questione di LoL non è solo per la sondata, ma anche per alcune risposte a giorno 3, un po' riguardanti la bontà di shino ed anche per il suo atteggiamento a giorno 4. Non so, si sta mettendo in retrovia, quando a giorno 1 è stato il più attivo di tutti. 

 

Cocco è da ieri che lo punto ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq. Il gioco del mutaforma lo si può fare domani mettendoci i sospettati e se esce il vero medium lo roghi diretto. Ormai il potere è stato usato, viene visto NL ma con veggente morto può prendere in giro solo il sacerdote che verrà ucciso stanotte, parlo del mutaforma si intende. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq. Il gioco del mutaforma lo si può fare domani mettendoci i sospettati e se esce il vero medium lo roghi diretto. Ormai il potere è stato usato, viene visto NL ma con veggente morto può prendere in giro solo il sacerdote che verrà ucciso stanotte, parlo del mutaforma si intende. 

Il voto del.mutaforma non conta solo la dl sucessiva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq mario aveva trovato una soluzione. Bastava dare il decisivo a shinobu e restava ilprof e shino stessa. 

 

Se votavano tutti, anche joppa... O sbaglio? 

24 pagine di turno 4 con un rogo scontatissimo.

Per fortuna che mi sono ricordato di dire che avevo tentato di ressare pro player polle. Chissà sennò quante me ne dicevano xD.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

24 pagine di turno 4 con un rogo scontatissimo.

Per fortuna che mi sono ricordato di dire che avevo tentato di ressare pro player polle. Chissà sennò quante me ne dicevano xD.

A parlare di terre. Senza capirci niente. Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Buonasera. Ieri ero troppo presa a leggere per salutarvi, scusate la maleducazione. Un saluto a tutti soprattutto ad @Hexdrinker ❤️

Con te non parlo più 😡😡😡😡.

 

Cmq brava, alla fine hai ottenuto quello che volevi, zio billy ero proprio nell'occhio del ciclone:(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Con te non parlo più 😡😡😡😡.

 

Cmq brava, alla fine hai ottenuto quello che volevi, zio billy ero proprio nell'occhio del ciclone:(

 

Colpa di Loudo però. " Se devi morire tanto vale fare uscire lo spirito che è il ruolo più forte. Insisti su questo." Prenditela con lui, non con me 🥺 Io non sono capace di tali atrocità, si sa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Colpa di Loudo però. " Se devi morire tanto vale fare uscire lo spirito che è il ruolo più forte. Insisti su questo." Prenditela con lui, non con me 🥺 Io non sono capace di tali atrocità, si sa. 

Si ma hai giocato bene. Ovviamente io non mi sarei mai esposto se non ero nell occhio del ciclone, ma se non parlavo alla fine si sarebbe rogato me, quindi tanto valeva.

1 VS 1 conviene cmq esporsi per il contadino tanto più che rinascevi, ma facevo rinascere un probabile buono. Forse avei cmq dovrei far rinascere Polle, ma tant'è. Se hanno parlato 25 pagine di terre, figurati se dovevano parlare anche perchè era rinato polle e non il prof. Adesso vediamo come prosegue.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si ma hai giocato bene. Ovviamente io non mi sarei mai esposto se non ero nell occhio del ciclone, ma se non parlavo alla fine si sarebbe rogato me, quindi tanto valeva.

1 VS 1 conviene cmq esporsi per il contadino tanto più che rinascevi, ma facevo rinascere un probabile buono. Forse avei cmq dovrei far rinascere Polle, ma tant'è. Se hanno parlato 25 pagine di terre, figurati se dovevano parlare anche perchè era rinato polle e non il prof. Adesso vediamo come prosegue.

 

Eh perché tu di terre ci hai capito più di loro ? 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.