Vai al contenuto

Giorno 5 - Cerberus


Matt4

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, 10mac ha scritto:

Vabbè niente. Allora il rv è tra @Stecata, @Sapia e @OroroMunroe.

 

ognuno di voi dica chi è secondo lui/lei il rv e perché please.

Cioe fino a mo ero la più buona ora mi pensi RV? Come vai a seconda del vento.

per me sta fra mirtillo, sapia e te. 

4 minuti fa, 10mac ha scritto:


 

ma infatti per me non lo sei. Poi oh... se mi stai fregando chapeaux e meriti la vittoria.

 

se dovessi andare a pelle stecata è troppo “trasparente” per essere rv. Quindi rimangono sapia e ororo. Avrei detto sapia ma il dubbio ce l’ho

Infatti per me stecata proprio non può esserlo

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Allora, se la scelta è fra ororo e sapia, io credo che l'Rv sia la seconda. Ororo si è esposta ad inizio partita attaccando pesantemente Nerea, in più ci siamo dati forza a vicenda durante la partita , cosa che un RV non farebbe secondo me, ma avrebbe provato a patteggiare dalla parte dei lupi o al massimo mantenere un profilo bassissimo come ha fatto sapia mentre noi impazziamo sulla questione sondate, veggente e bambina.

 

Poi mi è salito un tarlo che dopo certo e posto .

Infatti guarda ti seguo ciecamente, per me tu proprio sei l’unico che escluderei da essere sia lupo che ruba vittoria poi se ho visto male va beh, ma per me a sto giro va così 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Stecata ha scritto:

*** mirtillo, mi avete chiesto sia tu che Mac di ragionare su quei due nomi, mannaggia al clero.

Ueeee xD

 

comunque io vedrei bene pure mirtillo RV onestamente se ti interessa la mia opinione ste >_< comunque se le sondate se le sono inventate non esce bene né lui né sapia, però a sto punto lapezz non può essere cattiva credo, quindi rimane il RV fra mirtillo sapia e Mac. Sapia se ha inventato la sondata a sto punto può esse anche lupo mentre shino per forza indemoniato per come ha fatto, ha creato più confusione che altro 

Modificato da DarkPhoenix
rimosso bestemmia
Link al commento
Condividi su altri siti

Però una domanda me la faccio, se il veggente non era scare ed è morto da tempo, mi spiegate perché sia sapia che shino che mirtillo si sono inventati la sondata? Nel senso, che ruolo possono essere?

cioè shino indemoniato, sapia rv/lupo e mirtillo idem?

@Stecata aiutami a ragionare ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Però una domanda me la faccio, se il veggente non era scare ed è morto da tempo, mi spiegate perché sia sapia che shino che mirtillo si sono inventati la sondata? Nel senso, che ruolo possono essere?

cioè shino indemoniato, sapia rv/lupo e mirtillo idem?

@Stecata aiutami a ragionare ;(

 C'è una cosa che non quadra in questa ipotesi e ci ho ragionato. Se il veggente fosse morto, i lupi sarebbero Bach,jack e sapia. Ma sapia ha dato una sondata losca su jack.  Quindi non può essere.

 

Mirtillo,jack e Bach mi sembra assurda come ipotesi.

 

Se ci fossero ancora 2 lupi invece avrebbero piazzato già 4 voti insieme all'indemoniato.

 

Io credo a sto punto che scare fosse il veggente e che lapezz sia l'ultimo lupo e sapia l'Rv. In caso contrario complimenti a lupi e RV, ma soprattutto spererei fortemente che fossi tu l'Rv .

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Però una domanda me la faccio, se il veggente non era scare ed è morto da tempo, mi spiegate perché sia sapia che shino che mirtillo si sono inventati la sondata? Nel senso, che ruolo possono essere?

cioè shino indemoniato, sapia rv/lupo e mirtillo idem?

@Stecata aiutami a ragionare ;(


ma infatti se non sei tu era scare. Non essendo tu veggente rientri tra i papabili rv ma secondo me è sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

@Lapezz per te chi è indemoniato, chi lupo rimasto e chi RV?

Un nome che torna nel panorama lupi è Sapia, Shino ha pur sempre due sondate NL dalla sua, una delle quali però data dalla stessa Sapia dopo la morte di Famu.

Mi fa pensare possano essere lupo e indemoniato non ben sincronizzati, o uno che pensa che l'altro abbia sondata invertita e prova a scagionarlo.

Il RV a me continua a puzzare di mirtillo però ora Stecata che dice di chiudere la partita uccidendo il lupo nonostante così la vittoria verrebbe rubata non mi è piaciuto. Spero sia un lapsus perché mi sembra onesto, si è infervorato assai.

 

Mac come lo vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

 C'è una cosa che non quadra in questa ipotesi e ci ho ragionato. Se il veggente fosse morto, i lupi sarebbero Bach,jack e sapia. Ma sapia ha dato una sondata losca su jack.  Quindi non può essere.

 

Mirtillo,jack e Bach mi sembra assurda come ipotesi.

 

Se ci fossero ancora 2 lupi invece avrebbero piazzato già 4 voti insieme all'indemoniato.

 

Io credo a sto punto che scare fosse il veggente e che lapezz sia l'ultimo lupo e sapia l'Rv. In caso contrario complimenti a lupi e RV, ma soprattutto spererei fortemente che fossi tu l'Rv .

 

 

 


 

sono d’accordo. Oggi si roga sapia, domani lapezz e se perdiamo complimenti ai vincitori. Più di così non riesco e mi pare che ci siamo impegnati anche troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

 C'è una cosa che non quadra in questa ipotesi e ci ho ragionato. Se il veggente fosse morto, i lupi sarebbero Bach,jack e sapia. Ma sapia ha dato una sondata losca su jack.  Quindi non può essere.

 

Mirtillo,jack e Bach mi sembra assurda come ipotesi.

 

Se ci fossero ancora 2 lupi invece avrebbero piazzato già 4 voti insieme all'indemoniato.

 

Io credo a sto punto che scare fosse il veggente e che lapezz sia l'ultimo lupo e sapia l'Rv. In caso contrario complimenti a lupi e RV, ma soprattutto spererei fortemente che fossi tu l'Rv .

 

 

 

Lol grazie per la stima ma non sono io xD

comunque va bene, io mi fido di te

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


ma infatti se non sei tu era scare. Non essendo tu veggente rientri tra i papabili rv ma secondo me è sapia.

Ah, okkè

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Un nome che torna nel panorama lupi è Sapia, Shino ha pur sempre due sondate NL dalla sua, una delle quali però data dalla stessa Sapia dopo la morte di Famu.

Mi fa pensare possano essere lupo e indemoniato non ben sincronizzati, o uno che pensa che l'altro abbia sondata invertita e prova a scagionarlo.

Il RV a me continua a puzzare di mirtillo però ora Stecata che dice di chiudere la partita uccidendo il lupo nonostante così la vittoria verrebbe rubata non mi è piaciuto. Spero sia un lapsus perché mi sembra onesto, si è infervorato assai.

 

Mac come lo vedi?

Boh Mac mi sta facendo strano come sta facendo adesso sinceramente >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Lol grazie per la stima ma non sono io xD

comunque va bene, io mi fido di te

Ah, okkè

Boh Mac mi sta facendo strano come sta facendo adesso sinceramente >_<


sono stanco ororo. Secondo me la quadra è trovata. Se avete altri elementi li leggo ma non credo uscirà altro e non è coinvolgendo lapezz che la risolviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non la pensi veggente proprio da mai, solo che oggi torna comodo far credere di esser caduti dal pero ed esser stati convinti finora che tutte le sondate fossero vere.

In realtà se guardiamo i tuoi voti ci sarebbe tanto da dire...

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tutto questo delirio sarà finito e scoprirete che Mac vi ha preso per i fondelli allegramente per campare un'altra notte, sarà divertentissimo! Io più che ascoltare ciecamente ciò che dice e rogare Sapia inizierei da lui. Ma se lui è stanco di parlare , io lo sono il doppio. 

 

Nessuno si è interrogato sugli intelligentissimi voti di Bach e Jack, nessuno si è interrogato sull'illusione, nessuno ha pensato che potremmo avere anche due lupi in gioco. Date a Sapia del RV e poi credete ciecamente alle sue sondate ? Da sbellicarsi insomma! Date a Lapezz del lupo però poi la coinvolgete nei ragionamenti per trovare i lupi? Altra cosa divertente! Questa partita è andata a farsi benedire! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Uccidiamo Sapia e Lapezz e vediamo che ne viene fuori! Se è il volere della piazza .... Lunghi da me fare il Bucche della situazione , visto che non riesco a farvi ragionare!! 


intanto roghiamo sapia. Domani vediamo tra te e lapezz, non rilassarti, ti voglio sul pezzo e domani vorrei mi accusassi di qualcos’altro :P

 

poi oh, io sto dicendo la mia idea, se altri hanno idee diverse ascolto tutti (un po’ meno te e lapezz)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Quando tutto questo delirio sarà finito e scoprirete che Mac vi ha preso per i fondelli allegramente per campare un'altra notte, sarà divertentissimo! Io più che ascoltare ciecamente ciò che dice e rogare Sapia inizierei da lui. Ma se lui è stanco di parlare , io lo sono il doppio. 

 

Nessuno si è interrogato sugli intelligentissimi voti di Bach e Jack, nessuno si è interrogato sull'illusione, nessuno ha pensato che potremmo avere anche due lupi in gioco. Date a Sapia del RV e poi credete ciecamente alle sue sondate ? Da sbellicarsi insomma! Date a Lapezz del lupo però poi la coinvolgete nei ragionamenti per trovare i lupi? Altra cosa divertente! Questa partita è andata a farsi benedire! 


tanti interrogativi giusto per fare un po’ di caos e nessuna soluzione. Io dovrei campare un altro turno per ottenere cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha scritto:


tanti interrogativi giusto per fare un po’ di caos e nessuna soluzione. Io dovrei campare un altro turno per ottenere cosa?

 

Tu sei losco, ma complimenti meriti tutto visto che stai infinocchiando chiunque! Intanto ai miei interrogativi nessuno risponde mai, solo un poco Stecata se ne è preoccupato.  Sei così sicuro delle sondate (di Sapia) ma vuoi ucciderla. Sei così sicuro di avere rogato bene fino adesso , e l'illusione ? Chi te le da tutte ste certezze ? Diciamo che a te chi roga roga ti va bene, ti sei anche inventato Ororo Veggente per vedere se potevi menarti su Mirtillo!

Cmq ti seguo eh, Sapia e Lapezz dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.