Vai al contenuto

Giorno 5 - Cerberus


Matt4

Messaggi raccomandati

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Marò ma poi che cazzo, io non dico di essere la bambina , lo SONO!!! Evidentemente non sono così pro da beccare uno sbrano ! Perché voi avreste indovinato sti sbrani del cazzo che hanno fatto ? 

Mi dici chi sono i lupi allora? Visto che jack è lupo, sapia è lupo, mirtillo è lupo, Bach è lupo tutti sono lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha scritto:

perchè incasinare i contadini sarebbe controfazione, per i lupi??

Beh questa notte il veggente era chiaro che andasse su un possibile rv e non su un lupo.

 

Utilizzando l'illusione i lupi avrebbero aiutato il rv e incasinato i contadini.

Fin qui tutto normale, loro perdevano cmq e avrebbero sbeffeggiato un pò il villaggio nei retro.

 

Il punto è che, seppur molto improbabile, il veggente avrebbe potuto essere uno fra Ororo e Stecata (io che ste fosse veggente che faceva tutto sto teatrino per non farsi mordere ci ho sperato una cifra). E quindi i lupi avrebbero dovuto tenersi l'illusione per domani, il che ci avrebbe portato a vedere Lapezz NL e a tiltare tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Allora. Ilprof veggente non penso che lo sia, perchè a giorno 1 diceva che non avrebbe mandato a me la sondata, mi pare.

Famu dovrei rileggere pure lei, ma non credo neanche che lo farò, mi sembra una perdita di tempo. Famu veggente avrebbe voluto dire Sapia che si inventa 2 sondate. E non solo non ritengo Sapia tanto diabolica da sembrare così genuina nell'esporre le sue info, ma soprattutto Sapia come avrebbe potuto fare a sapere che il veg era morto? quando probabilmente era vivo poi! Tu te la saresti rischiata? Mettiti nei suoi panni pensandola rv, impossibile ti dico.

 

L'illusione se la sono tenuta per farci tiltare.

Alla fine sarebbe stato meglio per loro se l'avessero usata a notte 3, ma è andata così, e hanno provato una giocata un pò fuori dagli schemi (e non necessariamente sbagliata).

Avevo pensato all'eventualità che se l'illusionista è Lapezz potrebbe averla usata stanotte, giusto per spregio nei confronti dei contadini lol.

Ma per quanto improbabile non poteva avere la certezza assoluta che il veggente non fosse invece tra te e ororo, quindi avrebbe avuto più senso tenersela per domani. Quindi averla usata stanotte per loro sarebbe stato un pò controfazione, anche se sicuramente invitante.


(per la cosa del "scare rivelati pure", domani ti ricerco il messaggio - potrei avere sbagliato persona... ora il pc si sta piantando di continuo, quindi non apro altre pagine.

Comunque esattamente a cosa serve capire chi possa essere il veggente? )

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Beh questa notte il veggente era chiaro che andasse su un possibile rv e non su un lupo.

 

Utilizzando l'illusione i lupi avrebbero aiutato il rv e incasinato i contadini.

Fin qui tutto normale, loro perdevano cmq e avrebbero sbeffeggiato un pò il villaggio nei retro.

 

Il punto è che, seppur molto improbabile, il veggente avrebbe potuto essere uno fra Ororo e Stecata (io che ste fosse veggente che faceva tutto sto teatrino per non farsi mordere ci ho sperato una cifra). E quindi i lupi avrebbero dovuto tenersi l'illusione per domani, il che ci avrebbe portato a vedere Lapezz NL e a tiltare tantissimo

 

Tu quanto cazzo vuoi che la tengano l'illusione i lupi? Fino a Pasqua ? Comprati un manuale del lupus bimbo!! Hai mai fatto il lupo con l'illusionista in gioco ? Ogni giorno la proponi in chat quella cavolo di illusione!! Non è possibile che non sia mai stata usata!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cioè, scare non ha mai dubitato di me o di ororo, ma di mirtillo si, così come  di sapia, e la sondata arriva una volta a sapia e una volta a Mirtillo. 

 

 

Secondo me li stai interpretando male tu.

Nei primi due dice di non dare per scontato Sapia sia buona, giustamente direi. Non ha detto che è cattiva, ha detto che non è 100% buona.

Il terzo è il piùambiguo in effetti, era evidentemente un pensiero passeggero dato che se vai a vedere le reaction che mi ha messo a fine giornata, di cui Scare è abbastanza tirchio, non avrebbe dovuto pensarmi cattivo.

Magari non ha pensato a scrivere che mi pensava buono.

Il quarto mi fa una domanda in un tete a tete in cui successivamente mi ha anche dato ragione, mi pare.

 

L'unico in cui posso davvero capire i tuoi dubbi è il terzo. E non posso risponderti con precisione.

 

Però vorrei farti notare che a cercare il pelo nell'uovo lo si trova sempre.

Come abbiamo fatto con Polle, bisogna valutare prima di tutto tutte le ipotesi e confrontarle.

Se ora io non avessi la veggenza in mano ti confesso che non avrei la certezza totale che il veggente fosse Scare.

Ma sarei comunque molto convinto.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Beh comunque visto che mi sembra chiaro che io sia stata risparmiata perché tonta, come ha fatto notare anche lapezz, vado a piangere in un angolo sperando si sblocchi la cosa perché sennò prendo a capate il muro perché non sto capendo nienteeee🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Secondo me li stai interpretando male tu.

Nei primi due dice di non dare per scontato Sapia sia buona, giustamente direi. Non ha detto che è cattiva, ha detto che non è 100% buona.

Il terzo è il piùambiguo in effetti, era evidentemente un pensiero passeggero dato che se vai a vedere le reaction che mi ha messo a fine giornata, di cui Scare è abbastanza tirchio, non avrebbe dovuto pensarmi cattivo.

Magari non ha pensato a scrivere che mi pensava buono.

Il quarto mi fa una domanda in un tete a tete in cui successivamente mi ha anche dato ragione, mi pare.

 

L'unico in cui posso davvero capire i tuoi dubbi è il terzo. E non posso risponderti con precisione.

 

Però vorrei farti notare che a cercare il pelo nell'uovo lo si trova sempre.

Come abbiamo fatto con Polle, bisogna valutare prima di tutto tutte le ipotesi e confrontarle.

Se ora io non avessi la veggenza in mano ti confesso che non avrei la certezza totale che il veggente fosse Scare.

Ma sarei comunque molto convinto.

Ma voi lo sapete che il RV associa anche i morti si?

State spifferando la qualunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Secondo me li stai interpretando male tu.

Nei primi due dice di non dare per scontato Sapia sia buona, giustamente direi. Non ha detto che è cattiva, ha detto che non è 100% buona.

Il terzo è il piùambiguo in effetti, era evidentemente un pensiero passeggero dato che se vai a vedere le reaction che mi ha messo a fine giornata, di cui Scare è abbastanza tirchio, non avrebbe dovuto pensarmi cattivo.

Magari non ha pensato a scrivere che mi pensava buono.

Il quarto mi fa una domanda in un tete a tete in cui successivamente mi ha anche dato ragione, mi pare.

 

L'unico in cui posso davvero capire i tuoi dubbi è il terzo. E non posso risponderti con precisione.

 

Però vorrei farti notare che a cercare il pelo nell'uovo lo si trova sempre.

Come abbiamo fatto con Polle, bisogna valutare prima di tutto tutte le ipotesi e confrontarle.

Se ora io non avessi la veggenza in mano ti confesso che non avrei la certezza totale che il veggente fosse Scare.

Ma sarei comunque molto convinto.

Si però la veggenza dilla io sto per piangere 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sapia ha scritto:


(per la cosa del "scare rivelati pure", domani ti ricerco il messaggio - potrei avere sbagliato persona... ora il pc si sta piantando di continuo, quindi non apro altre pagine.

Comunque esattamente a cosa serve capire chi possa essere il veggente? )

 

Serve che sto ragionando assieme a Stecata.

Ormai tanto cosa cambia sapere chi è/era cosa? Se il rv non roga oggi ha vinto indipendentemente da quanti punti ha fatto. Oppure vincono i lupi, ma sicuro non il villaggio.

Quindi tanto vale.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Shinobu SanadaSanada se mi fai venire a capo alla questione bambina, morso mancato, dichiarazione di polle è vero veggente ed eventuali sondare girate ti do retta.

 

Anzi se ognuno di voi lo fa sarebbe la cosa migliore, perché io sono fuso.

 

Beh questa domanda l'ho già posta io esattamente 2 giorni fa.

E ancora nessuno mi ha risposto con una risposta diversa da quella che ho dato io :sopra:

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Are you serious ?? Ma che frase cattiva 

 

Vi faccio lo schemino di questa partita.

  • 1) Abbiamo tutti paura di dichiararci e dichiarare i morti perchè c'è un tizio che associa vivi e morti e può rubarla. Ci siamo?
  • 2) Se oggi non roga il tizio che associa vivi e morti e può rubarla, ma un buono, domani siamo: 2 vs 1+1 vs 1. In questo caso se roga il lupo vince lo slayer, se roga lo slayer vincono i lupi, se roga un contadino o il prol se la contendono nuovamente ma il villaggio resta senza speranze.
  • 3) Il tizio che associa vivi e morti e può rubarla deve morire oggi. Una volta che è morto, il punto 1) svanisce nel nulla e quindi non dobbiamo più temere le dichiarazioni. Mentre se non è lui a morire, a noi che ce frega? abbiamo perso uguale!
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io voglio la sondata sennò mi fossilizzo peggio di un pachiderma che si siede per una strada a senso unico. Oh 

 

Voi siete viziati.

Ci chiedevamo, l'altra volta, con Marvoch: ma ci avete mai giocato col veggente normale?

Le avete mai giocate quelle partite in cui i contadini devono applicarsi per vincere e non aspettare che il master gli comunichi in privato chi sono i lupi?

No? Beh che me frega a me, io gioco così.

 

Se tu non vuoi dare il tuo apporto ai ragionamenti generali finchè non esce la sondata sei libera di farlo, perchè fortunatamente per te sei l'unica che penso davvero buona.

 

Ma voglio sapere @10mac @Sapia @Stecata cosa ne pensano l'uno dell'altro, e pure cosa ne pensano di me in caso, non in un post da dieci rige magari ma formulando qualcosa di più concreto.

 

Fino a quel momento non la esco, mi spiace.

Scusami se voglio vincere.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

@Shinobu SanadaSanada se mi fai venire a capo alla questione bambina, morso mancato, dichiarazione di polle è vero veggente ed eventuali sondare girate ti do retta.

 

Anzi se ognuno di voi lo fa sarebbe la cosa migliore, perché io sono fuso.

 

Ah adesso lo chiedi a me ? Dopo che mi hai trattata da appestata per tutta la partita ? Sono la Bambina, detto mille volte e contro la mia volontà!! Gli indizi li ho lasciati, li ho spiegati, la mia partita parla per me!! 

Ma ormai avete deciso di farmi talmente tanta terra bruciata attorno che ai lupi non frega una mazza di mordermi , perché pure se indovinassi il morso a) non mi credereste b) ormai avete dato il ruolo della bambina a un morto. 

E morso saltato non so perché sinceramente! Magari hanno creato l'indemoniato davvero, sarà Sapia che ha inventato la sondata ? Sarà Mirtillo che sta dicendo cazzate da ieri??? Non lo so! Magari Polle era Paladino che si è autoprotetto , magari l'hanno capito e lui lo sapeva , perciò era pronto alla morte, e Famu l'hanno sbranata! Ma sono mille ipotesi che mi stanno venendo in mente, non ho alcuna certezza in questa partita, se non che io sono Bambina e Mac è losco!!! Mac Losco è l'unico su cui sono sicura ci sia una sondata lupo! Ma manco su di te sono convinta a sto punto, stai cambiando idea ogni tre per quattro!! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.