Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
Inviato
5 minuti fa, CloseYourHeart said:

Perché non voglio morire d'inattività (mi sono collegato sul fotofinish, 19.29, roba da cardiopalma) e tu eri cmq salva xD

Piuttosto pensa a cosa fare questa notte, l'ululato è andato quindi :sisisi:

Ma che devo fare

Sono andata anche io ormai:(

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma che devo fare

Sono andata anche io ormai:(

Se muori, abbiamo la certezza dell'omertcoso ancora in gioco.

Però può anche esser morto per rogo/morso e in quel caso la tua partita è ancora aperta e domani vedrai un'altra alba v.v

Comunque visto che agisci prima del suddetto ruolo puoi valutare di usare un altro tuo potere, oppure no, però valuta, imho :Ziza__82_:

Inviato

spero per questa notte nella meretrice e nel guardiano per il mio piano per scagionarmi da ogni eventuale anche se non ho capito le osservazioni di @Hyè riguardo il corazzato!

Ma ora devo andare che ho il corso quindi quando torno vedrò cosa sarà successo!! Oddio sto gioco comunque è una droga ahahha

Ospite DVonTeese
Inviato
1 minuto fa, CloseYourHeart said:

Se muori, abbiamo la certezza dell'omertcoso ancora in gioco.

Però può anche esser morto per rogo/morso e in quel caso la tua partita è ancora aperta e domani vedrai un'altra alba v.v

Comunque visto che agisci prima del suddetto ruolo puoi valutare di usare un altro tuo potere, oppure no, però valuta, imho :Ziza__82_:

No non hai capito che intendo

Il potere è sprecato ormai, chiesto anche ieri a Plic:(

Inviato
37 minuti fa, DVonTeese said:

Alex non ha motivo di mentire, ruby nemmeno magari credendonad Airod, ma tu hai votato Alex. Non ti capisco:mah:

Sondata a parte, non ha fatto molto altro.

Dal momento in cui dico che dire la sondata vera è inevitabile, bisogna considerare tutto il resto che ha fatto.

Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

Sondata a parte, non ha fatto molto altro.

Dal momento in cui dico che dire la sondata vera è inevitabile, bisogna considerare tutto il resto che ha fatto.

SONDATEMI STANOTTE COSì ME LO TOLGO DALLO SCROTO

Inviato
Proprio ora, alex7784 said:

SONDATEMI STANOTTE COSì ME LO TOLGO DALLO SCROTO

Ma tranquillo, solo io ti ho votato, ora mi rileggo i voti e magari ci ripenso!

Inviato
27 minuti fa, alex7784 said:

Bello il voto di Lexotas. Come mai?

Bello il tuo voto, come mai? Accusare persone solo perchè LAVORANO non ha molto senso, cmq se vuoi continuare per questa strada vai! SONDATEMI!

• Senior
Inviato
Proprio ora, Hisoka said:

Tutti belli disponibili alle sondate. Josephine tu no?

Se volete sondarmi, no problem. Vi togliete un dubbio, magari smetti di darmi contro senza motivo xD

Inviato

Posso sapere, invece, da @Polpette di Poppe invece perchè proprio Ruby e non DioBirra alla fine?

Il tuo voto è stato piuttosto decisivo. Erano DioBIrra e Ruby a 3. Tu hai dato il quarto, seguito da Dvon come quinta a rogare Ruby. 

Vorrei solo sapere la motivazione.

40 minuti fa, CloseYourHeart said:

Questo non l'avevo considerato... :(

Non resta che augurarci che l'omertcoso sia morto, allora.

Tu cmq svegliati dal sonno eterno. 

Ti voglio più attivo :ciao:

Inviato
2 minuti fa, Airod said:

Avete preferenze o faccio da me? 

Si, io fossi la meretrice andrei su Hiè o Polpette. 

Fossi il veggente andrei su SHKROK. 

Fossi cacciatore sparerei a DioBirra. 

E' tutto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.