Vai al contenuto

Giorno 5 - Cerberus


Matt4

Messaggi raccomandati

Cioè le info sono queste e tutte contraddittorie.

 

Polle bambina che da Bach lupo

Shino si dice bambina

 

Le sondate sono:

Mirtillo che da buono polle

Mac che da buona shino

Sapia che da lupo jack

Shino che da lupo Mac

Sapia che da buona shino.

 

Se il veggente è famu, allora sapia e shino mentono.

Se il veggente è il prof, mente sicuramente mirtillo.

 

In più viste le sondate non c'è stata inversione secondo voi?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

No, ma hai di certo aiutato i lupi e lo slayer.

Per la cronaca sapevo perfettamente che il veggente non era ne ororo ne ilprof, ma di solito questo non è il tipo di pensieri che si condividono in piazza.

E dicendo che non eri tu hai dato la certezza ai cattivi che fosse Scare.

Ora però ho un tarlo.

Da contadino la tua uscita ha poco senso perchè aiuti i cattivi.

Ma da cattivo ha anche meno senso: tu sapevi già che fosse Scare, che motivo avevi di spiattellarlo in piazza? Avrebbe avuto senso da proL, ecco, ma sappiamo che non puoi esserlo.

 

Comunque stai tranquillo, nessuno ti odia.

è un gioco ed è normale essere presi.

Mo ci serve il tuo apporto però.

Ma perché scare da veggente la dà a sapia ritenendola non buona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma se scare ha detto chiaramente che non c'era nessun motivo per ritenerti buona, perché avrebbe dovuto dare a te una sondata?

 

Ma mi dite come avete la certezza su scare veggente? No perché io non ci arrivo, veramente, a questo punto prendetemi per mano ;(

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

A me non piace per niente come Mirtillo e Sapia stiano manovrando la piazza. Né mi piace come Lapezz ruolone non dichiarato , stia campando così tanto. Né mi piace che Mac sondato losco stia continuando a vivere. Spero davvero che vi arripigliate, perché dovete rendervi conto che molte cose non hanno senso. Volevo fidarmi di mirtillo, nonostante le cazzate che ha sparato oggi, ma a quanto pare non è morto. 

Disse la bambina dichiarata ancora viva...

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma che riflettori sto mettendo? Siamo rimasti solo utenti che hanno ricevuto la sondata o che sono stati soggetti di una sondata. Abbiamo lapezz che non è veggente, ororo che non è veggente e scare che non ti riteneva buona. 

Se scare non è veggente e non lo è manco ilprof visto che a detta di mirtillo c'è una sondata ancora in giro, mi spiegate chi cazzo è il veggente e come fanno ad arrivare veggenze? Oppure dato che stecata è uno stronzo coglione minchione, basta dargli dello stronzo coglione minchione per zittirlo?

No stecata sei solo strano non coglione minchione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma perché scare da veggente la dà a sapia ritenendola non buona? 

 

Sei sicuro di quello che dici?

Andrò a rileggere Scarecrow, ma comunque non mi sembra insensato come giochetto. Cercava di non passare come veggente dando cattiva una ricevente della sondata.

E se gli si avesse dato corda magari oggi sarebbe ancora vivo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

 

Sei sicuro di quello che dici?

Andrò a rileggere Scarecrow, ma comunque non mi sembra insensato come giochetto. Cercava di non passare come veggente dando cattiva una ricevente della sondata.

E se gli si avesse dato corda magari oggi sarebbe ancora vivo :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cioè, scare non ha mai dubitato di me o di ororo, ma di mirtillo si, così come  di sapia, e la sondata arriva una volta a sapia e una volta a Mirtillo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cioè, scare non ha mai dubitato di me o di ororo, ma di mirtillo si, così come  di sapia, e la sondata arriva una volta a sapia e una volta a Mirtillo. 

 

Non ha mai dubitato di me perché mi conosce troppo bene per capirmi subito se sono buona o cattiva ma col cavolo che mi ha dato sondate eh, grazie 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque per favore ignorate Lapezz e Shinobu.

 

Con tutto il rispetto per loro :roseforyou:

 

Ma non possiamo permetterci di riempire le pagine di post monoriga con risposte stupide a domande stupide.

Dobbiamo concentrarci.

 

Noi diamo risposte stupide, allora facci ancora due elenchi di tue considerazioni totalmente contraddittorie che considerano solamente quello che fa comodo a te.

Perché polle bambina che vede Bach agire e da me non lupo ce lo siamo dimenticato vero? Eppure ne eri così sicuro, ricordo un post con tanto di sottolineatura in cui quel dire sicuro non lupo voleva dire che fossi indemoniata..

Polle ha visto Bach agire ma non ha mai nominato Shino vero? 

Tre lupi al centro della piazza da subito e non usano mai l'illusione.. 

 

Così si che lo troviamo il RV... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stecata ha scritto:

Cioè le info sono queste e tutte contraddittorie.

 

Polle bambina che da Bach lupo

Shino si dice bambina

 

Le sondate sono:

Mirtillo che da buono polle

Mac che da buona shino

Sapia che da lupo jack

Shino che da lupo Mac

Sapia che da buona shino.

 

Se il veggente è famu, allora sapia e shino mentono.

Se il veggente è il prof, mente sicuramente mirtillo.

 

In più viste le sondate non c'è stata inversione secondo voi?

 

Allora. Ilprof veggente non penso che lo sia, perchè a giorno 1 diceva che non avrebbe mandato a me la sondata, mi pare.

Famu dovrei rileggere pure lei, ma non credo neanche che lo farò, mi sembra una perdita di tempo. Famu veggente avrebbe voluto dire Sapia che si inventa 2 sondate. E non solo non ritengo Sapia tanto diabolica da sembrare così genuina nell'esporre le sue info, ma soprattutto Sapia come avrebbe potuto fare a sapere che il veg era morto? quando probabilmente era vivo poi! Tu te la saresti rischiata? Mettiti nei suoi panni pensandola rv, impossibile ti dico.

 

L'illusione se la sono tenuta per farci tiltare.

Alla fine sarebbe stato meglio per loro se l'avessero usata a notte 3, ma è andata così, e hanno provato una giocata un pò fuori dagli schemi (e non necessariamente sbagliata).

Avevo pensato all'eventualità che se l'illusionista è Lapezz potrebbe averla usata stanotte, giusto per spregio nei confronti dei contadini lol.

Ma per quanto improbabile non poteva avere la certezza assoluta che il veggente non fosse invece tra te e ororo, quindi avrebbe avuto più senso tenersela per domani. Quindi averla usata stanotte per loro sarebbe stato un pò controfazione, anche se sicuramente invitante.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stecata ha scritto:

Cioè le info sono queste e tutte contraddittorie.

 

Polle bambina che da Bach lupo

Shino si dice bambina

 

Le sondate sono:

Mirtillo che da buono polle

Mac che da buona shino

Sapia che da lupo jack

Shino che da lupo Mac

Sapia che da buona shino.

 

Se il veggente è famu, allora sapia e shino mentono.

Se il veggente è il prof, mente sicuramente mirtillo.

 

In più viste le sondate non c'è stata inversione secondo voi?

 

 

 

 

 

Eh . Due domande te le fai Ste per favore ? Possibile che fai come i cavalli ? Perché mai Scare veggente avrebbe dovuto passare a Sapia o a Mirtillo? Ma davvero ? Sei cattivo?

 

21 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque per favore ignorate Lapezz e Shinobu.

 

Con tutto il rispetto per loro :roseforyou:

 

Ma non possiamo permetterci di riempire le pagine di post monoriga con risposte stupide a domande stupide.

Dobbiamo concentrarci.

 

Che post contadino! Proprio na meraviglia!! 

 

19 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

 

Disse la bambina dichiarata ancora viva...

 

 

Ti pare così strano ? Quante volte i lupi hanno lasciato in vita i ruoli dichiarati per screditarli ? Per favore ragiona! Sapia ha inventato una sondata di sana pianta , Mirtillo dice di avere una sondata, significa per forza Scare veggente. Scare sospettava di Mirtillo e di Sapia, non gli avrebbe mai dato la sondata! 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

A quanto pare l'influenza di Lullah ti fa bene. Perché stai facendo un gioco particolare e manipolativo. Ti pensavo buona fino all'ultima sondata, ma dai, adesso ???? Mi dici chi voteresti domani ) 

 

sii! poter parlare con lulla e avere i suoi schemi mi aiuta un sacco a stare tranquilla! Poi in generale a sto giro vi trovo tutti tranquilli e capisco cosa scrivete <3 

Io voterei lapezz.. Ma se devo trovare il rv, posto che non sia già morto, ... booh.  ironicamente, l'unica di cui si ha certezze sei tu con due sondate nl addosso...

Poi va beh, francamente spero che mirtillo non aspetti le 19 di domani per dire la sondata, perchè parlre di fuffa è fastidioso, e perchè piu aspetta più dà 'idea che si stia accordando con qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita di shino.

Dice di essere bambina, la notte senza morso va da polle, lo stesso polle che fa capire di essere bambina, quindi mente e dovrebbe essere l'indemoniato convertito ma lei non vede nessun lupo uscire. Si inventa una sondata, palese. In 5 giorni non riesce ad intercettare un rogo.

 

Famu veggente:

Sapia, shino e mirtillo mentono.

Ilprof veggente:

Shino o sapia mentono insieme a mirtillo

Scare veggente:

Non avrebbe dato la sondata ne a sapia ne a mirtillo, ne sono sicuro.

 

Sondare.

 

Se le sondate sono vere:

Polle NL,shino NL, jack L,shino NL

Nessuna inversione, jack vero lupo , sapendo di essere nell'occhio del ciclone insieme a Bach.

Inversione su shino e Mac che gira la sondata.

Vere solo le prime due.

Inversione su polle che è Slayer dato buono da mirtillo e poi pappato con l'associazione.

 

Notaio: nessuna info gira

Jack mente

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Allora. Ilprof veggente non penso che lo sia, perchè a giorno 1 diceva che non avrebbe mandato a me la sondata, mi pare.

Famu dovrei rileggere pure lei, ma non credo neanche che lo farò, mi sembra una perdita di tempo. Famu veggente avrebbe voluto dire Sapia che si inventa 2 sondate. E non solo non ritengo Sapia tanto diabolica da sembrare così genuina nell'esporre le sue info, ma soprattutto Sapia come avrebbe potuto fare a sapere che il veg era morto? quando probabilmente era vivo poi! Tu te la saresti rischiata? Mettiti nei suoi panni pensandola rv, impossibile ti dico.

 

L'illusione se la sono tenuta per farci tiltare.

Alla fine sarebbe stato meglio per loro se l'avessero usata a notte 3, ma è andata così, e hanno provato una giocata un pò fuori dagli schemi (e non necessariamente sbagliata).

Avevo pensato all'eventualità che se l'illusionista è Lapezz potrebbe averla usata stanotte, giusto per spregio nei confronti dei contadini lol.

Ma per quanto improbabile non poteva avere la certezza assoluta che il veggente non fosse invece tra te e ororo, quindi avrebbe avuto più senso tenersela per domani. Quindi averla usata stanotte per loro sarebbe stato un pò controfazione, anche se sicuramente invitante.

Ma tu dovresti essere sicuro, hai detto di avere una sondata. In più la sondata invertita la tieni fino al giorno 6, ma davvero dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Allora. Ilprof veggente non penso che lo sia, perchè a giorno 1 diceva che non avrebbe mandato a me la sondata, mi pare.

Famu dovrei rileggere pure lei, ma non credo neanche che lo farò, mi sembra una perdita di tempo. Famu veggente avrebbe voluto dire Sapia che si inventa 2 sondate. E non solo non ritengo Sapia tanto diabolica da sembrare così genuina nell'esporre le sue info, ma soprattutto Sapia come avrebbe potuto fare a sapere che il veg era morto? quando probabilmente era vivo poi! Tu te la saresti rischiata? Mettiti nei suoi panni pensandola rv, impossibile ti dico.

 

L'illusione se la sono tenuta per farci tiltare.

Alla fine sarebbe stato meglio per loro se l'avessero usata a notte 3, ma è andata così, e hanno provato una giocata un pò fuori dagli schemi (e non necessariamente sbagliata).

Avevo pensato all'eventualità che se l'illusionista è Lapezz potrebbe averla usata stanotte, giusto per spregio nei confronti dei contadini lol.

Ma per quanto improbabile non poteva avere la certezza assoluta che il veggente non fosse invece tra te e ororo, quindi avrebbe avuto più senso tenersela per domani. Quindi averla usata stanotte per loro sarebbe stato un pò controfazione, anche se sicuramente invitante.

perchè incasinare i contadini sarebbe controfazione, per i lupi??

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

La partita di shino.

Dice di essere bambina, la notte senza morso va da polle, lo stesso polle che fa capire di essere bambina, quindi mente e dovrebbe essere l'indemoniato convertito ma lei non vede nessun lupo uscire. Si inventa una sondata, palese. In 5 giorni non riesce ad intercettare un rogo.

 

Famu veggente:

Sapia, shino e mirtillo mentono.

Ilprof veggente:

Shino o sapia mentono insieme a mirtillo

Scare veggente:

Non avrebbe dato la sondata ne a sapia ne a mirtillo, ne sono sicuro.

 

Sondare.

 

Se le sondate sono vere:

Polle NL,shino NL, jack L,shino NL

Nessuna inversione, jack vero lupo , sapendo di essere nell'occhio del ciclone insieme a Bach.

Inversione su shino e Mac che gira la sondata.

Vere solo le prime due.

Inversione su polle che è Slayer dato buono da mirtillo e poi pappato con l'associazione.

 

Notaio: nessuna info gira

Jack mente

 

 

 

 

Quindi non ho capito per te chi è il genio di veggente ??? Perché sldai tuoi sospetti fin adesso pare che non credi a nessuno . Ti esprimi finalmente ? 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

"La uso domani ragaaaaa" colpaccio totalmente inutile per vivere mezza giornata in più, tanto avete già deciso.

Cmq offendete la mia intelligenza.

Non sono proprio nata due giorni fa eh.. 

Ah mi è tornata in mente ororo la volpe della partita che mi cazziava perché chiedevo a Stecata perché stesse dando per scontato che la sondata sarebbe stata su jack. "È una domanda poco contadina" Ma non te ne sfugge una eh?! 

 

Raga si prendono i post di giorno zero e uno. Si vede chi voleva rivelare tutti i testamenti, si stringe un po' il campo e ammesso sia vivo il RV esce. Se volete io questo lavoro posso farlo perché ho già degli schemini, ma se mi dovete trattare da stupidella e mettere le reaction dei risolini (quando per primi non ci avete capito un ciufolo) faccio altro. Tanto non avrà associato bene. Si mettesse l'anima in pace pure lui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha scritto:

sii! poter parlare con lulla e avere i suoi schemi mi aiuta un sacco a stare tranquilla! Poi in generale a sto giro vi trovo tutti tranquilli e capisco cosa scrivete <3 

Io voterei lapezz.. Ma se devo trovare il rv, posto che non sia già morto, ... booh.  ironicamente, l'unica di cui si ha certezze sei tu con due sondate nl addosso...

Poi va beh, francamente spero che mirtillo non aspetti le 19 di domani per dire la sondata, perchè parlre di fuffa è fastidioso, e perchè piu aspetta più dà 'idea che si stia accordando con qualcuno

Questa voterebbe cmq me a caso per far finire la partita ...ma di che parliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.