Vai al contenuto

Il Lupus Cattivo - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Due ore di lettura. Non pensavo si potesse scrivere così tanto a giorno 1 :prrrr:

 

Sinceramente tra Ursula e Gaston credo di più alla prima. L'unica alternativa è che sia vista C pro lupo, certificata da una prima sondata, che trova un contadino e vuole incastrarlo. 

 

In ogni caso non capisco chi chiede di sondarla, dal momento che una giocata del genere, da lupo, avrebbe poco senso (a meno che non voglia suicidarsi per far uscire allo scoperto i ruoli).

 

Qualche riflessione rapida: se Ursula è buona, sicuramente l'Indemoniato ora rema contro il rogo di Gaston. Ade dai post di ieri non mi sembrava cattivo. Facilier è partito male, ma fa buoni ragionamenti. Forse è troppo sicuro e non considera zone grigie, ma condivido i suoi post di oggi. Uncino non l'ho capito ieri, dalla sua uscita oggi potrebbe essersi rivelato definitivamente indemoniato che tentava di far uscire ruoli a contraddirlo con le sue poesie. Tra tutti, mi spaventano di più Malefica e Tremaine, forse di più la seconda. Anche Gothel e Crudelia non mi hanno fatto impazzire, se devo essere sincero. Regina bene soprattutto per il voto di ieri, ma non la escludo del tutto. Scar e Frollo, al momento, mi sembrano convincenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Malefica ha scritto:

Tramaine e facillier invece in ripresa. Soprattutto facillier.

 

@Scar per alcune esternazioni. Dopodiché attaccare o andare contro ad un compagno lupo non è una mossa impossibile o mai fatta.

Elencamele, grazie.

9 minuti fa, Malefica ha scritto:

@ScarVoti Gaston da giorno 1, lo attacchi. Poi esce una sondata losca e ti vengono i dubbi e proponi di sondare Ursula. È un atteggiamento strano il tuo.

Ho riflettuto, ma non mi pare di aver detto Ursula mente ma anzi, ho detto da ieri che mi piaceva lol.

e ho rivotato Gaston, anzi fino a prova contraria è da ieri che lo voto quindi sono proprio quello che dovrebbe esse visto meno strano di tutti qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Malefica ha scritto:

Chi pensi lupo?

 

Fino al pomeriggio avevo dubbi su Regina , Faciliter e te. Adesso se campo devo riflettere. Nelle ultime battute mi sei salita un pochino, ma non sono completamente convinta. Regina non mi è per niente salita, troppo titubante.....Faciliter potrebbe essere semplicemente furbo a cambiare versione in base all'andamento della piazza. Scar me lo sarei aspettato più deciso, quello sicuramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.