Vai al contenuto

Giorno 5 - Cerberus


Matt4

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Mirtillo ha scritto:

 

Voi siete viziati.

Ci chiedevamo, l'altra volta, con Marvoch: ma ci avete mai giocato col veggente normale?

Le avete mai giocate quelle partite in cui i contadini devono applicarsi per vincere e non aspettare che il master gli comunichi in privato chi sono i lupi?

No? Beh che me frega a me, io gioco così.

 

Se tu non vuoi dare il tuo apporto ai ragionamenti generali finchè non esce la sondata sei libera di farlo, perchè fortunatamente per te sei l'unica che penso davvero buona.

 

Ma voglio sapere @10mac @Sapia @Stecata cosa ne pensano l'uno dell'altro, e pure cosa ne pensano di me in caso, non in un post da dieci rige magari ma formulando qualcosa di più concreto.

 

Fino a quel momento non la esco, mi spiace.

Scusami se voglio vincere.

1 non credo che hai la sondata, 2 sto blaterando su chiunque da ieri e mi chiedo questo?

 

Comunque in questa partita mi sento veramente solo , non trovo appigli

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ah adesso lo chiedi a me ? Dopo che mi hai trattata da appestata per tutta la partita ? Sono la Bambina, detto mille volte e contro la mia volontà!! Gli indizi li ho lasciati, li ho spiegati, la mia partita parla per me!! 

Ma ormai avete deciso di farmi talmente tanta terra bruciata attorno che ai lupi non frega una mazza di mordermi , perché pure se indovinassi il morso a) non mi credereste b) ormai avete dato il ruolo della bambina a un morto. 

E morso saltato non so perché sinceramente! Magari hanno creato l'indemoniato davvero, sarà Sapia che ha inventato la sondata ? Sarà Mirtillo che sta dicendo cazzate da ieri??? Non lo so! Magari Polle era Paladino che si è autoprotetto , magari l'hanno capito e lui lo sapeva , perciò era pronto alla morte, e Famu l'hanno sbranata! Ma sono mille ipotesi che mi stanno venendo in mente, non ho alcuna certezza in questa partita, se non che io sono Bambina e Mac è losco!!! Mac Losco è l'unico su cui sono sicura ci sia una sondata lupo! Ma manco su di te sono convinta a sto punto, stai cambiando idea ogni tre per quattro!! 

Non hai risposto a mezza domanda.

 

La versione più logica è che i lupi sono:

 

Jack,Bach,lapezz con te indeterminata.

 

Questa versione fila con le morti e con i voti.

 

Per esempio può dirci su chi sei andata ogni notte, evitando di dire l'ultima, così per farci un idea?

 

Puoi dirci chi sono i lupi e perché? 

 

Puoi spiegarci i voti?

 

 

Poi però c'è di strano che a giorno 5 arrivino ancora le sondate, che arrivino a persone che non hanno brillato per chiarezza. Arrivano a sapia e a Mirtillo. Scare metteva dubbi su mirtillo e sapia, il prof è morto e quest'ultima non sarebbe arrivata , e nella versione di famu  veggente mentono 3 persone.

 

A giorno 5 non c'è stata inversione di sondata?

 

Nessuno che ragiona su questi dati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 ore fa, Mirtillo ha scritto:

 

Voi siete viziati.

Ci chiedevamo, l'altra volta, con Marvoch: ma ci avete mai giocato col veggente normale?

Le avete mai giocate quelle partite in cui i contadini devono applicarsi per vincere e non aspettare che il master gli comunichi in privato chi sono i lupi?

No? Beh che me frega a me, io gioco così.

 

Se tu non vuoi dare il tuo apporto ai ragionamenti generali finchè non esce la sondata sei libera di farlo, perchè fortunatamente per te sei l'unica che penso davvero buona.

 

Ma voglio sapere @10mac @Sapia @Stecata cosa ne pensano l'uno dell'altro, e pure cosa ne pensano di me in caso, non in un post da dieci rige magari ma formulando qualcosa di più concreto.

 

Fino a quel momento non la esco, mi spiace.

Scusami se voglio vincere.

Senti, le ho giocate le partite col veggente normale, qui per fortuna è cieco quindi le sondate possono uscire serenamente e a questo punto della partita sti giochini servono a sciacquarsi gli zebedei.

adesso, se proprio vuoi la sincerità, io penso che tu nemmeno abbia la sondata ma che tu sia il ruba vittoria e ora stai facendo così per non essere rogato perché aspettiamo la rivelazione dei tuoi dati, ma per me tu nemmeno hai niente.

se basta questo per essere viziata a GIORNO 5 quando chiedo un esito di una sondata allora si, sono viziatissima e non so giocare a lupus vabbuò? Mo vir che e fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono cose che non capisco

E a cui nessuno dà la minima importanza e quando faccio una domanda mi rispondono con frasi di circostanza tipo "Tu sei il lupo con Bach, Tu sei il lupo con Jack, tu dai risposte stupide, non ne dare più" (licenza poetica)

 

Ritengo di poter essere esentata dai ragionamenti di piazza, comunque polle bambina non mi convince e non torna. Fatevene una ragione. A questo punto rivaluto tutto su base anche di quello che ha detto Shino. Spero il RV sia più furbo perché questo villaggio la vittoria non la merita e la sprecherá su due roghi sbagliati.

Curiosa di sapere chi finirà in croce totalmente a caso oggi partendo dai presupposti sbagliati... Anzi probabilmente riusciremo a beccare proprio il vero lupo chissà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

A me non piace per niente come Mirtillo e Sapia stiano manovrando la piazza. Né mi piace come Lapezz ruolone non dichiarato , stia campando così tanto. Né mi piace che Mac sondato losco stia continuando a vivere. Spero davvero che vi arripigliate, perché dovete rendervi conto che molte cose non hanno senso. Volevo fidarmi di mirtillo, nonostante le cazzate che ha sparato oggi, ma a quanto pare non è morto. 


mirtillo, Sapia, lapezz e Mac. 
quindi secondo te finora non è morto nessun lupo? Sarebbe finita da un pezzo la partita.

Purtroppo tu e lapezz potete ancora vincere se oggi secchiamo il rv e domani sbagliamo rogando l’indemoniato... ma ci penseremo domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il ragionamento di Stecata sul veggente non è sbagliato. 

Lo stanno azzittendo tutti con la scusa di non fare uscire i ruoli ma in realtà se ha ragione probabilmente è morto da un pezzo e ve la state rigirando come volete con sondate fasulle. Sempre gli stessi hanno avuto le sondate in tutta la partita? Passi io che sono il demonio incarnato per tutti

Ma ororo tutti la danno buona e non ne ha ricevuta manco mezza? Stecata stesso? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Comunque il ragionamento di Stecata sul veggente non è sbagliato. 

Lo stanno azzittendo tutti con la scusa di non fare uscire i ruoli ma in realtà se ha ragione probabilmente è morto da un pezzo e ve la state rigirando come volete con sondate fasulle. Sempre gli stessi hanno avuto le sondate in tutta la partita? Passi io che sono il demonio incarnato per tutti

Ma ororo tutti la danno buona e non ne ha ricevuta manco mezza? Stecata stesso? 

 

 

Quindi chi è per te il veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha scritto:

Allora, lo dico chiaramente: io avevo capito che il veggente non era scare ma un altro giocatore. Però visto che siete tutti convinti di scare sto rimettendo in discussione le mie idee

E questo giocatore è vivo? Perché se è morto e tu ne eri convinto hai passato due giorni a leggere sapendo che le sondate non potevano essere vere.

Se è vivo tienilo per te che magari hai ragione e abbiamo un'altra notte per trovare I VERI visti L

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, 10mac ha scritto:

Allora, lo dico chiaramente: io avevo capito che il veggente non era scare ma un altro giocatore. Però visto che siete tutti convinti di scare sto rimettendo in discussione le mie idee

Per me non era scare 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Lapezz ha scritto:

E questo giocatore è vivo? Perché se è morto e tu ne eri convinto hai passato due giorni a leggere sapendo che le sondate non potevano essere vere.

Se è vivo tienilo per te che magari hai ragione e abbiamo un'altra notte per trovare I VERI visti L


lo vuoi mordere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per me mirtillo non è il rubavittoria altrimenti non starebbe così assatanato a cercarlo, avrebbe potuto farlo in maniera più light.

Io non sono rubavittoria.

Secondo me il rubavittoria è tra sapia e stecata, con una leggera preferenza per sapia.

 

però oggi non riuscirò a fare molto che è festa e sarò dai miei leggendo a sprazzi col cellulare. Quindi se mirtillo ha la sondata tra sapia e stecata per me il quadro è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Stecata ha scritto:

1 non credo che hai la sondata, 2 sto blaterando su chiunque da ieri e mi chiedo questo?

 

Comunque in questa partita mi sento veramente solo , non trovo appigli

 

Bene.

 

Mi aspetto da genio Stecata la ricostruzione del veggente, chi era e perchè.

 

Mi girano perchè avete le fette di prosciutto sugli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

 

Bene.

 

Mi aspetto da genio Stecata la ricostruzione del veggente, chi era e perchè.

 

Mi girano perchè avete le fette di prosciutto sugli occhi.

Guarda mirti, questo è il mio modo di giocare, apro a tutti gli scenari, li valuto e li espongo in pubblica . Questo mi serve a capire anche le reazioni degli altri .

 

L'atteggiamento da top player che non ne sbagliano una è odioso, così come lo schernire gli altri, qualunque ruolo essi siano e qualunque minchiata dicano. Tu non sai se io o altri stiamo recitando una parte, se stiamo creando confusione o se siamo confusi, quindi questi atteggiamenti non aiutano a chiare le cose.

 

Altra cosa, quando uno al lupus in espone i dubbi, le perplessità, e lo fa in modo palese , in pubblica, per me è sintomo di bontà. Significa che non si teme ne l'essere contraddetti, ne si pesano le parole, ne si mette in atto qualcosa di artificioso che prevede astuzia e furbizia.

 

Detto questo non è detto che quello che dico corrisponda a quello che faccio. Ieri per esempio ho votato jack, seppur i ragionamenti hanno spaziato su diversi fronti, così come nella scorza partita dove ho cambiato direzione andando contro ilprof e aiutando la vittoria del villaggio.

 

 

Ora però potresti aiutarmi tu a me. Puoi raccontare la tua versione della partita, i tuoi sospetti lupi, la tua sulle veggenze, sul veggente, sulla bambina e su come sia andata fino ad ora la storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Guarda mirti, questo è il mio modo di giocare, apro a tutti gli scenari, li valuto e li espongo in pubblica . Questo mi serve a capire anche le reazioni degli altri .

 

L'atteggiamento da top player che non ne sbagliano una è odioso, così come lo schernire gli altri, qualunque ruolo essi siano e qualunque minchiata dicano. Tu non sai se io o altri stiamo recitando una parte, se stiamo creando confusione o se siamo confusi, quindi questi atteggiamenti non aiutano a chiare le cose.

 

Altra cosa, quando uno al lupus in espone i dubbi, le perplessità, e lo fa in modo palese , in pubblica, per me è sintomo di bontà. Significa che non si teme ne l'essere contraddetti, ne si pesano le parole, ne si mette in atto qualcosa di artificioso che prevede astuzia e furbizia.

 

Detto questo non è detto che quello che dico corrisponda a quello che faccio. Ieri per esempio ho votato jack, seppur i ragionamenti hanno spaziato su diversi fronti, così come nella scorza partita dove ho cambiato direzione andando contro ilprof e aiutando la vittoria del villaggio.

 

 

Ora però potresti aiutarmi tu a me. Puoi raccontare la tua versione della partita, i tuoi sospetti lupi, la tua sulle veggenze, sul veggente, sulla bambina e su come sia andata fino ad ora la storia?

 

Ma io sono d'accordissimo con te.

Solo che ho passato tutto il giorno 3 e il giorno 4 a dire la mia sulla partita ma pare che non leggete.

Per rispondere alle domande che mi hai fatto basta leggere il mio storico eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.