Vai al contenuto

Giorno 5 - Cerberus


Matt4

Messaggi raccomandati

Adesso, 10mac ha scritto:


stecata metti un attimo da parte shino e lapezz e concentriamoci tra me, te, mirtillo, sapia e ororo.

 

Veramente a te ti si può già escludere.

O io sono buono e in quel caso non mento sulla sondata su di te

Oppure io sono RV e allora non puoi esserlo tu

Quindi il rv sta obiettivamente tra me, Stecata e Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ragazzi scusate. A questo punto che è uscita la sondata è indispensabile che esca il veggente. Tanto se non secchiamo il rv oggi lui vince a prescindere. Il grigio è già stato usato.

 

perché se il veggente non esce allora mirtillo è rv.

se il veggente esce allora mirtillo è buono e quello che rimane è rv.

 

La partita è chiusa. NON dovete essere timidi.

Cioè è quello che sto dicendo da stamattina e mi dici di mettere da parte cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io ororo veggente ad occhio l'avevo esclusa, non ricordo perchè ma l'avevo fatto, mi sa che aveva scritto che non avrebbe fatto quello che aveva fatto il veggente o qualcosa del genere.

 

fortunatamente almeno lei è ancora viva quindi ce lo può dire direttamente  @OroroMunroe

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

comunque io ororo veggente ad occhio l'avevo esclusa, non ricordo perchè ma l'avevo fatto, mi sa che aveva scritto che non avrebbe fatto quello che aveva fatto il veggente o qualcosa del genere.

 

fortunatamente almeno lei è ancora viva quindi ce lo può dire direttamente  @OroroMunroe


Ieri sono stato zitto perché se avevo ragione mordevano scare e rimaneva vivo il veggente. 
Oggi però siamo in chiusura e non ha più senso stare zitti. Aspetto @OroroMunroe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ororo veggente avrebbe minimo sondato Nerea se non il primo il secondo giorno e quando c'è stato il primo rogo potrebbe sì aver sondato Shino, ma non credo avrebbe inviato la sondata a Mac. E poi era praticamente convinta fosse Stecata e dava degli scemi a tutti gli altri che non ci arrivavano o lo esponevano. Cioè se era tutta una mossa per non destare sospetti Chapeau 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 10mac ha scritto:


mi spiegate tutti perché per nessuno il veggente può essere ororo?

mi sono perso qualcosa?

Perché non sono toppleie io 

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

comunque io ororo veggente ad occhio l'avevo esclusa, non ricordo perchè ma l'avevo fatto, mi sa che aveva scritto che non avrebbe fatto quello che aveva fatto il veggente o qualcosa del genere.

 

fortunatamente almeno lei è ancora viva quindi ce lo può dire direttamente  @OroroMunroe

Non ho mai scritto una frase simile lol

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ma ororo veggente avrebbe minimo sondato Nerea se non il primo il secondo giorno e quando c'è stato il primo rogo potrebbe sì aver sondato Shino, ma non credo avrebbe inviato la sondata a Mac. E poi era praticamente convinta fosse Stecata e dava degli scemi a tutti gli altri che non ci arrivavano o lo esponevano. Cioè se era tutta una mossa per non destare sospetti Chapeau 

Ahaha ma perché mi fare così intelligente raga mi lusingate xD 

 

comunque mi spiace dirlo, @10mac, ma non sono io il veggente, quindi, se il veggente è morto, mirtillo e sapia e shino hanno mentito quindi buoni non sono e a questo punto rivaluterei lapezz e penserei che un lupo e il RV si nasconde fra sapia e mirtillo, shino penso sia indemoniato onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Vabbe quindi visto che il veggente non c’è, mirtillo mente, sapia ha mentito, shino ha mentito. 
@Stecata @10mac @Lapezzche pensate? Taggo anche lapezz perché alla luce di ciò devo rivalutare anche lei 


no dipende. Se era scare la sondata di mirtillo è l’ultima credo (dovrei rivedere l’ordine delle azioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Vabbe quindi visto che il veggente non c’è, mirtillo mente, sapia ha mentito, shino ha mentito. 
@Stecata @10mac @Lapezzche pensate? Taggo anche lapezz perché alla luce di ciò devo rivalutare anche lei 

Penso che comunque almeno la prima sondata fosse vera ed il veggente fosse sicuramente in vita e su questo siamo d'accordo tutti..  quindi Mirtillo potrebbe essere al massimo RV ma non lupo... Comunque riprendo le dichiarazioni del primo giorno.

 

Allora Mirtillo ha esordito chiedendo info sulla bambina, dopodiché si è detto d'accordo a rivelare in piazza il contenuto del testamento, ma non l'esito delle sondate. Solo dopo molte pressioni ha dato ragione a Jack sull'importanta di non rivelare il contenuto dei testamenti. 

Shino sulla questione non credo si sia granché espressa mai

Mac aveva proposto una roba strana di catene partendo da sondate e testamento che tutti gli hanno cassato

Sapia non ha detto granché 

Io e ororo quel giorno eravamo abbastanza allineate invece sul dire che una sondata L o NL potesse essere utile per noi ma inutile per il RV ma avevamo entrambe abbastanza dubbi sulla storia testamenti.

Su Stecata non ho nulla 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma poi scusatemi. Perchè da RV avrei dovuto inventarmi una sondata NL? Questo avrebbe tolto uno dai sospetti a aumentare la possibilità che rogassi uno

Non è che avere una sondata in mano mi certifica buono eh


 

ma infatti per me non lo sei. Poi oh... se mi stai fregando chapeaux e meriti la vittoria.

 

se dovessi andare a pelle stecata è troppo “trasparente” per essere rv. Quindi rimangono sapia e ororo. Avrei detto sapia ma il dubbio ce l’ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se la scelta è fra ororo e sapia, io credo che l'Rv sia la seconda. Ororo si è esposta ad inizio partita attaccando pesantemente Nerea, in più ci siamo dati forza a vicenda durante la partita , cosa che un RV non farebbe secondo me, ma avrebbe provato a patteggiare dalla parte dei lupi o al massimo mantenere un profilo bassissimo come ha fatto sapia mentre noi impazziamo sulla questione sondate, veggente e bambina.

 

Poi mi è salito un tarlo che dopo certo e posto .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Allora, se la scelta è fra ororo e sapia, io credo che l'Rv sia la seconda. Ororo si è esposta ad inizio partita attaccando pesantemente Nerea, in più ci siamo dati forza a vicenda durante la partita , cosa che un RV non farebbe secondo me, ma avrebbe provato a patteggiare dalla parte dei lupi o al massimo mantenere un profilo bassissimo come ha fatto sapia mentre noi impazziamo sulla questione sondate, veggente e bambina.

 

Poi mi è salito un tarlo che dopo certo e posto .

 

Ma perchè ora invece mi hai escluso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Quindi tutte ste pugnette sull'Rv, se siamo sicuri di avere in mano l'ultimo lupo perché ce le stiamo facendo?

il rubavittoria dopo un punto, che ha fatto per forza, diventa come criceto mannaro (se arriva vivo alla fine la ruba)

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.