Vai al contenuto

Giorno 5 - Cerberus


Matt4

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

La sondata è @10mac innocente.

 

Il RV sta tra Sapia e Stecata, il problema è che entrambi giocano talmente a caso che non abbiamo elementi su cui basarci.

A me sembra tutto costruito, persino questo. Inoltre non ho nessun elemento per avere certezze, certezze che nessuno ha fornito in partita. Cioè secondo te oggi si deve rogare fra me e sapia quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Ma io sono d'accordissimo con te.

Solo che ho passato tutto il giorno 3 e il giorno 4 a dire la mia sulla partita ma pare che non leggete.

Per rispondere alle domande che mi hai fatto basta leggere il mio storico eh.

Ma puoi rispondere? Sei per caso certificato? Cosa garantisce sulla tua bontà?

 

Rispondimi a quelle domande. Ne tu ne shino lo hanno fatto, ma soprattutto nemmeno vi interessa saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

A me sembra tutto costruito, persino questo. Inoltre non ho nessun elemento per avere certezze, certezze che nessuno ha fornito in partita. Cioè secondo te oggi si deve rogare fra me e sapia quindi? 

 

Certezze non ne ho dato che sono cs.

Alle conclusioni ci arrivo ragionando, non è che mi piovono dal cielo.

Ieri ho letto tutti e Ororo e Scare gli ho esclusi dall'essere rv.

Poi magari ororo è rv e ci incula tutti. non sarebbe la prima volta, solo che da qualche parte bisogna anche iniziare, sennò non se ne viene a capo. E io inizio escludendo Ororo perchè è visibilmente contadina, se poi è rv ha fatto una giocata assurda e merita di vincere più di noi.

Certezze a lupus non se ne hanno eh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sicuro che scare non fosse veggente. Il veggente è famu. Le sondate di sapia e shino sono inventate, così come la tua mirtillo, ed il fatto che la tua sondata sia proprio sulla questione RV mi fa pensare che sei proprio tu la Slayer così come lo credeva scare.

 

A sto punto i lupi sono Bach,jack e una fra sapia e lapezz. Shino proL e tu RV.

 

Ps.

Ho modificato questo con questione perché ho sbagliato a scrivere.

 

 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sicuro che scare non fosse veggente. Il veggente è famu. Le sondate di sapia e shino sono inventate, così come la tua mirtillo, ed il fatto che la tua sondata sia proprio sulla questione RV mi fa pensare che sei proprio tu la Slayer così come lo credeva scare.

 

A sto punto i lupi sono Bach,jack e una fra sapia e lapezz. Shino proL e tu RV.

 

Ps.

Ho modificato questo con questione perché ho sbagliato a scrivere.

 

 

Se Sapia ha inventato la sondata penso sia più sospetta di me eh, che sto dicendo da ieri che queste sondate non tornano e nessuno mi calcola, comunque.

Tu proponi di rogare mirtillo oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come resterai male Mirtillo quando vedrai quante cose hai cannato ❤️ 

A meno che tu non ci stia prendendo per i fondelli, cosa assai probabile con quella sondata finta che stai spacciando ...non ho ancora capito se per salvare un tuo socio o se per tenere qualche notizia importante per te. Quanti ruoli ti mancano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Come resterai male Mirtillo quando vedrai quante cose hai cannato ❤️ 

A meno che tu non ci stia prendendo per i fondelli, cosa assai probabile con quella sondata finta che stai spacciando ...non ho ancora capito se per salvare un tuo socio o se per tenere qualche notizia importante per te. Quanti ruoli ti mancano?

Il notaio lo ha trovato, ed era scare. La bambina pure. Ora gli manca l'osso duro ed ha provato a dare la sondata su Mac per avere la certezza, perché è il profilo Perfetto ed ora aspetta la risposta.

 

@Lapezz mi dici per favore la tua versione della partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha scritto:

Il notaio lo ha trovato, ed era scare. La bambina pure. Ora gli manca l'osso duro ed ha provato a dare la sondata su Mac per avere la certezza, perché è il profilo Perfetto ed ora aspetta la risposta.

 

@Lapezz mi dici per favore la tua versione della partita?

Io penso a questo punto che il mio schema iniziale che vedeva Bach e una tra ororo e sapia possa avere un senso, Mirtillo sicuro RV, continuo ad essere indecisa su Jack, perché per me almeno un'inversione deve esserci stata, a meno che non fosse qualche altra, ma capitando nelle mani sbagliate ci è stata proprio letta girata e non possiamo saperlo.

Credo il veggente sia morto già almeno dal giorno due e che da allora ci sia stata una bella manipolazione di cui però mi sfugge qualcosa.

Su cinque visti L praticamente è saltato fuori solo jack e le sondate sono rimaste sempre in mano alle stesse persone. A me non l'avrebbero mandata, ok, è stato deciso che io sia il capro espiatorio della partita e lo posso capire, però tu e ororo,perché non l'avete mai ricevuta? (Il che mi porta più su Sapia perché altrimenti il giochino delle tre carte avrebbe investito ororo)

Sono tornate da mirtillo e sapia due volte.

La prima è quasi sicuramente vera perché veniva dal vero veggente, ma poi? 

 

Ma se il notaio era Scare questi testamenti dove sono? Non ne ha mandato nemmeno uno ad un buono? 

Non gli è sembrata sospetta la cosa? Soprattutto dopo Polle era molto importante magari c'era scritto il ProL.... A meno che non fosse stato inviato ad un morto ed è andato perso

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ieri ho letto tutti e Ororo e Scare gli ho esclusi dall'essere rv.

Poi magari ororo è rv e ci incula tutti. non sarebbe la prima volta, solo che da qualche parte bisogna anche iniziare, sennò non se ne viene a capo. E io inizio escludendo Ororo perchè è visibilmente contadina, se poi è rv ha fatto una giocata assurda e merita di vincere più di noi.

Non ricordo quando vi ho inculati 🤣

comunque, ti ringrazio ma non sono così furba come credi, ma è bello sapere di essere pensata così geniale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 6

Ci dovrebbero essere 1 RV 1proL e un L

 

Il proL è shino

 

Ora serve capire il lupo e l'Rv

 

E questo passa dalle veggenze. Perché se non ci sono state veggenze ieri e l'altro ieri e manco oggi, vuol dire che RV e lupo stanno fra mirtillo e sapia. Altrimenti se tutto è corretto sapia e Lapezz dovrebbero far concludere la partita.

 

 

Possiamo ragionare sul veggente? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Siamo in 6

Ci dovrebbero essere 1 RV 1proL e un L

 

Il proL è shino

 

Ora serve capire il lupo e l'Rv

 

E questo passa dalle veggenze. Perché se non ci sono state veggenze ieri e l'altro ieri e manco oggi, vuol dire che RV e lupo stanno fra mirtillo e sapia. Altrimenti se tutto è corretto sapia e Lapezz dovrebbero far concludere la partita.

 

 

Possiamo ragionare sul veggente? 

 

 

 

Nel senso su chi era il veggente? Perché se era famu allora pure sapia è vista male

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Stecata ha scritto:

Il notaio lo ha trovato, ed era scare. La bambina pure. Ora gli manca l'osso duro ed ha provato a dare la sondata su Mac per avere la certezza, perché è il profilo Perfetto ed ora aspetta la risposta.

 

@Lapezz mi dici per favore la tua versione della partita?

 

E tu mi dici come mai nessuno ha mai ricevuto nessun testamento? Mi sembra ovvio che il notaio stia tra Skrox, Lapezz (indemoniatizzata) o al limite Famu.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Non ricordo quando vi ho inculati 🤣

comunque, ti ringrazio ma non sono così furba come credi, ma è bello sapere di essere pensata così geniale 

 

In generale, capita di prendere le inculate

So che sei in grado di fare ottime giocate da cattiva, ma in questa non lo sembri proprio. Se poi lo sei chapeau, non ho trovato un solo tuo post che mi abbia spinto a pensarti tale in tutto il tuo storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

La sondata è @10mac innocente.

 

Il RV sta tra Sapia e Stecata, il problema è che entrambi giocano talmente a caso che non abbiamo elementi su cui basarci.

 

Ma tu sei sicuro ? Io ho visto Mac Losco. Pensi che l' illusione sia stata usata su di lui a Giorno 4? Cioè è da folli!! Sta cosa mi sa di presa per il culo alla grandissima!!! 

 

6 ore fa, Stecata ha scritto:

Non hai risposto a mezza domanda.

 

La versione più logica è che i lupi sono:

 

Jack,Bach,lapezz con te indeterminata.

 

Questa versione fila con le morti e con i voti.

 

Per esempio può dirci su chi sei andata ogni notte, evitando di dire l'ultima, così per farci un idea?

 

Puoi dirci chi sono i lupi e perché? 

 

Puoi spiegarci i voti?

 

 

Poi però c'è di strano che a giorno 5 arrivino ancora le sondate, che arrivino a persone che non hanno brillato per chiarezza. Arrivano a sapia e a Mirtillo. Scare metteva dubbi su mirtillo e sapia, il prof è morto e quest'ultima non sarebbe arrivata , e nella versione di famu  veggente mentono 3 persone.

 

A giorno 5 non c'è stata inversione di sondata?

 

Nessuno che ragiona su questi dati?

 

Ho risposto a tutto Ste! Non posso risponderti su cose che non so! È impossibile che l'illusione non sia mai stata usata, ed è impossibile che Mirtillo abbia la sondata! Vuoi che sia più esplicita di così ?  Soprattutto se dice Mac innocente, perché significherebbe che l'illusione è stata usata quando io ho visto Mac Losco, ma poi cmq non torna il veggente! Più probabile l'illusione sia stata usata la sera prima, non trovi ?  Quindi Mirtillo mente. 

 

Io rogherei volentieri Lapezz (ruolo immortale) , Mac ( è losco) , Sapia (inventa sondate che non ha), Mirtillo ( inventa sondate sbagliate e che non ha). 

 

Doom è al lavoro, e io da sola sclero e sono confusa, quindi aspetto per dirvi chi rogherei prima tra i quattro! Sicuro Mirtillo che ci sta propinando sta solfa della partita scontata e già risolta da Giorno 1 è quello mi piace di meno al momento. Possibile sia tutto così semplice ? Solo io mi faccio i film mentali sui mille scenari possibili ?? A me sta partita così scontata mi dà l'impressione dell'inculata. Tu da che parte stai Ste ? Perché fino a che non mi chiedi chi ho spiato la notte ok, ma poi? Ti serve saperlo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma tu sei sicuro ? Io ho visto Mac Losco. Pensi che l' illusione sia stata usata su di lui a Giorno 4? Cioè è da folli!! Sta cosa mi sa di presa per il culo alla grandissima!!! 

 

 

Ho risposto a tutto Ste! Non posso risponderti su cose che non so! È impossibile che l'illusione non sia mai stata usata, ed è impossibile che Mirtillo abbia la sondata! Vuoi che sia più esplicita di così ?  Soprattutto se dice Mac innocente, perché significherebbe che l'illusione è stata usata quando io ho visto Mac Losco, ma poi cmq non torna il veggente! Più probabile l'illusione sia stata usata la sera prima, non trovi ?  Quindi Mirtillo mente. 

 

Io rogherei volentieri Lapezz (ruolo immortale) , Mac ( è losco) , Sapia (inventa sondate che non ha), Mirtillo ( inventa sondate sbagliate e che non ha). 

 

Doom è al lavoro, e io da sola sclero e sono confusa, quindi aspetto per dirvi chi rogherei prima tra i quattro! Sicuro Mirtillo che ci sta propinando sta solfa della partita scontata e già risolta da Giorno 1 è quello mi piace di meno al momento. Possibile sia tutto così semplice ? Solo io mi faccio i film mentali sui mille scenari possibili ?? A me sta partita così scontata mi dà l'impressione dell'inculata. Tu da che parte stai Ste ? Perché fino a che non mi chiedi chi ho spiato la notte ok, ma poi? Ti serve saperlo ? 

Eh? Ma se ti ho chiesto più volte ed ho scritto più volte che è impossibile che in 5 giorni non hai beccato nessuno ed ora te ne esci che hai visto qualcuno uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate. A questo punto che è uscita la sondata è indispensabile che esca il veggente. Tanto se non secchiamo il rv oggi lui vince a prescindere. Il grigio è già stato usato.

 

perché se il veggente non esce allora mirtillo è rv.

se il veggente esce allora mirtillo è buono e quello che rimane è rv.

 

La partita è chiusa. NON dovete essere timidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stecata ha scritto:

Siamo in 6

Ci dovrebbero essere 1 RV 1proL e un L

 

Il proL è shino

 

Ora serve capire il lupo e l'Rv

 

E questo passa dalle veggenze. Perché se non ci sono state veggenze ieri e l'altro ieri e manco oggi, vuol dire che RV e lupo stanno fra mirtillo e sapia. Altrimenti se tutto è corretto sapia e Lapezz dovrebbero far concludere la partita.

 

 

Possiamo ragionare sul veggente?

 

Finalmente fai delle domande sensate.

 

Il punto è questo: se tu non sei veggente lo possono essere solo Scare e Famu, su questo sei d'accordo?

 

Ipotizziamo Famu come veggente.

Ora, Famu non ha mai lasciato alcun minimo segno di essere veggente, nè di essere ruolo.

Quindi i lupi l'hanno uccisa a notte 3 con lo sbrano normale,non avendo alcuna certeza di cosa effettivamente fosse.

 

Sapia, in questo caso lupa, a giorno 4 se ne esce con la sondata L su Jack.

- Perchè Sapia avrebbe dovuto condannare un suo compagno lupo? O non ritieni Jack lupo?

- Per quanto ne sapessero i lupi, i veggente stava tra famu, te, scare, ilprof, mac. E non ricordo se altri ma non mi pare. Certo, qualcuno lo potvano escludere a logica, ma non tutti. Non pesnsi che sarebbe stato un suicidio, per Sapia, inventarsi una sondata quando per quanto ne sapessero il veggente poteva essere ancora vivo (e anzi probabilmente era così)?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Eh? Ma se ti ho chiesto più volte ed ho scritto più volte che è impossibile che in 5 giorni non hai beccato nessuno ed ora te ne esci che hai visto qualcuno uscire?


stecata metti un attimo da parte shino e lapezz e concentriamoci tra me, te, mirtillo, sapia e ororo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

Ragazzi scusate. A questo punto che è uscita la sondata è indispensabile che esca il veggente. Tanto se non secchiamo il rv oggi lui vince a prescindere. Il grigio è già stato usato.

 

perché se il veggente non esce allora mirtillo è rv.

se il veggente esce allora mirtillo è buono e quello che rimane è rv.

 

La partita è chiusa. NON dovete essere timidi.

 

Ma guarda che era Scare XD a meno che non sia Ororo che ci sta trolland ma l'avrebbe già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

 

Finalmente fai delle domande sensate.

 

Il punto è questo: se tu non sei veggente lo possono essere solo Scare e Famu, su questo sei d'accordo?

 

Ipotizziamo Famu come veggente.

Ora, Famu non ha mai lasciato alcun minimo segno di essere veggente, nè di essere ruolo.

Quindi i lupi l'hanno uccisa a notte 3 con lo sbrano normale,non avendo alcuna certeza di cosa effettivamente fosse.

 

Sapia, in questo caso lupa, a giorno 4 se ne esce con la sondata L su Jack.

- Perchè Sapia avrebbe dovuto condannare un suo compagno lupo? O non ritieni Jack lupo?

- Per quanto ne sapessero i lupi, i veggente stava tra famu, te, scare, ilprof, mac. E non ricordo se altri ma non mi pare. Certo, qualcuno lo potvano escludere a logica, ma non tutti. Non pesnsi che sarebbe stato un suicidio, per Sapia, inventarsi una sondata quando per quanto ne sapessero il veggente poteva essere ancora vivo (e anzi probabilmente era così)?


mi spiegate tutti perché per nessuno il veggente può essere ororo?

mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.